Il magico universo di Ni No Kuni 2: Il destino di un regno sta per avere un aggiornamento gratuito:

Il 9 Agosto arriverà un contenuto denominato “Adventure Pack” che aggiungerà, gratuitamente, nuovi boss e missioni al gioco base.

A seguito di questo DLC arriveranno invece le due espansioni più grandi che faranno parte del Season Pass e che potranno essere scaricate nel corso dei prossimi mesi.

Di seguito l’annuncio dei contenuti arrivato da Bandai Namco:

  • Adventure Pack (gratuito) – Il Pacchetto Avventura offre nuove sfide per i giocatori esperti. Aggiunge ulteriori piani al dungeon della Foresta Perduta, dove si potranno ottenere nuovi costumi per Evan e gli altri personaggi. I giocatori avranno inoltre l’opportunità di mettersi alla prova con nuovi boss ancora più forti: Blackhart e Zeta. Le quest aggiuntive saranno disponibili solo dopo aver completato la storia principale.
  • Season Pass DLC # 1 – Disponibile quest’inverno, questo DLC presenterà un nuovo enigmatico dungeon da esplorare. Evan e e i suoi amici percorreranno le profondità di questa cripta affrontando nemici sempre più forti mentre cercano di raggiungere i livelli più profondi. Il viaggio sarà difficile, ma sicuramente ne varrà la pena!
  • Season Pass DLC # 2 – Atteso per l’inizio del 2019, un’ulteriore espansione della storia di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom sarà disponibile con contenuti entusiasmanti. Maggiori dettagli saranno presto annunciati.

Ni no Kuni II: il destino di un regno è disponibile per PlayStation 4 e PC: scoprite la nostra recensione e le nostre guide al gioco.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!