Nintendo Switch, vendite da record anche in Spagna

nintendo labo azioni

Siamo sinceri, Nintendo Switch è una delle console dalle vendite più rapide della storia, e sta seriamente minacciando di occupare il titolo di console più venduta in assoluto, di sempre. Ve ne avevamo già parlato in questo articolo, per poi avere la conferma che Nintendo Switch era diventata la console più venduta in Germania.

Ebbene, oggi la ibrida della casa di Kyoto segna un nuovo record, diventando ufficialmente la console dalle vendite più rapide nel minor tempo a disposizione anche in Spagna. Ennesimo successo che si aggiunge a quello già ottenuto in Germania, Francia e Giappone (e secondo le indiscrezioni anche in Nord America).

Nintendo Switch vendite Spagna
Nintendo Switch vendite Spagna

“Le buone notizie per Nintendo Switch non si arrestano. La console è attualmente il sistema home console più venduto di sempre in Spagna, è riuscita a vendere più unità di qualsiasi altro video game system nel paese ad oggi, addirittura superando l’eccezionale Nintendo Wii. Al momento le unità vendute sono 44.673 durante la prima settimana“. Queste le parole della divisione spagnola di Nintendo Europe.

Il successo di Nintendo Switch sembra inarrestabile: negli ultimi giorni la console non fa che spingere a parlare di sè, soprattutto dopo il reveal dell’intrigante Nintendo Labo, che unirà la fantasia di grandi e piccini a costruzioni di cartone. Gli investitori e il pubblico sembrano credere molto nel progetto, dato che le azioni della compagnia oggi sono schizzate alle stelle: ma per saperne di più dovrete aspettare la nostra recensione, che sarà online su Player.it con tutta probabilità attorno al day one.

Link fonte articolo originale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

street fighter v arcade edition

Street Fighter V Arcade Edition è disponibile nei negozi

bonds of the skies

Recensione: Bonds of the skies