World of Warcraft: Lo strano caso dei Cultisti Xorotiani

World of Warcraft: Lo strano caso dei Cultisti Xorotiani
Poche ore fa un utente di Reddit ha notato qualcosa di insolito sulla Riva Dispersa, qualcosa che potrebbe far presagire la data di uscita della patch 7.3.5.

Poche ore fa un utente di Reddit ha notato qualcosa di insolito sulla Riva Dispersa, qualcosa che potrebbe far presagire la data di uscita della patch 7.3.5 di World of Warcraft.

Da Reddit:

Sulla Riva Dispersa ci sono Cultisti Xorotiani che stanno lanciando una Vilcanalizzazione. Questa magia dovrebbe finire esattamente quando i Server americani finiranno la manutenzione il giorno 16 gennaio.

Questi PNG fecero lo stesso anche prima per finire poi con il lancio di Antorus, quindi è probabile che la patch 7.3.5 sarà rilasciata il 16/17 gennaio a seconda della regione.

Ma cos’è la patch 7.3.5? E’ l’ultimo aggiornamento prima di Battle for Azeroth, la prossima espansione.

world of warcraft
Un Cultista all’opera.

Con essa cominceremo ad affacciarci agli ultimi capitoli di Legion, come la fine degli artefatti, e le prime modifiche sostanziali al gameplay come lo scaling del mondo.

Cosa ne pensate? Si tratterà davvero della nuova patch o semplicemente l’apertura della ricerca delle incursioni dell’ultima ala di Antorus?