Natale è ormai alle porte, ma le notizie interessanti relative alla nuova ibrida della Casa di Kyoto sono restie ad andare in vacanza. Nella giornata di oggi sono arrivate alcune news al ciel sereno, che vi riportiamo di seguito in modo ordinato.

Riguardano alcuni nuovi dettagli sui servizi a pagamento dell’online di Nintendo Switch, un rumor che vorrebbe Bravely Default in arrivo su Nintendo Switch, Runner 3 e altro ancora. Siete pronti?

Online a pagamento? Un ulteriore rimando

Nel momento in cui scriviamo molti utenti che negli ultimi messi hanno creato un account My Nintendo e che possiedono un Nintendo Switch, stanno ricevendo una mail particolarmente eloquente. La mail li informa che il servizio online di Nintendo Switch continuerà ad essere gratuito per gran parte del 2018: si comincerà a pagare i 20 famigerati euro annuali solo a partire dal prossimo autunno.

Nintendo Switch Online
Nintendo Switch Online

Sicuramente una buona notizia, perchè se ricordate bene l’online a pagamento doveva essere introdotto su Nintendo Switch a partire dal prossimo Gennaio 2018, abbiamo quindi guadagnato un altro anno di online gratuito. Ma cosa accadrà per i titoli virtual console che dovevano essere offerti con l’abbonamento? I lavori sono in corso? Vi terremo aggiornati.

A sorpresa, Bravely Default è in arrivo su Nintendo Switch?

L’account Twitter ufficiale di Bravely Default ha pubblicato poco fa un’immagine che lascia davvero poco spazio ai dubbi, con tanto di Joy Con ritratti in mano della protagonista. Centra qualcosa il Nintendo Direct previsto per il prossimo Gennaio? Bravely Default è davvero in arrivo su Nintendo Switch? Ed è una remaster o un nuovo capitolo?

Ricordiamo ai nostri lettori che Bravely Default è un RPG incredibilmente valido, pubblicato assieme al suo sequel Bravely Second attualmente in esclusiva su Nintendo 3DS. Un suo arrivo anche sulla nuova ibrida della Casa di Kyoto, anche nelle vesti di “semplice” remaster, potrebbe farci solo che felici.

Runner 3 avrà una special edition, se lo lascia sfuggire Gamestop

Gamestop ha attualmente aggiornato la propria pagina relativa a Runner 3 per Nintendo Switch, con tanti dettagli relativi anche ad una Launch Edition. Si tratterebbe di un’edizione speciale del gioco disponibile solo su pre order, con tanti contenuti aggiuntivi, tra i quali citiamo un manuale di istruzioni completamente a colori, un cd contenente la colonna sonora, e un misterioso contenuto non ancora identificato.

Pubblicato da Nicalis, Runner 3 è in arrivo nel secondo trimestre del 2018 in esclusiva su Nintendo Switch, voi acquisterete il titolo?

Runner 3
Runner 3

 

Link fonte primo articolo originale.

Link fonte secondo articolo originale.

Link fonte terzo articolo originale.

 

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!