Telltale Games rinnova il suo interesse in Nintendo Switch, nuovi giochi sono in arrivo

Batman: The Enemy Within

Lo scorso Luglio Telltale Games ha effettuato il primo di una serie di video alla “Nintendo Direct”, informando i propri fan dei progetti in dirittura d’arrivo da parte dello studio. GamesInudstry recentemente ha avuto l’opportunità di intervistare i membri di Telltale Games ed è venuto fuori che il team ha “preso spunto da Nintendo” decidendo di adottare la stessa strategia nei confronti della propria utenza.

Ma non solo: Telltale Games ha anche ribadito ancora una volta la propria intenzione di supportare l’ultima console della Casa di Kyoto, come stiamo per dimostrarvi in alcuni stralci d’intervista tradotti da noi dalla lingua inglese. Per il servizio completo potete consultare questo indirizzo.

“Abbiamo preso spunto da Nintendo” ha spiegato Stauffer, leader di Telltale Games. “Ora che abbiamo così tanti fan, provenienti da diversi luoghi; sia che si tratti di fans di Batman o di Borderlands e che non hanno mai sentito parlare di Wolf Among Us, oppure fans dei Guardiani della Galassia che non hanno mai approfondito la serie di The Walking Dead”. (…).

The Walking Dead arriverà probabilmente su Nintendo Switch
The Walking Dead arriverà probabilmente su Nintendo Switch

“E’ interessante avere tutti questi fans sparsi per il mondo, che convergono comunque in uno stesso punto. Così, se avessimo una sorta di nostro update estivo alla Nintendo Direct, potremmo informarli tutti quanti allo stesso momento anche di giochi apparentemente lontani da loro. Per noi, produrre giochi allo stesso tempo su console e mobile ed iPad, e avere una console di transizione tra un sistema e l’altro (Nintendo Switch, ndr) è perfetto. Minecraft Story Mode è il nostro pimo grande gioco per Nintendo Switch, ma assolutamente non l’ultimo. Stiamo per occuparci anche di Batman e dei Guardiani, e ancora di altro materiale per Minecraft! E probabilmente anche di un altro paio di giochi. Non ci sono date al momento, ma amiamo questa piattaforma”.

Con l’annuncio della stagione finale di The Walking Dead è lecito aspettarsi che anche questa serie arrivi prima o poi sulla ibrida della Casa di Kyoto, al momento comunque non sono disponibili ulteriori dettagli, al di fuori dell’amore (probabilmente non disinteressato) di Telltale Games per Nintendo Switch. Vi terremo aggiornati per tutti i futuri aggiornamenti, restate sintonizzati.

Link fonte originale.