Telltale The Walking Dead: Annunciata la stagione finale

the-walking-dead-final-season

E’ passato tanto tempo da quando quest’avventura è iniziata, era il 2013 quando un protagonista di nome Lee ci introduceva in un cruento mondo di non-morti e uomini senza pietà, abbiamo vissuto le storie di tanti personaggi e la scomparsa di altri, oggi la Telltale con un annuncio fuori da ogni previsione annuncia la quarta stagione finale di The Walking Dead, con un video che ci riporta sui passi di uno dei personaggi chiave di questa storia, Clementine.

La Telltale fa sapere ai loro fan, che la protagonista di questa stagione finale sarà in assoluto Clementine, che continuerà la sua avventura precisamente dopo gli eventi dell’ultimo capitolo A New Frontier, e che ci saranno momenti veramente intensi per tutta la sua durata.

La doppiatrice di ClementineMelissa Hutchison, ringrazia infinitamente i fan per essere stati insieme a lei per tutto questo tempo, e annuncia che questa ultima avventura sarà qualcosa di straordinario.

Clementine sarà la protagonista assoluta di questa ultima stagione”

 

The Walking Dead Season 4 vedrà la sua uscita nel 2018, non si sa precisamente quando, ma con molta probabilità vedremo altri annunci della Telltale inerenti a riguardo, entro la fine del 2017.