Screenshot rivelano Monsters & Co. in Kingdom Hearts III

Screenshot rivelano Monsters & Co. in Kingdom Hearts III
In questi giorni sono emerse alcune immagini sui forum di Kingdom Hearts Insider raffiguranti quella che sembra una Developer's Build di uno dei livelli di Kingdom Hearts III.


In questi giorni sono emerse alcune immagini sui forum di Kingdom Hearts Insider raffiguranti quella che sembra una Developer’s Build di uno dei livelli di Kingdom Hearts III.

Sora, Pippo e Paperino sembrano questa volta atterrati nel mondo di Monsters & Co., famoso film della Pixar del 2001 con protagonisti simpatici mostri spaventa bambini.

Anche questa volta i protagonisti cambieranno il loro aspetto per meglio mescolarsi agli abitanti di Mostropoli e ricevere l’aiuto necessario da Sulley e Mike. Di seguito una galleria con le immagini trapelate.

Queste immagini sono l’ennessimo assaggio da uno dei titoli più attesi dai fan Square Enix, la quale rimane ancora avvolto da un alone di mistero smorzando l’attesa con remastered su remastered dei suoi vecchi capitoli.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

The Escapists 2: annunciata la data d’uscita su Switch

the division 2

The Division: Ubisoft ha in sviluppo un sequel?