The Alliance Alive, il nuovo gioco targato Atlus di cui vi avevamo già parlato in arrivo su Nintendo 3DS a marzo del prossimo anno, riceve oggi un nuovo trailer dedicato ad un nuovo personaggio.

Il party si fa sempre più grande con il trailer sul nuovo personaggio di The Alliance Alive!

Scopri il saggio Gene, l’impulsiva Rachel e la geniale Tiggy nel nuovo trailer! –

Dopo aver conosciuto altri membri del party nei precedenti trailer, ecco ben tre nuovi personaggi che saranno d’aiuto nella ribellione di The Alliance Alive. Prima di tutto c’è Gene, un segnomante (un tipo speciale di magia) della Signimancy Guild. Ha la tendenza a guardare le cose nel loro insieme e a farsi coinvolgere poco dal punto di vista emotivo. È tenuto in alta considerazione dai demoni per via della sua grande sapienza e l’efficace eloquenza.

Al suo fianco c’è Rachel, una mercenaria al soldo della Signimancy Guild. È praticamente l’opposto di Gene, con il suo temperamento istintivo e la tendenza ad agire in maniera impulsiva, senza riflettere troppo sulle sue azioni. Spesso si trova a discutere intensamente con Gene a causa dei loro modi assolutamente agli antipodi. Per quanto possano litigare, però, Gene e Rachel finiscono per mettere da parte le loro divergenze per aiutarsi l’un l’altra. Infine, c’è Tiggy, una giovane ricercatrice alle prese con la minaccia globale della Corrente Oscura. Si fa chiamare “The Genius Professor” ed è l’autrice di diverse invenzioni. Non lasciatevi ingannare dall’apparenza delle sue creazioni; possono sembrare dei buffi animaletti ma sono in grado di combattere contro i mostri e tenere testa anche ai più pericolosi.

Siete pronti quindi a lanciarvi all’avventura grazie a questo nuovo imperdibile gioco di ruolo targato Atlus? Ricordiamo che Atlus è la casa produttrice che ha portato alla luce capolavori come Persona 5 e Catherine (di cui attendiamo il remaster in arrivo prossimamente). Vi ricordiamo inoltre di tenere sempre d’occhio la homepage del nostro portale Player.it per rimanere sempre aggiornati sulle novità gaming d’oltreoceano.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!