I Game Awards 2017 presentano Death Stranding

https://www.player.it/news/29317-the-game-awards-soul-calibur-vi.html

[Aggiornato al 09/12/2017]

Proprio questa notte durante la diretta dei Game Awards 2017, dopo il trailer di Soul Calibur VI, è stato presentato uno dei giochi più misteriosi degli ultimi tempi, stiamo parlando di Death Stranding.

Durante una world premiere è stato mostrato un trailer a dir poco inquietante, che ci ha permesso di vedere qualcosa in più di questo oscuro titolo, però il contenuto del video ci lascia con ancora più domande di prima.

Infatti si vede che il protagonista del primo video e dei suoi compagni, vestiti con abiti fantascientifici, sono stati vittime di un incidente e uno di loro è bloccato sotto un veicolo. Nel frattempo arriva un strana creatura invisibile che a quanto pare è attirata dal respiro, di li in poi succedono varie cose alquanto strane e difficili da spiegare.

Alla fine del trailer è arrivato sul palco il creatore di questo assurdo gioco, Hideo Kojima, accompagnato dall’ attore americano Norman Reedus, il quale ne ha approfittato per lanciare una frecciatina alla Konami dicendo

Ora nessuno ci fermerà

E ha continuato riferendosi a Kojima

I love this man […] I’ll do everything for this man

Inoltre durante il Playstation Experience, che si è svolto oggi, 9/12/2017, alle 5 del mattino, è stato confermato che l’intero video di Death Stranding è fatto con grafica in-game, quindi l’unica cosa che è certa di questo gioco è che a livello visivo sarà favoloso.

Se siete interessati agli altri titoli annunciati ai Game Awards guardate anche l’articolo sulla presentazione su Bayonetta 3.