Psyonix non ha piani per Rocket League 2

Rocket League


Rocket League non avrà seguiti. Psyonix preferisce concentrarsi sul supporto del suo famosissimo titolo ibrido tra calcio e demoliton derby per PC, PS4, Xbox One e Switch. Dal debutto del 2015, Psyonix vuole continuare a espandere Rocket League introducendo nuovi contenuti e organizzando nuove competizioni nel mondo eSports.

Questo preferiamo fare; giochi come servizio. La cosa che vale di più nei nostri giochi sono i nostri fans. Molte delle cose che facciamo sono focalizzate nel mantenere i fan con noi. Renderli sempre interessati e in hype per quanto riguarda il nostro gioco. Vogliamo rendere l’esperienza di gioco molto bella e renderla divertente per gli anni a venire. Vogliamo mantenere questa direzione.

Rocket League 2? No grazie!

In questo mese Rocket League celebra il terzo anniversario, mentre il primo titolo di Psyonix, sicuramente meno fortunato, Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, ne compie 10.

Rocket League

Intanto l’aggiornamento estivo apre la strada al supporto amici e party con il cross-play tra PC e PS4, o PC, Switch, Xbox One. La versione PS4 non supporta in modo completo il crossplay con Xbox One. Come sempre dietro questa decisione ci son molte polemiche da parte dei fan, come accade con Fortnite.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Sono uscite le classifiche per i titoli con il maggior numero di vendite su Steam

the crew 2 guida trucchi consigli

The Crew 2 – guida, trucchi e consigli per affrontare il gioco