Ecco la data di uscita di Attack On Titan 2 su Nintendo Switch

attack on titan 2 lancio xbox one

Nella giornata di oggi Koei Tecmo ha svelato ufficialmente la data di uscita di Attack on Titan 2 (anche conosciuto come A.O.T. 2 per amore degli acronimi) secondo capitolo della celebre serie di manga/anime e da qualche anno anche videogames. Ebbene, il titolo approderà il prossimo 20 Marzo non solo su PlayStation 4 ed Xbox One, ma anche su Nintendo Switch. Sì, certo, la versione PC tramite Steam sarà disponibile a partire dallo stesso giorno di Marzo.

Nuovo Trailer e tutti i personaggi giocabili

Per celebrare questo annuncio, Koei Tecmo ha condiviso un nuovo trailer ricco d’azione, che darà un assaggio ai giocatori del comparto narrativo che potrà essere apprezzato grazie ad Attack On Titan 2. In aggiunta, la società ha rivelato i personaggi giocabili: Hitch Dreyse, Marlo Freudenberg, Mina Carolina, Nile Dawk, Thomas Wagner, Annie Leonhart, Bertholdt Hoover, Reiner Braun, l’Armored Titan, il Colossal Titan, la Female Titan e, quest’ultimo deve essere ancora rivelato per bene, il Mystery Titan. Intanto diamo un’occhiata al trailer:

I giocatori saranno in grado di creare il loro Scout personalizzato in Attack On Titan 2, tutte nuove aggiunte per la serie, in grado di offrire una prospettiva di gioco fresca sugli eventi di entrambe le stagioni dell’anime Attacck On Titan. Con il movimento dei Titani migliorato, gli Scouts avranno bisogno di utilizzare una pletora di nuove abilità per riuscire a sopravvivere, dagli attacchi basati sull’evasione ai colpi a lunga distanza, una strategia più accorta rispetto al passato.

Ancora, Attack On Titan 2 si arricchisce di una serie di elementi da RPG (gioco di ruolo): i giocatori potranno costruire e gestire relazioni e rapporti umani tra i loro personaggi preferiti dell’universo di Attack On Titan e diventare sempre più intimi e fidati con i propri “colleghi”.

A.O.T. 2 approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un’azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.

I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati. Continuate a seguirci su Player.it per tutti gli aggiornamenti, ci siamo già occupati del titolo in questa notizia a anche qui.

Link fonte articolo originario.