Attack On Titan 2, svelate ufficialmente le piattaforme di gioco

attack on titan 2 lancio xbox one

KOEI TECMO EUROPE SVELA LE PIATTAFORME PER L’IMMINENTE USCITA DEL COLOSSALE ACTION GAME A.O.T. 2

CALATI NEL DISPOSITIVO DI MANOVRA TRIDIMENSIONALE E SPERIMENTA GLI EVENTI AVVINCETI NELLA SECONDA STAGIONE DELL’ANIME DAL SUCCESSO PLANETARIO: L’ATTACCO DEI GIGANTI.


Milano, 25 settembre 2017 – KOEI TECMO Europe è lieta di annunciare che  A.O.T. 2, il sequel del colossale action game del 2016 A.O.T. Wings of Freedom, è attualmente in fase di sviluppo per il lancio su PlayStation®4 e Xbox One, Nintendo Switch ™ e in formato digitale per PC Windows su Steam®.

A.O.T. 2 approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un’azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.

attack on titan 2 lancio xbox one
Attack On Titan

I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati.

Sebbene ulteriori informazioni sulla data di uscita, sulle modalità del racconto e sui meccanismi del gioco saranno svelati nelle prossime settimane, KOEI TECMO ha rilasciato una nuova selezione di asset in-game che mostrano ulteriori scene celebri dell’anime e interazioni dei personaggi al di fuori della battaglia.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di ‘A.O.T.2’ visita il sito ufficiale  www.koeitecmoeurope.com/aot2, oppure sulla pagina www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

A.O.T. 2: annunciate le piattaforme europee

Tokyo Game Show: annunciate le date dell’edizione 2018