Ultimamente ad EA se ne dicono di cotte e di crude, ma forse non tutti i mali vengono per nuocere. Per esempio, oggi potrebbe essersi resa utile svelando, senza volerlo, la data del prossimo Nintendo Direct. Esatto, forse Nintendo non ne sarà felice, ma vi avevamo già avvisati grazie ad altre indiscrezioni che un nuovo evento era nell’aria.

L’infografica di EA dedicata alla compagnia sembrerebbe presentare un loro titolo proprio in occasione di un fantomatico Nintendo Direct che si terrebbe a Gennaio. Nintendo non ne ha mai annunciato l’esistenza, ma l’immagine di EA è reale, dunque 2+2… il Direct si farà davvero, ma non più a Dicembre come si credeva, bensì a metà del primo mese del prossimo anno.

E per gli scettici, ecco l’immagine incriminata (ricordiamo che EA e Nintendo finora non hanno smentito, ma non si sa mai):

EA Nintendo Direct
EA Nintendo Direct

Se il Nintendo Direct avverrà davvero a metà Gennaio 2018, pochi dubbi che al centro del’attenzione ci sarebbero i titoli in arrivo il prossimo anno. Ricordiamoci che c’è quel teaser brevissimo di Metroid Prime 4 mostrato lo scorso E3 in ballo, e che un recente rumor le scorse settimane voleva un primo video del gioco essere mostrato proprio a Gennaio. Ma potrebbe anche trattarsi di brevi video relativi ai prossimi titoli di Kirby e Yoshi per Nintendo Switch, così a come ad una nova line up di indie, su cui la Casa di Kyoto sta insistendo molto. Senza dimenticarsi che il recentissimo Animal Crossing Pocket Camp è evidentemente un titolo di transizione che vuole far conoscere la serie a un’utenza sempre maggiore, e un capitolo principale manca all’appello da ormai cinque anni. Cosa bolle in pentola? Stiamo per scoprirlo.

Link fonte articolo originale.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!