Tekken 7

tekken 7 tutte le news e approfondimenti e i trucchi

Tekken 7: Geese Howard si unirà domani al roster del gioco

aggiornato il 29-11-2017 12:01Redazione Player.it

Direttamente da Fatal Fury, Geese Howard sbarcherà domani, 30 novembre, su Tekken 7. Manca poco: Geese è pronto a dire la sua e a dettare legge tra i combattenti presenti nel sesttimo capitolo del franchise videoludico di Bandai Namco. Di seguito i dettagli e il trailer del personaggio.

geese-howard-tekken-7

Un nuovo personaggio giocabile sta per entrare nel ring di TEKKEN 7: guardalo in azione nel nuovo trailer! Geese Howard, in arrivo dal franchise di Fatal Fury, porta i suoi iconici hakama rossi e il suo kimono bianco nell’arena. Questo nuovo contenuto include Geese Howard come personaggio, un nuovo stage e diversi costumi!

Geese Howard è anche disponibile nell’Ultimate Tekken Bowl (rilasciato con il DLC1) ma non sarà aggiunto alla Modalità Storia.         

 

Tekken 7: annunciato un DLC con Noctis di Final Fantasy XV

aggiornato il 13-11-2017 10:41Claudio Albero

È tempo di annunci nel mondo dei picchiaduro. Se, qualche giorno fa, Injustice 2 ha da poco svelato al mondo che le Tartarughe Ninja faranno parte del roster dei personaggi giocabili, adesso è il turno di Tekken 7. Poche ore fa, durante le Tekken World Tour Finals, Bandai Namco ha annunciato che l’ultimo capitolo del suo celebre beat’em up sta per accogliere un nuovo personaggio. Si tratta di Noctis Lucis Caelum, il protagonista di Final Fantasy XV, che diventerà a tutti gli effetti un personaggio giocabile del roster di gioco a partire dalla prossima primavera. Ma le sorprese potrebbero non finire qui.

Un pizzico di Final Fantasy XV in Tekken 7

Sembra una giornata come tante altre, fino a quando il principe Noctis Lucis Caelum riceve una telefonata da Lars, con cui sembra avere un ottimo rapporto di amicizia. La conversazione si trasforma in una richiesta di aiuto, e il nostro protagonista non potrà che correre a togliere le castagne dal fuoco al suo amico, evitando che siano i suoi compagni d’avventura ad affrontare la minaccia. Tempo qualche minuto e subito osserviamo il protagonista di Final Fantasy XV sfoderare tutte le sue combo sui suoi sfortunati avversari. Come era lecito attendersi, Noctis combatterà con la sua Engine Blade, e sconfiggerà, uno dopo l’altro, tutti avversari che gli si pareranno davanti.

Tuttavia, Noctis potrebbe non essere la sola “sorpresa” a tema Final Fantasy XV a sbarcare nel mondo di Tekken 7. La descrizione del trailer trasmesso alle Tekken World Tour Finals ci dice che verrà anche aggiunto un nuovo stage: si tratta dell’Hammerhead Garage. Nei vari combattimenti mostrati è inoltre possibile riconoscere tanti volti familiari dell’ultimo capitolo di Final Fantasy. Ignis, Gladiolus, Prompto, fino addirittura agli immancabili Chocobo! Ci sono proprio tutti, e chissà che qualcuno di loro non appaia, magari in seguito, in Tekken 7 anche come personaggio giocabile.

Noctis si aggiungerà al roster di Tekken 7 nella primavera del 2018

Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale di Bandai Namco.

“Noctis Lucis Caelum di Final Fantasy XV fa il suo ingresso nel ring di Tekken 7! Con la sua Engine Blade, Noctis è pronto ad affrontare chiunque a suon di colpi pesanti e affondi, soprattutto con avversari del calibro di Yoshimitsu, Devil Jin, Jack 7 e gli altri combattenti del roster di Tekken 7 quando entrerà nel King of the Iron Fist Tournament nella primavera del 2018!”

Ricordiamo ai nostri lettori che Tekken 7 è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Se volete approfondire il gioco, cliccate sulla nostra recensione.

 

Tekken 7: Noctis si aggiunge al roster dei personaggi

aggiornato il 13-11-2017 08:19Redazione Player.it

Bandai Namco ha annunciato che il Principe Noctis di Final Fantasy XV si aggiungerà al roster dei personaggi di Tekken 7.

tekken-7-noctis-si-aggiunge-al-roster-dei-personaggi

Per l’occasione, il publisher, ha rilasciato un nuovo trailer interamente dedicato al protagonista dell’RPG di Square Enix. Noctis Lucis Caelum di Final Fantasy XV scende sul ring di Tekken 7 impugnando la sua storica Engine Blade, pronto a colpire duramente e ad affrontare personaggi come Yoshimitsu, Devil Jin e Jack 7! Il Principe si unirà al King of Iron Fist Tournament, come personaggio scaricabile, nella primavera del 2018.

Vi ricordiamo che Tekken 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Tekken 7: vendute oltre due milioni di copie

aggiornato il 11-10-2017 08:55Redazione Player.it

Nel periodo che va da giugno a settembre, Tekken 7 è riuscito a vendere la bellezza di oltre due milioni di copie in tutto il Mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

tekken-7-copie-vendute_1

Questo dato ci viene comunicato tramite Twitter da Katsuhiro Harada (director e producer del picchiaduro), che include nel suo tweet una domanda rivolta agli utenti: quante copie ha venduto Tekken 7 su console? In nostro soccorso arriva SteamSpy, che ci comunica il numero esatto di copie del gioco vendute su PC tramite Stea: 311.000. Ma quale delle due versioni console ha venduto di più? Al momento non abbiamo dati sufficienti per dare una risposta a tale questito.

Ecco il tweet di Harada:

 

Tekken World Tour: in arrivo le finali a San Francisco

aggiornato il 05-10-2017 18:44Sebastiano Pezzile

 IL TEKKEN™ WORLD TOUR FINALS DI SAN FRANCISCO, IN CALIFORNIA, ELEGGERÀ PRESTO IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO

BANDAI NAMCO Entertainment Europe insieme a Nissin Cup Noodlesâ ha riunito i migliori giocatori di TEKKEN™ 7 al mondo per eleggere il nuovo campione

Il celebre produttore e sviluppatore di contenuti d’intrattenimento interattivo, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha annunciato oggi maggiori dettagli sul suo prossimo torneo TEKKEN World Tour Finals, presentato da Nissin Cup Noodlesâ. Rompendo la tradizione, per la prima volta nei suoi oltre 20 anni di storia del franchise, il TEKKEN World Tour Finals si terrà al di fuori del Giappone. I fan di TEKKEN potranno assistere all’incoronazione del nuovo Campione del mondo di TEKKEN il 12 novembre 2017, quando 16 dei migliori lottatori si sfideranno in un appuntamento unico al Metreon di San Francisco. L’evento sarà anche trasmesso in diretta streaming in esclusiva su Twitch.

L’azione partirà alle 12:00 pm PST / 21:00 CEST, quando inizieranno i primi due turni eliminatori del TEKKEN World Tour Finals. I migliori 16 giocatori in classifica in rappresentanza di America, Europa e Asia-Pacifico cercheranno di distruggere senza pietà i propri avversari e dalla pila degli sconfitti emergeranno due finalisti per la sfida finale.

Il Direttore del franchise di TEKKEN, Katsuhiro Harada, e il Progettista senior, Michael Murray, saranno entrambi presenti per incontrare i fan e incoronare personalmente il nuovo campione di TEKKEN, che si porterà a casa un montepremi di 50.000 dollari, assicurandosi un posto nella storia di TEKKEN, oltre al diritto di vantarsene per tutta la vita.

Tekken World Tour: le parole di Harada

TEKKEN 7 ha garantito molte nuove esperienze ai nostri fan e aver portato il TEKKEN World Tour Finals fuori dal Giappone è una nuova esperienza assolutamente unica che vogliamo offrirgli”, ha dichiarato Katsuhiro Harada, Direttore del franchise di TEKKEN in BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Vedere TEKKEN 7 affiancato da un tale entusiasmo e da così tanti e abili concorrenti da tutto il mondo, ha ripagato le molte ore e il duro lavoro che il team di TEKKEN ha dedicato al gioco.”

 

“Abbiamo collaborato con BANDAI NAMCO per creare la community e l’infrastruttura in grado di sostenere una crescita a lungo termine di questo storico franchise di combattimenti”, ha dichiarato Richard Thiher, Direttore della programmazione di Twitch. “Sullo base dello slancio per il TEKKEN World Tour, tra cui il suo alto livello di impegno online su Twitch, abbiamo sviluppato una collaborazione di successo tra brand che non mostra segni di rallentamento.”

Tutto ciò da sapere sul Tekken World Tour

Oltre a trasmettere in esclusiva il torneo, Twitch gestisce anche l’operatività della lega di TEKKEN 7, tra cui eventi e contenuti su scala globale.

Prima della finale, il prossimo appuntamento per tutti i lottatori europei sarà la Paris Games week, uno degli eventi più celebri e attesi del settore. Le sfide si terranno sabato 4 e domenica 5 novembre. Presto saranno disponibili maggiori informazioni e il programma completo.

In TEKKEN 7, tutti i combattimenti sono personali! Preparati a salire sul ring perché

Entra nel feudo di Mishima:

Pagina Facebook ufficiale: @TekkenEU

Account Twitter ufficiale: @TEKKEN

VK ufficiale: VK.com/Tekken

 

Tekken: annunciata una nuova feature per la versione mobile

aggiornato il 04-09-2017 11:27Redazione Player.it

Dopo l’annuncio di Tekken per dispositivi Android e iOS, Bandai Namco ha deciso di svelare una nuova feature che sarà presente nel gioco mobile, ovvero il multiplayer locale. Di seguito tutti i dettagli.

tekken-mobile-multiplayer-locale

Questa modalità permetterà di combattere contro gli amici, in qualsiasi momento e luogo. Per poter accedere basta “connettere il proprio telefono a quello di un amico e selezionare l’head to head local match”. Tutti i personaggi del gioco ufficiale e tutte le carte collezionate saranno utilizzabili.

L’obbiettivo? Sempre lo stesso: vincere la battaglia e dimostrare ancora una volta la propria superiorità. Solo che questa volta, invece che farlo sul divano, è possibile condividere e combattere in mobilità.

Questa nuova feature rappresenta il primo passo dei piani eSport che TEKKEN offrirà a tutti i fan e che saranno svelati nei prossimi mesi.

 

 

Tekken mobile: svelato il multiplayer in locale

aggiornato il 04-09-2017 11:10Sebastiano Pezzile

Novità per il capitolo mobile della celebre saga di picchiaduro

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi una delle feature più esclusive di TEKKEN mobile: il multiplayer in locale.

Questa modalità permetterà di combattere contro gli amici, in qualsiasi momento e luogo. Per poter accedere basta “connettere il proprio telefono a quello di un amico e selezionare l’head to head local match”. Tutti i personaggi del gioco ufficiale e tutte le carte collezionate saranno utilizzabili.

Tekken Mobile: un nuovo modo di competere

L’obbiettivo? Sempre lo stesso: vincere la battaglia e dimostrare ancora una volta la propria superiorità. Solo che questa volta, invece che farlo sul divano, è possibile condividere e combattere in mobilità.

 

Questa nuova feature rappresenta il primo passo dei piani eSport che TEKKEN offrirà a tutti i fan e che saranno svelati nei prossimi mesi.

tekken-7-ultimate-tekken-bowl-disponibile

Si tratta di un ritorno al passato: gli utenti potranno sfidarsi in impegnative partite a bowling utilizzando i propri lottatori preferiti. La nuova modalità è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Con l’arrivo del DLC#1, sarà anche disponibile un nuovo aggiornamento per il tool NVIDIA Ansel Game Capture per gli utenti di GeForce GTX. Questo nuovo update sarà compatibile con TEKKEN 7 per PC.

 

Tekken 7, il primo DLC è in arrivo a fine mese

aggiornato il 24-08-2017 18:02Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco ci ha aggiornati circa l’arrivo del primo DLC dedicato a Tekken 7, che introdurrà… il bowling.

Sì, avete capito bene. Vi lasciamo alla lettura dell’articolo e alla visione del trailer.

TEMPO DI BOWLING PER TEKKEN 7: IL DLC#1 ARRIVA IL 31 AGOSTO!

Il ritorno dell’Ultimate TEKKEN Bowl è dietro l’angolo, quindi lucidate le vostre palle da bowling virtuali e preparatevi per uno dei bonus game più divertenti della storia di TEKKEN.

Insieme con l’Ultimate TEKKEN Bowl, il DLC#1 di TEKKEN 7, disponibile da 31 agosto, includerà tantissimi altri oggetti pronti a rendere ogni partita ancora più emozionante, tra cui:

– Blood Vengeance School Uniforms (per Xiaoyu & Alisa)

– Costumi da bagno

o Costumi (per tutti i personaggi femminili)

o Costumi da bagno in stile Vintage anni ‘20

– Outfit a tema Idol Master (per tutti i personaggi femminili)

– Fundoshi tradizionali giapponesi (per tutti i personaggi maschili)

Per visualizzare il trailer su YouTube dedicato al DLC#1:

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®.

Per scoprire di più su Tekken 7, accedi al sito ufficiale Tekken www.tekken.com

Per saperne di più:

Website: Tekken.com

Facebook: @TekkenEU

Twitter: @TEKKEN

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Tekken 7: l’Ultimate Tekken Bowl è alle porte!

aggiornato il 24-08-2017 15:05Redazione Player.it

Il ritorno dell’Ultimate Tekken Bowl su Tekken 7 è dietro l’angolo, quindi lucidate le vostre palle da bowling virtuali e preparatevi per uno dei minigiochi più divertenti della storia di Tekken.

tekken-7-l-ultimate-tekken-bowl-e-alle-porte

Insieme all’Ultimate Tekken Bowl, il DLC#1 di Tekken 7, disponibile da 31 agosto, includerà tantissimi oggetti pronti a rendere ogni partita ancora più emozionante, tra cui:

– Blood Vengeance School Uniforms (per Xiaoyu & Alisa)
– Costumi da bagno (per tutti i personaggi femminili)
– Costumi da bagno in stile Vintage anni ‘20
– Outfit a tema Idol Master (per tutti i personaggi femminili)
– Fundoshi tradizionali giapponesi (per tutti i personaggi maschili)

Vi ricordiamo che Tekken 7 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e per PC tramite Steam.

 

Tekken annunciato su dispositivi Android e iOS

aggiornato il 19-08-2017 09:22Redazione Player.it

Un po’ a sorpresa, Bandai Namco ha annunciato con tanto di trailer la versione mobile di Tekken, che arriverà presto su Android e iOS.

tekken-mobile-annuncio

Il gioco si chiama semplicemente Tekken e includerà oltre 100 personaggi iconici della serie. Tra le modalità disponibili, saranno presenti una Modalità Storia, la Dojo Challenge (combattimenti online) e i Live Events. Gli utenti interessati al gioco possono pre-registrarsi tramite il sito ufficiale.

Entrando nel dettaglio della Modalità Storia, gli utenti potranno scegliere tre combattenti e aiutare Kazuya Mishima e Nina Williams a fronteggiare un nuovo nemico pensato appositamente per la versione mobile di Tekken.

Di seguito il trailer d’annuncio:

 

Tekken 7 ha venduto 1.66 milioni di copie nel mondo

aggiornato il 12-08-2017 10:28Claudio Albero

Tekken 7 è stato un graditissimo ritorno per gli amanti dei picchiaduro. Il celebre beat ‘em up è tornato sulle scene, dopo un’assenza durata quasi 10 anni, con un settimo capitolo che ha convinto proprio tutti, sia pubblico che critica. Un roster pieno di personaggi, compresi i celebri esponenti della famiglia Mishima, Heihachi e Kazuya in primis, insieme alle diverse modalità di gioco presenti, ha garantito un grande successo ad uno dei franchise più famosi al mondo. A confermare quello che diciamo è Bandai Namco in persona: Tekken 7 ha venduto 1.66 milioni di copie, rispettando appieno le aspettative del publisher.

Tekken 7 ha venduto secondo le aspettative

Nella giornata di oggi, Bandai Namco, attraverso un comunicato, ha pubblicato i dati relativi al primo trimestre dell’anno fiscale 2017. Protagonista indiscusso, a livello di vendite, è stato il celebre beat ‘em up. Tekken 7 ha venduto 1.66 milioni di copie, ed è sulla buona strada per arrivare a quota 2.1 milioni di unità vendute per la fine dell’anno, così come previsto da Bandai Namco. Il publisher ci ha tenuto a sottolineare che la maggior parte di queste vendite, sia per Playstation 4 che per Xbox One, proviene dagli Stati Uniti.

Rilasciato lo scorso 02 Giugno 2017 per Playstation 4 ed Xbox One, Tekken 7 rappresenta il settimo capitolo della serie principale, ma il nono gioco appartenente al franchise. Inoltre è il primo episodio ad aver utilizzato l’Unreal Engine.

Il nome Tekken 7 apparve per la prima volta a Marzo 2015, in occasione di una Arcade Release in Giappone. Poco più di un anno dopo, a Giugno 2016, fu rilasciata, sempre su suolo nipponico, una versione arcade aggiornata, chiamata Tekken 7: Fated Retribution. Questa release si avvaleva di nuovi contenuti, come, ad esempio, nuovi personaggi, nuovi costumi, nuovi stage e nuovi oggetti. La stessa versione di questa arcade release aggiornata fu successivamente resa disponibile, lo scorso Giugno, per Playstation 4 e Xbox One.

La fine del clan Mishima?

Come tutti i fan più accaniti sapranno, gli eventi narrati in Tekken 7 si collocano poco dopo i fatti avvenuti in Tekken 6, e dovrebbe essere il capitolo che farà calare il sipario sul Clan Mishima. Forse anche per questa ragione Tekken 7 ha venduto così tante copie, trasformandosi in un vero e proprio successo sia di pubblico che di critica. Il picchiaduro è arrivato al primo posto nella classifica inglese dei giochi retail venduti, cosa che non avveniva dai tempi del celeberrimo Tekken 3.

Se volete saperne di più, cliccate e leggete la nostra recensione di Tekken 7.

 

Tekken 7: vendete 1.66 milioni di copie in due mesi

aggiornato il 12-08-2017 09:50Redazione Player.it

Come annunciato da Bandai Namco, Tekken 7 ha raggiunto quota 1.66 milioni di copie vendute in tutto il Mondo dopo due mesi dalla sua pubblicazione su PlayStation 4, Xbox One e PC.

tekken-7-copie-vendute

Sebbene possa sembrare un risultato non proprio positivo, in realtà lo è molto per Bandai Namco, che ha previsto la vendita di almeno 2.1 milioni di copie del suo nuovo picchiaduro entro la fine del 2017. Tale traguardo dovrebbe essere superato senza grossi problemi. Da registrare notevoli vendite del titolo sia in Europa, sia in Nord America. Voi avete acquistato Tekken 7?

 

Tekken 7: Eliza è disponibile per tutti

aggiornato il 29-07-2017 09:23Redazione Player.it

Bandai Namco ha reso disponibile per tutti gli utenti di Tekken 7 la bella Eliza, vincolata fino a questo momento solo per coloro che avevano effettuato il pre-ordine del picchiaduro.

tekken-7-eliza

Attenzione però, perché Eliza non verrà distribuita gratuitamente, ma sarà acquistabile tramite DLC al prezzo di 4.99 dollari/euro. Non si trata di un debutto per la lottatrice: Eliza fece la sua prima apparizione in Tekken Revolution. Oltre ad Eliza, è stato reso disponibile gratuitamente anche il DLC “Taiko no Tatsujin”, che includerà ben dieci item speciali.

Vi ricordiamo che Tekken 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

TEKKEN 7 si allea con alcuni famosi artisti per degli speciali Pannelli dei Personaggi

aggiornato il 24-07-2017 14:51Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco ci ha comunicato che TEKKEN 7 ha deciso di collaborare anche con il mondo dell’arte, nella realizzazione di alcuni Pannelli dei Personaggi.

Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

TEKKEN 7 si allea con alcuni famosi artisti per degli speciali Pannelli dei Personaggi

TEKKEN 7 ha conquistato il mondo dei picchiaduro e ora la sua prorompente energia ha contagiato anche il mondo dell’arte: gli sviluppatori di TEKKEN 7 hanno infatti deciso di collaborare con artisti di fama mondiale, come Mister Cartoon, creatore di cartoon&graffiti messico-americano, Alan Berry Rhys, Andrew Rae, Arn0, solo per citarne alcuni.

Tekken 7
Tekken 7

Questi nuovi Pannelli dei Personaggi in-game saranno disponibili gratuitamente per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM a settembre 2017.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®.
Per scoprire di più su Tekken 7, accedi al sito ufficiale Tekken www.tekken.com

Per saperne di più:
Website: Tekken.com
Facebook: @TekkenEU
Twitter: @TEKKEN

Informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S. è parte di BANDAI NAMCO Holdings Inc. ed è un publisher globale di punta e sviluppatore di contenuto interattivo per varie piattaforme, incluse tutte le più importanti console videoludiche, PC e mobile. La compagnia è conosciuta per aver creato e prodotto molti dei franchise più quotati dell’industrai videoludica, tra i quali PAC-MAN™, TEKKEN™, SOULCALIBUR™, DARK SOULS™, NARUTO™, NARUTO SHIPPUDEN™, Dragon Ball, GALAGA™, RIDGE RACER™ e ACE COMBAT™. Per maggiori informazioni, visitare la pagina ufficiale www.bandainamcoent.eu

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Tekken 7: Geeso Howard si unirà al roster durante l’inverno

aggiornato il 17-07-2017 09:33Redazione Player.it

Così come per Street Fighter V, anche Tekken 7 è pronto ad accogliere un nuovo personaggio proveniente da un altro universo videoludico. L’annuncio è arrivato in occasione dell’EVO 2017 a opera del produttore e regista Katshiro Harada.

tekken-7-geeso-howard

Si tratta del potentissimo e cattivissimo Geeso Howard, combatttente che vanta un “curriculum” di tutto rispetto: boss finale e antagonista principale della serie Fatal Fury, antagonista nella saga di Arts of Fighting e personaggio presente in The King of Fighters. Geeso fa parte del roster di The King of Fighters XIV e adesso è pronto a dettare legge anche su Tekken 7, ma dovrà attendere il prossimo inverno prima di poter debuttare sul picchiaduro di Bandai Namco.

Di seguito il reveal trailer del personaggio:

 

Tekken 7: il DLC ‘Ultimate Tekken Bowl’ arriverà ad agosto

aggiornato il 07-07-2017 09:32Redazione Player.it

Siete pronti a riesumare su Tekken 7 le sfide a bowling che debuttarono anni fa su Tekken Tag Tournament 2. Ad agosto sarà possibile farlo.

tekken-7-dlc-ultimate-tekken-bowl

Il nuovo DLC “Ultimate Tekken Bowl” che porterà con sé la modalità Tekken Bowl sarà disponibile nel corso del mese di agosto. Il contenuto aggiuntivo arriverà in contemporanea su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer con protagonista il producer del titolo, Katsuhiro Harada, intento a giocare a… bowling!

Buona visione:

 

Tekken 7 si da al Bowling con la sua nuova modalità di gioco

aggiornato il 06-07-2017 19:02Daniele Di Egidio

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi un nuovo trailer per svelare la sua nuova modalità di gioco aggiuntiva, chiamata ULTIMATE TEKKEN BOWL. Sia gli appassionati di bowling che i giocatori più occasionali, potranno ora divertirsi con un coinvolgente gioco di bowling insieme ai propri personaggi preferiti di TEKKEN 7, vivendo una nuova esperienza di TEKKEN tra due capitoli della modalità storia o combattimenti online.

Perciò prepara gli scarpini e scegli una corsia!

Oltre alla nuova modalità, sarà disponibile anche un Pacchetto di costumi, che andrà ad ampliare la grande quantità di elementi già inclusi nel gioco principale.

Il DLC sarà disponibile ad agosto 2017.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®.

Per maggiori informazioni:

Facebook: @TekkenEU

Twitter: @TEKKEN

 

 

Tekken 7, un nuovo trailer per celebrare il piacchiaduro

aggiornato il 06-07-2017 09:43Simone Pettine

Nella giornata di oggi Bandai Namco Entertainment Europe ci ha tempestivamente fornito un nuovo trailer dedicato a Tekken 7, uno dei migliori picchiaduro di questa generazione. Il trailer presenta tutti i voti assegnati dalla stampa internazionale al nuovo prodotto Bandai.

Vediamo insieme il trailer commemorativo, e leggiamo anche tutte le informazioni nel comunicato stampa ufficiale che segue.

TEKKEN 7: UN NUOVO TRAILER PER CELEBRARE UNO DEI MIGLIORI PICCHIADURO DI QUESTA GENERAZIONE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe  ha rilasciato oggi un nuovo trailer per festeggiare TEKKEN 7. Sin dal suo lancio lo scorso 2 giugno, il gioco è stato considerato uno dei migliori capitoli della saga di TEKKEN e ha confermato, ancora una volta, la sua posizione di leader nel genere dei picchiaduro.

Per visualizzarlo su YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=2qb5yzhEKMo

“Siamo stati davvero felici di vedere il caldo benvenuto riservato a TEKKEN 7 da milioni di giocatori e i tanti combattimenti che si stanno svolgendo in questo momento in tutto il mondo. Dopo così tanti anni, TEKKEN continua a dimostrare la sua forza tra i picchiaduro, grazie al gameplay flessibile e bilanciato che permette sia ai neofiti sia ai pro player di divertirsi a tutti i livelli. Ora è il vostro turno di sistemare le vecchie diatribe e mostrare agli amici chi è il King of the Iron Fist. Dopo tutto, ogni lotta è una questione personale!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Marketing & Digital VP di Bandai Namco Entertainment Europe.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Tekken 7: pubblicato l’Accolade Trailer

aggiornato il 06-07-2017 08:53Redazione Player.it

Tramite un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato di aver pubblicato l’Accolade Trailer con le migliori critiche ricevute da Tekken 7 per celebrale a suo dire il “miglior picchiaduro in circolazione”. Di seguito il comunicato e il filmato.

tekken-7-accolade-trailer

“Siamo stati davvero felici di vedere il caldo benvenuto riservato a TEKKEN 7 da milioni di giocatori e i tanti combattimenti che si stanno svolgendo in questo momento in tutto il mondo. Dopo così tanti anni, TEKKEN continua a dimostrare la sua forza tra i picchiaduro, grazie al gameplay flessibile e bilanciato che permette sia ai neofiti sia ai pro player di divertirsi a tutti i livelli. Ora è il vostro turno di sistemare le vecchie diatribe e mostrare agli amici chi è il King of the Iron Fist. Dopo tutto, ogni lotta è una questione personale!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Marketing & Digital VP di Bandai Namco Entertainment Europe.

Tekken 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ecco il trailer:

 

Tekken 7: nuova patch per risolvere problemi e migliorare matchmaking

aggiornato il 22-06-2017 15:35Redazione Player.it

tekken-7-nuovo-trailer-con-6-personaggi-in-azione

E’ stato pubblicato da Bandai Namco un nuovo aggiornamento per Tekken 7 che risolve alcuni problemi che il gioco presentava nella versione PC.

Tra i miglioramenti è stato risolto il bug che non permetteva di tornare al gioco dopo averlo minimizzato, ed è stata anche aggiunta una protezione per impedire che chi non ha il gioco originale possa esser selezionato per il matchmaking con gli utenti regolari.

Ecco di seguito la breve patch note rilasciata da Bandai:

  • Fixes an issue where the leaderboard only shows until the 97th rank and players can’t jump to their own ranking.
  • Fixes an issue where players can’t resume the game after minimizing the app’s Window.
  • Updates the matching version to ensure hackers will not be matched with legit users anymore.
  • Fixes Nina’s Ivory Cutter, Eddy’s rage arts and Miguel’s power crash move.
  • Fixes an issue where sometimes both controls are assigned to 1P in VERSUS battle.
  • Fixes an issue where the keyboard becomes unresponsive after reconnecting USB devices.
  • Fixes issues where customized Kazuya’s 3D model partially disappears.

 

 

TEKKEN 7, la prima patch è ora disponibile su Xbox One

aggiornato il 09-06-2017 09:24Simone Pettine

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato nella giornata di oggi la prima patch, per Xbox One, dedicata a TEKKEN 7. Vediamo insieme tutti i dettagli e le modifiche nel comunicato stampa ufficiale che segue.

DISPONIBILE LA PATCH 1.02 XBOX ONE PER TEKKEN 7!

MODIFICHE:

Migliorate le funzionalità di Matching Online

  1. Le seguenti informazioni del giocatore non saranno più mostrate prima di un match:

–       Personaggio selezionato

–       Vittorie

–       Grado

–       Titolo

  1. La connessione con altri giocatori sarà stabilita con maggior frequenza
  2. Stabilità migliorata

* La MATCHLIST è temporaneamente rimossa per migliorare le funzionalità online.

Sono state corrette alcune proprietà delle mosse dei personaggi

–       Le proprietà di attacco della Ivory Cutter di Nina.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®.

Per scoprire di più su Tekken 7, accedi al sito ufficiale Tekken.com

Per saperne di più:

Facebook: @TekkenEU

Twitter: @TEKKEN

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Tekken 7 ecco la prima patch per il download (aggiornata)

aggiornato il 08-06-2017 17:42Redazione Player.it

tekken-7-indizi-versione-pc

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi la prima patch, per PlayStation 4, dedicata a Tekken 7. Ecco di seguito tutti i dettagli con le aggiunte e le modifiche:

MODIFICHE:

Migliorate le funzionalità di Matching Online

1. Le seguenti informazioni del giocatore non saranno più mostrate prima di un match:

– Personaggio selezionato

– Vittorie

– Grado

– Titolo

2. La connessione con altri giocatori sarà stabilita con maggior frequenza

3. Stabilità migliorata

* La Matchlist è temporaneamente rimossa per migliorare le funzionalità online.

Aggiunta la funzione ON/OFF per la chat vocale

– ON/OFF per la chat vocale è aggiunta nel menu OPZIONI.

* Impostato di default su OFF.

Sono state corrette alcune proprietà delle mosse dei personaggi

– Le proprietà di attacco della Ivory Cutter di Nina.

Vi ricordiamo che  TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e per PC su STEAM.

Aggiornamento: è stata rilasciata la patch anche su Xbox One

 

Tekken 7 si aggiorna, vediamo i dettagli

aggiornato il 08-06-2017 17:32Simone Pettine

Nella giornata di oggi BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato la prima patch, per PlayStation 4, dedicata a TEKKEN 7. Vediamo insieme, tramite comunicato stampa ufficiale, tutte le numerose migliorie apportate, e vi ricordiamo che abbiamo recentemente pubblicato anche la nostra recensione del celebre titolo. La trovate qui.

E leggiamo anche il comunicato.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi la prima patch, per PlayStation 4, dedicata a TEKKEN 7.

MODIFICHE:

Migliorate le funzionalità di Matching Online

  1. Le seguenti informazioni del giocatore non saranno più mostrate prima di un match:

–  Personaggio selezionato

–  Vittorie

–  Grado

–  Titolo

  1. La connessione con altri giocatori sarà stabilita con maggior frequenza
  2. Stabilità migliorata

* La MATCHLIST è temporaneamente rimossa per migliorare le funzionalità online.

Tekken
Ecco Eddy in pieno stile Tekken 3

Aggiunta la funzione ON/OFF per la chat vocale

–  ON/OFF per la chat vocale è aggiunta nel menu OPZIONI.

* Impostato di default su OFF.

Sono state corrette alcune proprietà delle mosse dei personaggi

–  Le proprietà di attacco della Ivory Cutter di Nina.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®.

 

Tekken 7: il trailer di lancio sul Tekken Party

aggiornato il 05-06-2017 09:47Redazione Player.it

Tekken 7 è ufficialmente disponibile su PS4, Xbox One e PC già da qualche giorno. Oggi gli sviluppatori pongono l’accento su un aspetto che forse è passato un po’ in secondo piano: la funzione multiplayer Tekken Party. Di cosa si tratta lo scopriamo nel comunicato che segue e nel trailer di lancio.

tekken-7-il-trailer-di-lancio-sul-tekken-party

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®. Ogni lotta è una questione personale e quella dei Mishima sta per invadere il mondo. Sei pronto a combattere fino alla fine?

Preparati ad affrontare oltre 36 personaggi giocabili, incluso Akuma di Street Fighter, la resa dei conti finale della ventennale faida della famiglia Mishima, nuove meccaniche e mosse come Rage Art, Power Crush e Rage Drive, una impressionante serie di personalizzazioni con tantissimi oggetti e la nuovissima modalità PlayStation®VR. E questo è solo l’inizio.

Divertiti ed entra a far parte di uno dei giochi di combattimento più straordinari mai realizzati con la modalità multiplayer. Addestra i tuoi amici, combatti contro giocatori da tutto il mondo per perfezionarti e spingerti oltre i tuoi limiti. Qual è l’obiettivo? Dare inizio alla festa e gustarti il vero sapore della combo Pizza-Cazzotti con i tuoi amici e, ovviamente, dimostrare che non ce n’è per nessuno.

Quest’anno, partecipa al TEKKEN World Tour, una serie di tornei internazionali dedicata all’iconico titolo TEKKEN, e sprigiona la furia oltre le mura di casa tua.

Il tour 2017 nasce dall’intento comune di BANDAI NAMCO Entertainment e Twitch di far combattere insieme i giocatori provenienti da tutto il mondo. TEKKEN WORLD TOUR decreterà i migliori giocatori di TEKKEN 7 di ogni continente (America, Europa e Asia Pacifica) che si affronteranno nella fase finale.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. Da oggi TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®. Per scoprire di più su Tekken 7, accedi al sito ufficiale Tekken.com.

 

TEKKEN 7 è ora disponibile

aggiornato il 05-06-2017 09:01Simone Pettine

Tramite comunicato stampa ufficiale, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ci avvisa che TEKKEN 7 è finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Il picchiaduro più famoso di sempre torna alla carica con un episodio indimenticabile, se siete curiosi di saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione pubblicata nella giornata di ieri.

Leggiamo insieme il comunicato stampa fornito da BANDAI NAMCO.

TEKKEN 7 DISPONIBILE

Ora tocca a te combattere

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®. Ogni lotta è una questione personale e quella dei Mishima sta per invadere il mondo. Sei pronto a combattere fino alla fine?

Preparati ad affrontare oltre 36 personaggi giocabili, incluso Akuma di Street Fighter, la resa dei conti finale della ventennale faida della famiglia Mishima, nuove meccaniche e mosse come Rage Art, Power Crush e Rage Drive, una impressionante serie di personalizzazioni con tantissimi oggetti e la nuovissima modalità PlayStation®VR. E questo è solo l’inizio.

Divertiti ed entra a far parte di uno dei giochi di combattimento più straordinari mai realizzati con la modalità multiplayer. Addestra i tuoi amici, combatti contro giocatori da tutto il mondo per perfezionarti e spingerti oltre i tuoi limiti. Qual è l’obiettivo? Dare inizio alla festa e gustarti il vero sapore della combo Pizza-Cazzotti con i tuoi amici e, ovviamente, dimostrare che non ce n’è per nessuno.

Quest’anno, partecipa al TEKKEN World Tour, una serie di tornei internazionali dedicata all’iconico titolo TEKKEN, e sprigiona la furia oltre le mura di casa tua.

Il tour 2017 nasce dall’intento comune di BANDAI NAMCO Entertainment e Twitch di far combattere insieme i giocatori provenienti da tutto il mondo. TEKKEN WORLD TOUR decreterà i migliori giocatori di TEKKEN 7 di ogni continente (America, Europa e Asia Pacifica) che si affronteranno nella fase finale del TEKKEN WORLD TOUR.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. Da oggi TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®. Per scoprire di più su Tekken 7, accedi al sito ufficiale Tekken.com.

About BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Tekken 7: l’analisi di Digital Foundry

aggiornato il 05-06-2017 08:37Redazione Player.it

Digital Foundry ha deciso di analizzare (con tanto di consueta video-analisi) risoluzione e frame rate di Tekken 7, eseguito su tutte le piattaforme su cui è disponibile: PlayStation 4, Xbox One e PC.

tekken-7-digital-foundry

Partiamo subito dicendo che il picchiaduro di Bandai Namco offre un frame rate pari a 60 al secondo su tutte le piattaforme, nessuna esclusa. Per quanto riguarda la risoluzione, escludendo la versione PC cui tale fattore è determinato dai componenti hardware, il gioco gira a 1080p solo su PlayStation 4 Pro, oltre a proporre diverse migliorie grafiche. Per quanto riguarda PlayStation 4, la risoluzione è di poco inferiore a 900p (1536×854), mentre su Xbox One è addirittura pari a 720p.

Ecco la video-analisi effettuata da Digital Foundry:

 

Uscita Tekken 7: disponibile da oggi ecco il trailer di lancio

aggiornato il 02-06-2017 17:25Redazione Player.it

tekken-7-voti-eccellenti-dalla-critica-internazionale

Bandai Namco ha rilasciato oggi 2 giungo 2017 il trailer di lancio per Tekken 7, in uscita nella giornata odierna per PlayStation 4, PC, e Xbox One.

Il video si intitola “La tua Lotta” e mostra un party a base di sfide su Tekken 7. Non vi sveliamo i risvolti a sorpresa e vi invitiamo a guardare il video qui sotto. Vi ricordiamo che Tekken 7 è già disponibile negli store online e fisici.

Tekken 7: i dettagli e il peso della patch del day one

aggiornato il 31-05-2017 17:14Redazione Player.it

170117_tekken7_trailer_602_eng0970_1485168292

bandai Namco ha annunciato che al Day One di Tekken 7 ci sarà una patch da scaricare. L’update 1.01 avrà un peso di circa 600MB, e servirà ad implementare alcune ottimizzazioni al gioco e  la nuova modalità “Tournament”.

Di seguito potete vedere il tweet dove sono presenti il peso e i dettagli della patch in arrivo. Vi ricordiamo che Tekken 7 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox e sta ricevendo pareri positivi dalla critica.

 

Tekken 7: voti eccellenti dalla critica internazionale

aggiornato il 31-05-2017 10:32Redazione Player.it

L’uscita di Tekken 7 è ormai imminente (2 giugno) e così cominciano ad arrivare le prime recensioni. Noi lo abbiamo videorecensito questa mattina, e a quanto pare le altre redazioni sono rimaste piacevolmente colpite dal titolo quanto noi.

tekken-7-voti-eccellenti-dalla-critica-internazionale

Ecco le recensioni arrivate finora:

  • EGM – 7.5
  • GamesRadar+ – 4/5
  • Destructoid – 8
  • Attack of the Fanboy – 4/5
  • Game Informer – 8
  • The Games Machine – 9
  • Push Square – 8
  • Hobby Consolas – 8,6
  • LaPS4 – 8,4
  • Twininfinite – 8

La media voto di Metacritic, al momento in cui vi scriviamo, è di 8,2.

 

Tekken 7: due nuovi video su Tornei online e creazione personaggi

aggiornato il 30-05-2017 09:35Redazione Player.it

tekken-7-nuovo-trailer-con-6-personaggi-in-azione

Arrivano due nuovi video sul canale ufficiale della Bandai Namco per presentare meglio il prossimo Tekken 7. Il produttore esecutivo Katsuhiro Harada, e  il Senior Game Designer ci parlano della modalità online relativa ai Tornei e della creazione del personaggio.

Di seguito potete vedere i due video, intanto vi ricordiamo che Tekken 7 uscirà il prossimo 2 giugno per PC, PS4 e Xbox One.

Tekken 7: su PC sarà più pesante, ma anche più economico

aggiornato il 29-05-2017 11:02Redazione Player.it

Tekken 7 sta per arrivare e così cominciano a moltiplicarsi le informazioni, anche dettagliate, al riguardo. Una su cui ancora non ci si era soffermati era lo spazio che bisogna avere sull’hard disk per poterlo scaricare.

tekken-7-su-pc-sara-piu-pesante-ma-anche-piu-economico_1

Ebbene, Tekken 7 avrà pesi diversi a seconda della piattaforma. Il peso inferiore lo avrà su su Xbox One dove occuperà “solo” 40,82 GB. Un peso più o meno nella media di titoli simili. Su PS4 lo spazio aumenta a 45 GB, ma quel che sorprende è la versione PC: ben 60 GB di spazio necessario! Questo è quanto riporta Steam, probabilmente per dare la possibilità di giocare con le impostazioni ultra. Una parziale consolazione per gli utenti PC però c’è: per spingere le vendite su questa piattaforma, Bandai Namco ha annunciato che il prezzo sarà di 10 euro inferiore alle altre. Vedremo se basterà.

 

Tekken 7: si può perdere per la risoluzione troppo alta?

aggiornato il 28-05-2017 06:29Eleonora Muzzi

Pare di sì. O per lo meno sembra sia quello che un partecipante ad un torneo di Tekken 7 abbia sostenuto per giustificare la propria sconfitta.

Come riportato dal sito Kotaku, sembra che durante il Combo Breaker 2017 che si sta svolgendo in questi giorni in Illinois KoDee, il giocatore che nel video sotto comanda Kazuya, dopo aver perso con un Perfect contro Tanukana che invece controllava Xiaoyu, non abbia aspettato nemmeno l’annuncio di fine round per andare a modificare le impostazioni del gioco, portandolo ad una risoluzione di 720p, come se far questo potesse avvantaggiarlo in un qualche modo, e poi perdere nuovamente!

Ora, a difesa di KoDee, è vero che diversi pro player si sono lamentati di problemi di performance di Tekken 7 ad alte risoluzioni ma sono affermazioni ancora non comprovate, benchè si capisce che KoDee abbia creduto potesse essere la causa della sua sconfitta, probabilmente per via di una certa input lag, reale o solo percepita non è dato sapere.

Certo è che KoDee, una volta sconfitto, non si è lanciato in comportamenti assurdi, ma l’ha presa bene, con un sorriso, e avrà la possibilità di ritentare la sorte contro altri player nel corso del torneo. In seguito KoDee avrebbe poi ritrattato via twitter, sostenendo di non aver perso per colpa della risoluzione ma difendendo la modifica delle impostazioni perchè, appunto, lamentava una certa input lag come era già stato detto da altri giocatori.

Tanunaka aveva già sconfitto un partecipante al torneo, che però non l’aveva presa molto bene, in precedenza. Aveva chiesto un rematch, che gli era stato concesso e che Tanunaka era stata ben felice di fare, per poi essere di nuovo sconfitto.

Il torneo Combo Breaker 2017 fa parte del Tekken 7 World Tour, serie di eventi esport sponsorizzato da Namco Bandai e Twitch.

 

Tekken 7, annunciato il Tekken World Tour di eSport

aggiornato il 25-05-2017 17:06Simone Pettine

Nella giornata di oggi è arrivata un’interessante comunicazione ufficiale relativa Tekken 7 da parte di Bandai Namco: la società collaborerà con Twitch per offrire ai giocatori il primo Tekken World Tour. Vediamo insieme tutti i dettagli del comunicato.

ANNUNCIATO IL TEKKEN WORLD TOUR di eSPORT

Twitch & Bandai Namco Entertainment Europe si uniscono nell’organizzazione del circuito ufficiale eSport di TEKKEN 7

Twitch e BANDAI NAMCO Entertainment Europe, sono felici di annunciare la partnership esclusiva per la creazione del TEKKEN World Tour. Inoltre, come piattaforma esclusiva per la trasmissione di questa gaming league competitiva, Twitch gestirà su scala globale le operazioni della lega di TEKKEN 7, gli eventi del circuito e i contenuti. L’obbiettivo è quello di cementare la community e l’infrastruttura al fine di sostenere la crescita a lungo termine di questo franchise storico nel mondo dei picchiaduro.

Il calendario ufficiale include:

  • Tattakai Holland – Olanda
  • GCC Major – Qatar
  • Moscow Fighting Arena – Russia
  • VSFighting UK (Birmingham)
  • Dreamolition Derby – Germania (Monaco)
  • Celtic Throwdown – Irlanda
  • Street Grand Battle – Francia
  • Milan Games Week – Italia
  • Colosseum – Italia
  • Barcelona Games World – Spagna
  • Warsaw Games Week – Polonia
  • Paris Games Week – Francia

Tornei online:

  • 3 e 4 luglio – Online su tutte le piattaforme
  • 11 e 12 settembre – Online su tutte le piattaforme

La community dei picchiaduro su Twitch rappresenta uno dei segmenti di giocatori e fan più vivaci e attivi e il TEKKEN World Tour è stato creato per celebrare questo entusiasmo”, ha dichiarato Richard Thiher, Program Manager, Twitch. “Questo è particolarmente importante perché i picchiaduro rappresentano la base degli esports. Il genere è cresciuto dai tornei locali nelle sale gioco e nei salotti fino a diventare un fenomeno in grado di riempire arene e stadi e TEKKEN è stato uno dei franchise più importanti a influenzare questa evoluzione. La partnership di Twitch con BANDAI NAMCO Entertainment Europe per questa nuova serie di tornei aiuterà a mantenere i picchiaduro in prima linea negli esports, continuando a costruire – al tempo stesso – un ecosistema sostenibile per tutti i giocatori, i fan e gli organizzatori coinvolti”.

TEKKEN 7 è uno dei più celebri brand di picchiaduro nel settore dei videogiochi. Twitch rappresenta un hub della community per i contenuti legati ai videogame. La sinergia tra questo franchise e la casa della community dei fighting game offre infinite possibilità. Una di queste è il TEKKEN World Tour”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vice President of Marketing di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. L’obbiettivo è quello di offrire un’esperienza emozionante per i fan di TEKKEN 7 in tutto il mondo. Grazie a Twitch ora possono essere parte di questo universo. Questo è solo l’inizio e siamo sicuri che sarà un viaggio fantastico”.  

In TEKKEN 7 ogni lotta è una questione personale! Preparati a entrare nel ring l’1 giugno 2017 quando TEKKEN 7 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Tekken 7: tutti i character trailer

aggiornato il 25-05-2017 12:24Eleonora Muzzi

Manca poco all’uscita di Tekken 7, gioco che dovrebbe chiudere per sempre la saga – e la faida – della famiglia Mishima, e Namco Bandai ci sta mostrando tantissimo tra gameplay, filmati e trailer vari.

Nelle scorse settimane sono usciti tre character trailer, eccoli qui.

Oggi ne è stato rilasciato un altro, che potrete vedere qua sotto:

 

Tekken 7: nuovo trailer con 6 personaggi in azione

aggiornato il 25-05-2017 11:10Redazione Player.it

Si sente che Tekken 7 sta per uscire. Dopo il video che vi abbiamo proposto oggi che vede confrontarsi Miguel e Leo, adesso arriva direttamente dal Giappone il quarto character trailer.

tekken-7-nuovo-trailer-con-6-personaggi-in-azione

Qui possiamo gustarci i combattimenti di ben 6 personaggi, tra i quali il veterano Yoshimitsu, uno dei preferiti tra i fan di vecchia data. Gli altri sono Master Raven, Sergei Dragunov, Lili, Leo e Asuka. Buon divertimento dunque con il nuovo trailer di Tekken 7 che uscirà il prossimo 2 giugno su PS4, Xbox One e PC.

 

Tekken 7: nuovo video Miguel vs Leo

aggiornato il 25-05-2017 09:35Redazione Player.it

Sale l’attesa per Tekken 7 e così Bandai Namco, per alleviarla un po’, rilascia un nuovo gameplay trailer che ci dà qualche anticipazione. Dopo il filmato di apertura pubblicato qualche giorno fa, oggi è il momento del cuore del gioco: il combattimento.

tekken-7-nuovo-video-miguel-vs-leo

Possiamo vedere così due personaggi che se le danno di santa ragione: Miguel Caballero Rojo e Leo Kliesen. Entrambi i personaggi sono considerati un po’ “minori” rispetto ad altri più noti perché sono entrati a far parte della “famiglia” di Tekken soltanto nel capitolo precedente. Vediamo dunque il gameplay e cominciamo a prendere confidenza con il loro stile in questo video, ricordandovi che Tekken 7 è ormai in dirittura d’arrivo: uscirà il 2 giugno.

 

 

Tekken 7, Bandai Namco pubblica il filmato d’apertura ufficiale

aggiornato il 23-05-2017 12:43Player.it

Il momento che i molti appassionati dei picchiaduro stavano aspettando, sta finalmente per arrivare. Ovvero il momento dell’uscita del nuovo titolo di Bandai Namco, Tekken 7.

A ormai pochi giorni dall’uscita di Tekken 7, la casa produttrice Bandai Namco mette online il filmato ufficiale d’apertura per il famoso picchiaduro. Il video fa una breve introduzione agli eventi della storia;

Cosa ne pensate? Vi ha lasciato elettrizzati? Vi ricordiamo che il gioco arriverà su piattaforme Xbox One, Playstation 4 e PC il 2 Giugno.

Articolo a cura di Nunzio Soviero

 

 

Tekken 7: pubblicato il filmato d’apertura del gioco

aggiornato il 23-05-2017 12:42Redazione Player.it

Bandai Namco ha pubblicato su YouTube quello che è a tutti gli effetti il filmato d’apertura di Tekken 7, picchiaduro in arrivo il 2 giugno 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

tekken-7-filmato-d-apertura

Il video ha anche un titolo, The Mishima Feud, e mostra alcune sequenze di combattimento tra Heihachi e Kazuya, Heihachi e Akuma, oltre a scene dove sono presenti alcuni dei personaggi che andranno a comporre il roster principale del gioco.

Senza ulteriori indugi, ecco il filmato:

Tekken 7: requisiti PC minimi e consigliati

aggiornato il 23-05-2017 08:32Redazione Player.it

Bandai Namco ha condiviso tramite la pagina Steam di Tekken 7 i requisiti PC minimi e consigliati del picchiaduro, che arriverà il 2 giugno 2017 anche su PlayStation 4 e Xbox One.

tekken-7-requisiti-pc

Mentre i requisiti minimi sembrano essere accessibili per tutti, gli utenti che vorranno giocare con dettaglio grafico e prestazioni superiori necessiteranno di 8 GB di Ram e almeno una GeForce 1060 GTX. Ecco l’elenco completo:

Requisiti minimi

-Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64-bit OS required)

-Processore: Intel Core Intel Core i3-4160 @ 3.60GHz or equivalent

-Memoria: 6 GB di RAM

-Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB, GTX 750Ti 2GB, or equivalent

-DirectX: Versione 11

-Rete: Connessione Internet a banda larga

-Memoria: 60 GB di spazio disponibile

-Scheda audio: DirectX compatible soundcard or onboard chipset

Requisiti Consigliati

-Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64-bit OS required)

-Processore: Intel Core i5-4690 3.5 GHz or equivalent

-Memoria: 8 GB di RAM

-Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 equivalent or higher

-DirectX: Versione 11

-Rete: Connessione Internet a banda larga

-Memoria: 60 GB di spazio disponibile

-Scheda audio: DirectX compatible soundcard or onboard chipset

 

Tekken 7: terzo trailer sui personaggi

aggiornato il 22-05-2017 11:28Redazione Player.it

Bandai Namco pubblica oggi un nuovo trailer di Tekken 7. Dopo quello sulla storia che vi abbiamo proposto un paio di giorni fa, adesso è il caso di conoscere meglio i personaggi.

tekken-7-terzo-trailer-sui-personaggi

In questo trailer, della durata di quasi 3 minuti, possiamo vedere più da vicino Kuma, Josie Rizal, Ling Xiaoyu, Claudio Serafino, Paul Phoenix, Panda e Shaheen. Nei precedenti trailer erano invece stati mostrati King, Jack, Steve Fox, Nina Williams, Lucky Chloe, Eddy Gordo, Miguel Caballero Rojo, Marshall Law, Feng Wei, Bob, Bryan Fury, Devil Jin, Hwoarang, Gigas e Katarina Alves. Ricordiamo che Tekken 7 esce il prossimo 2 giugno anche in Italia, e ora buon divertimento con il nuovo trailer.

 

 

Tekken 7: disponibile da oggi il video dello story trailer

aggiornato il 19-05-2017 15:20Redazione Player.it

Con un comunicato ufficiale Bandai Namco ha lanciato oggi uno story trailer per Tekken 7 che vi proponiamo a fine articolo.

tekken-7_10

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi uno story trailer per TEKKEN 7 che mostra lo scontro all’interno della famiglia Mishima e come questo ha cambiato il resto del mondo. Onore, dovere, vendetta: ogni loro lotta è una questione personale. In questo scontro finale pieno di sangue e rabbia, quello che è iniziato con la morte, finirà…in morte.

In TEKKEN 7 ogni lotta è una questione personale! Preparati a entrare nel ring l’1 giugno 2017 quando TEKKEN 7 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC. Ecco il video in Italiano

 

Tekken 7: nuovo trailer per presentare 7 personaggi

aggiornato il 17-05-2017 15:59Redazione Player.it

tekken-7-gold

Bandai Namco continua con la pubblicazione di trailer della serie “Character Episode” per presentare tutto il roster del suo nuovo picchiaduro Tekken 7. Nel video di oggi faremo conoscenza con alcuni personaggi e per la precisione con: King, Jack, Steve Fox, Nina Williams, Lucky Chloe, Eddy Gordo e Miguel Caballero Rojo.

Vi ricordiamo che il gioco ha finito il suo sviluppo ed è entrato in fase gold. Arriverà nei negozi il prossimo 2 giugno per  PlayStation 4 (con supporto PlayStation VR), Xbox One e PC. Buona visione

Tekken 7: niente modalità Tekken Force

aggiornato il 14-05-2017 09:37Redazione Player.it

Katsuhiro Harada ha affermato che Tekken Force, modalità che trasformava Tekken in un picchiaduro a scorrimento, non sarà presente su Tekken 7.

tekken-7-tekken-force

Tale modalità fu lanciata su Tekken 3, riproposta su Tekken 4 e trasformata in una vera e propria campagna single player su Tekken 6, ma purtroppo, seppur apprezzata dagli utenti, non sarà disponibile su Tekken 7 perché secondo Harada “le persone dovrebbe concentrarsi maggiormente sulla campagna di Tekken 7 perché si tratta di un’estensione della modalità Force, che però propone una componente narrativa più marcata”.

Tekken 7 verrà pubblicato il 2 giugno 2017 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Tekken 7: nuovo video con protagoniste Master Raven e Lucky Chloe

aggiornato il 10-05-2017 16:06Redazione Player.it

chloe02-ds1-670x377-constrain

Bandai Namco ha rilasciato oggi pomeriggio un nuovo video di gameplay per Tekken 7. Questa volta i protagonisti della sfida sono Master Raven e Lucky Chloe.

Il primo è un personaggio nuovo della serie di Tekken, che sarà introdotto proprio in questo settimo capitolo, così come Lucky Chloe, una cosplayer che farà girare la testa a molti…

Vi ricordiamo che Tekken 7 è previsto per il prossimo 2 giugno 2017 ed uscirà per  PS4, Xbox One e PC. Ecco di seguito il video

Tekken 7: 30 minuti di gameplay dalla versione PlayStation 4

aggiornato il 10-05-2017 09:04Redazione Player.it

Se siete curiosi di dare uno sguardo un po’ più ampio sul nuovo Tekken 7, sappiate che andando sul canale YouTube PlayStation Underground sarete più che accontentati.

tekken-7-gameplay-ps4

Il nuovo video gameplay del gioco, tratto ovviamente dalla versione PlayStation 4 del picchiaduro, propone ben trenta minuti di immagini dove possiamo ammirare molti dei personaggi che comporranno il roster del titolo e meccaniche vecchie e nuove presenti su Tekken 7. Inoltre, viene introdotto anche il sistema di personalizzazione che permetterà agli utenti di modificare gli abiti dei personaggi.

Tekken 7 arriverà il 2 giugno 2017 su PlayStation 4, Xbox One e anche su PC.

Tekken 7: fase Gold e dischi già pronti

aggiornato il 09-05-2017 12:49Redazione Player.it

Bandai Namco ha annunciato che lo sviluppo di Tekken 7 è staco completato con successo e che il gioco è entrato ufficialmente in fase Gold.

tekken-7-gold

L’annuncio è arrivato direttamente su Twitter: Mark Julio di Bandai ha condiviso una foto dove vengono mostrate addirittura le custodie (con tanto di gioco all’intero) di Tekken 7, confermandoci il pieno svolgimento della fase Gold. Tutto sembrerebbe essere pronto per il 2 giugno 2017, giorno in cui il picchiaduro sarà acquistabile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il tweet:

 

Tekken 7: annunciato bundle PS4 Pro con la Deluxe Edition

aggiornato il 09-05-2017 09:42Redazione Player.it

Il profilo Twitter di PlayStation France ha annunciato con un tweet i dettagli della Deluxe Edition di Tekken 7. Della sua esistenza eravamo già informati da qualche giorno, senza però sapere di preciso cosa contenesse.

tekken-7-annunciata-la-deluxe-edition

La data in cui la Deluxe Edition arriverà sul mercato è la stessa della versione standard, ovvero 2 giugno 2017. Al suo interno troveremo 2 personaggi aggiuntivi (Eliza e Kazumi), Season Pass ed una modalità di gioco innovativa esclusiva per PS4. Questa Deluxe Edition di Tekken 7 uscirà anche in bundle con la console PlayStation 4 Pro. Il prezzo pubblicato da GameStop per la sola Deluxe Edition è di 90,98 euro, mentre il prezzo del bundle non è ancora stato reso noto. È importante precisare che la Deluxe Edition di Tekken 7 sarà disponibile anche per Xbox One, con altri tipi di contenuti esclusivi se acquistata in pre-order dal Windows Store.

 

Tekken 7: 900p e 60 fps su PlayStation 4

aggiornato il 07-05-2017 09:21Redazione Player.it

Digital Foundry ha avuto l’occasione di testare e analizzare la versione PlayStation 4 di Tekken 7, giocando anche su PlayStation VR.

tekken-7-900p-60-fps

Dall’analisi (disponibile tramite video in calce alla notizia) è venuto fuori che almeno per il momento il picchiaduro non riesce a raggiungere una risoluzione pari a 1080p, ma si è fermato “solo” a 900p. Gli utenti possono però tirare un sospiro di sollievo, dato che gli fps del titolo sono stabili a 60 frame al secondo.

Tekken 7 è atteso anche su Xbox One e PC con data di pubblicazione prevista per il 2 giugno 2017.

Ecco la video-analisi di Digital Foundry:

 

Tekken 7, nuovo video per PlayStation VR

aggiornato il 05-05-2017 16:57Redazione Player.it

tekken-7-sito-ufficiale

Arriva un nuovo video che mi mostra Tekken 7 in modalità VR. Gli esperti di Digital Foundry hanno provato il picchiaduro della Bandai Namco in modalità realtà virtuale grazie al visore PlayStation VR e come al solito hanno poi pubblicato un video sul loro canale yotube che potete trovare a fondo articolo.

Le impressioni del canale sono state buone e Tekken 7 in Vr potrebbe essere una piacevole sorpresa, con il gioco che resta il classico Tekken ma con la possibilità di guardarsi intorno e vivere lo scontro al meglio.

Voi cosa ne pensate? Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che Tekken 7 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e Pc il prossimo 2 giugno 2017.

 

Tekken 7: nuovo video, lo scontro tra Kazumi e Lee

aggiornato il 04-05-2017 15:41Redazione Player.it

tekken-7_9

Si avvicina sempre di più l’uscita di Tekken 7, prevista per PC, Xbox One e Playstation 4 il prossimo 2 giugno, e nella giornata di oggi 3 maggio  Bandai Namco ha deciso di pubblicare un nuovo video di scontri tra i personaggi.

Dopo aver visto Jin vs Xiaoyu e poi  quello tra Heihachi e King oggi è stato rilasciato un nuovo video di due minuti con il combattimento tra Kazumi e Lee.

Vi lasciamo di seguito il video dal canale ufficiale Youtube di Bandai Namco per godervi Lee e il nuovo personaggio rilasciato apposta per Tekken 7, Kazumi Mishima.

Tekken 7: primo video gameplay con PlayStation VR

aggiornato il 02-05-2017 09:35Redazione Player.it

Tekken 7 introdurrà la visione in realtà virtuale. Questa opzione, esclusiva per PlayStation VR, era già stata anticipata nei giorni scorsi, ma adesso siamo certi che ci sarà perché cominciano a trapelare le prime immagini.

tekken 7 primo video gameplay con playstation vr

Il filmato che trovate qui di seguito riporta una scena ripresa da Tekken 7 in VR di un combattimento. Inoltre, sempre nello stesso filmato, possiamo vedere la feature della personalizzazione del personaggio (con la quale possiamo anche ammirare alcuni dei costumi della bella Nina Williams), sia in versione “normale” che in VR. Buona visione.

 

Tekken 7: spiegata l’assenza del canguro Roger Jr

aggiornato il 30-04-2017 09:31Redazione Player.it

Il roster di Tekken 7 dovrà affrontare un’assenza che per certi versi ha dell’inverosimile. Roger Jr, ovvero il canguro-pugile, non sarà presente nel gioco.

Tekken 7: spiegata l'assenza del canguro Roger Jr

Il motivo di tale assenza viene spiegato da Katsuhiro Harada, game director di Tekken 7:

“Un po’ di tempo fa è apparso un video di un cane che veniva trattenuto da un canguro, mentre il suo proprietario gli tirava un pugno sul viso. Ciò è rivelato un grande problema. La gente si è lamentate delle azioni di questa persona. Pare che negli ultimi anni ci siano molti più animalisti in giro. Anche se probabilmente non giocherebbero il nostro titolo, comunque  ne sentirebbero parlare e sentirebbero parlare di un canguro che viene preso a pugni, lamentandosene”.

Ecco spiegato il motivo dell’assenza di Roger Jr. Tekken 7 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC 2 giugno 2017.

Tekken 7, nuovo video e conferme per il supporto a PS VR

aggiornato il 28-04-2017 15:57Redazione Player.it

Tekken 7

Nella giornata di oggi 28 aprile 2017 arrivano due novità interessanti per l’atteso Tekken 7, videogioco in uscita per PC, Xbox e PlayStation 4 il prossimo 2 giugno.

La prima è un nuovo video di gameplay rilasciato oggi sul canale ufficiale di Youtube della Bandai Namco che vede di fronte i due personaggi Josie e Panda in un incontro della durata di 2 minuti e 27 secondi. Per chi non lo sapesse, Panda è un eroe che ha fatto il suo debutto su Tekken 3, mentre Josie sarà uno dei nuovi personaggi creati appositamente per Tekken 7.

La seconda novità molto interessante è la conferma del supporto a PS VR, così tutti coloro in possesso del visore potranno giocare a Tekken 7 anche in realtà virtuale. Un contenuto esclusivo in VR per i possessori di PS4 che non potranno che esser felici di questa notizia. Come funzionerà il picchiaduro su PS VR non è ancora dato saperlo (in soggettiva?) ma vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità!

 

Tekken 7 su Switch? No, almeno per ora

aggiornato il 28-04-2017 10:14Redazione Player.it

Katsuhiro Harada è stato intervistato da Gamespot riguardo al progetto di Tekken 7. Il capo di Bandai Namco ha illustrato alcune delle informazioni già note sul gioco, e così l’attenzione dell’intervistatore si è spostata su ciò che ancora non è stato detto: uscirà mai su Nintendo Switch?

Tekken 7 su Switch No almeno per ora

La risposta di Harada è stata alquanto enigmatica. Il producer non può parlare apertamente dei piani della sua azienda per una questione di policy, Bandai Namco infatti supporta Switch con giochi tipo Dragon Ball Xenoverse 2. Quello che può dire è che per adesso non uscirà perché il suo team è troppo impegnato con lo sbarco su PS4, Xbox One e PC. Su Switch invece non ci hanno ancora lavorato perché ogni volta che provavano a comprarne una era sold-out. Non ha però escluso che in futuro Tekken 7 possa arrivare anche sulla nuova console Nintendo.

Tekken 7: tutte le modalità di gioco in un video

aggiornato il 27-04-2017 12:04Redazione Player.it

Tekken 7 torna a far parlare di sé dopo un periodo di silenzio. Con l’uscita che si avvicina, gli sviluppatori vogliono mostrare al pubblico tutte le modalità di gioco.

Tekken 7 tutte le modalita di gioco in un video

E considerando che il video usato per mostrarle dura ben 5 minuti, sembra debbano essere tante. La modalità più attesa di Tekken 7 si chiama The Mishima Saga e altro non è che la campagna single player. Dopo qualche ora di gioco in cui affronteremo drammi familiari e combattimenti all’ultimo sangue, termineremo il gioco e potremo tuffarci nelle altre modalità. Ci sarà quella online, la personalizzazione dei personaggi e la galleria dei filmati storici che potranno essere sbloccati man mano nel gioco. Senza dimenticare le modalità tradizionali arcade e vs (1 contro 1), più gli special match. Buona visione del video.

 

Tekken 7: nuovo video con lo scontro tra Heihachi e King

aggiornato il 20-04-2017 17:01Redazione Player.it

Tekken 7

Si avvicina sempre di più l’uscita di Tekken 7, che arriverà per PC, Xbox One e Playstation 4 il prossimo 2 giugno e Bandai Namco continua a far salire l’Hype pubblicando video di scontri tra i personaggi. Dopo aver visto Jin vs Xiaoyu oggi è stato rilasciato un nuovo video di due minuti con il combattimento tra Heihachi e King.

I due personaggi sono molto amati dagli amanti della saga di Tekken, e c’era attesa per vederli in azione. Se volete vedere le loro mosse e abilità speciali da sfruttare nella lotta ecco il video!

Tekken 7, nuovo video di Gameplay: Jin vs. Xiaoyu

aggiornato il 13-04-2017 16:55Redazione Player.it

Tekken 7

Nella giornata di oggi 13 aprile 2017, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video per Tekken 7 della durata di 2 minuti e 24 secondi. Nel video inserito a fine articolo possiamo vedere lo scontro tra due personaggi Jin e Xiaoyu e apprezzare il gameplay e le loro mosse. Si potranno vedere 3 round tra i due, ma per sapere chi avrà la meglio vi lasciamo al video!

Vi ricordiamo che Tekken 7 è previsto in uscita per il prossimo 2 giugno 2017 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Pc. Il costo del gioco al day 1 in America sarà di 59.99 dollari.

 

Tekken 7: Un nuovo trailer

aggiornato il 24-03-2017 10:30Redazione Player.it

tekken 7 trailer

Bandai Namco ha pubblicato un trailer tutto nuovo dedicato ai personaggi presenti in Tekken 7. Il filmato, il primo di una serie, ci mostra nello specifico Marshall Law, Paul, Feng Wei, Bryan Fury, Devil Jin e non solo. Nelle prossime settimane prima del lancio arriveranno altri video, naturalmente vi initiamo  a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità al riguardo. Trovate il filmato allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti su Tekken 7.


 

Tekken 7: Nuovi personaggi e contenuti in arrivo

aggiornato il 16-03-2017 10:06Redazione Player.it

tekken 7 dlc

Tekken 7 continua a svelare tutti i suoi segreti mentre Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi i contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati dopo il lancio del gioco, previsto in Italia per l’1 giugno.

Il primo, che sarà rilasciato nel corso dell’estate 2017, offrirà una nuova modalità di gioco e oltre 50 nuovi costumi. Il secondo e il terzo, che saranno rilasciati rispettivamente nell’inverno 2017 e la prossima primavera 2018, includeranno entrambi un personaggio speciale esclusivo e giocabile proveniente da altri brand videoludici con uno stage speciale e alcuni costumi dedicati. Questi tre contenuti saranno acquistabili singolarmente oppure attraverso il Season Pass, che garantirà a ciascun acquirente 35 costumi metallici ed esclusivi.

Nel corso dell’anno, tutti i giocatori di ogni piattaforma potranno usufruire anche di alcuni pannelli dei personaggi gratuiti, utilizzabili per personalizzare l’immagine del proprio personaggio preferito durante la schermata di caricamento. Attraverso una collaborazione con diversi artisti di tutto il mondo, ogni giocatore avrà così il proprio modo personale per sfidare amici e rivali! Continua a seguirci per maggiori informazioni!

Tekken 7: un nuovo gameplay ci mostra Akuma

aggiornato il 14-03-2017 11:04Redazione Player.it

tekken 7 gameplay

Tekken 7 arriverà sul mercato a giugno e in rete è recentemente apparso un video gameplay che ci mostra Akuma in azione. Le antagoniste mostrate per l’occasione sono Lili e Katarina, il filmato non dura molto ma ci permette di dare un’occhiata in anteprima al modello e alle mosse di Akuma: il personaggio in questione sembra veramente potente ed è dotato di alcune tecniche piuttosto interessanti. Trovate il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Tekken 7.


 

Tekken 7: niente partite online in cross-platform

aggiornato il 06-03-2017 16:36Redazione Player.it

Gli utenti PS4 di Tekken 7 potranno giocare online solo con altri utenti PS4. Lo stesso faranno quelli di Xbox One (solo contro altri XOne) e PC. La decisione è presa ed è definitiva.

Tekken 7 niente partite online in cross-platform

Come sappiamo, questa scelta non sempre fa felici gli utenti. Il motivo è che gli sviluppatori di Tekken 7 hanno scelto, per il multiplayer, di realizzarlo in P2P (modalità che sembra andare di moda ultimamente). In questo modo ogni partita viene ospitata da un utente, non ci sono server dedicati, e per questo le platform holder, in pratica Sony e Microsoft, non consentono la possibilità di accedere in cross-platform per una serie di questioni legate alla privacy e sicurezza della piattaforma.

Il problema, afferma Katsuhiro Harada via Twitter, non è dovuto ad una scelta di Bandai Namco, ma è tutta responsabilità di Sony e Microsoft che, per dirla in modo semplice, non si parlano, e non vogliono che lo facciano nemmeno i rispettivi utenti. Per il giocatore finale l’unico disagio può venire dal fatto di avere difficoltà a trovare online utenti disponibili a giocare perché si riduce il pubblico a cui si ha accesso.

 

Tekken 7: Eddy Gordo si unisce al roster

aggiornato il 02-03-2017 15:08Redazione Player.it

Eddy Gordo probabilmente è un nome che riporterà alla mente di molti giocatori veterani di Tekken tanti ricordi. Entrato a far parte del roster sin dal Tekken 3, adesso verrà aggiunto a Tekken 7. I dettagli nel comunicato che segue.

tekken 7 eddy gordo

La capoeira brasiliana è una letale arte marziale in grado di combinare ballo, acrobazie e musica. E se viene praticata da un esperto come Eddy Gordo, significa provocare arti spezzati e ottenere vittorie a più non posso in TEKKEN 7, titolo che sarà disponibile in Italia l’1 giugno 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM®!

La connessione di Eddy Gordo con la Mishima Zaibatsu è iniziata quando ha implorato Jin Kazama di aiutarlo a curare la malattia del suo maestro di capoeira. In cambio delle cure, Eddy avrebbe messo a disposizione di Jin le sue abilità letali. Sfortunatamente per Eddy, neppure la tecnologia della Mishima Zaibatsu ha potuto salvare il suo maestro e ora ha giurato di vendicarsi dell’organizzazione guidata da Kazuya Mishima.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 sarà disponibile in Italia dal 1 giugno 2017 per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC.

Prenotalo subito per accedere a Eliza, la famosa vampira di TEKKEN Revolution e acquista la speciale TEKKEN 7 Collector’s Edition contenente la Deluxe Edition che include il Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una spettacolare statuina con una posa dinamica di Kazuya mentre colpisce Heihachi con un calcio volante, una speciale confezione SteelBook™ e la colonna sonora ufficiale di TEKKEN 7.


 

Tekken 7: il producer spiega il perché del Season Pass e dei DLC

aggiornato il 26-01-2017 17:32Redazione Player.it

Tekken 7 prevederà, dopo l’uscita del prossimo 2 giugno, una serie di DLC. E di conseguenza, come accade spesso in questi casi, è previsto anche un Season Pass per averli tutti. Si tratta di una novità nella saga, non era mai successo prima.

Tekken 7: il producer spiega il perché del Season Pass e dei DLC

Ne è perfettamente consapevole Katsuhiro Harada, chief producer del gioco, che spiega questa scelta. Quasi a volersi giustificare, Harada spiega che in passato non riuscivano ad andare oltre i 2 mesi di supporto ai propri giochi proprio perché gli aggiornamenti erano gratuiti e non c’era budget sufficiente per continuare a lungo. Inserendo invece DLC e Season Pass, Bandai Namco si garantisce i fondi necessari per supportare Tekken 7 per oltre un anno.

Harada ha inoltre tenuto a precisare che i vecchi personaggi, quelli ai quali ci siamo tutti affezionati, saranno disponibili all’interno del gioco e non bisognerà pagare per sbloccarli. Saranno altri contenuti speciali a dover essere acquistati a parte, senza però specificare quali siano. Possiamo dunque immaginare, sull’esempio di altri concorrenti, l’uscita di skin e nuove modalità di gioco extra.

 

Tekken 7: un nuovo trailer per Eliza

aggiornato il 25-01-2017 11:14Redazione Player.it

tekken 7 trailer eliza

Tekken 7 arriverà sul nostro mercato in versione console il 2 giugno 2017 e, per ingannare l’attesa, il publisher Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer. Questo filmato dura circa due minuti e ci mostra Eliza, personaggio DLC che potrà essere liberamente utilizzato da tutti quelli che decideranno di pre-ordinare il gioco (stiamo parlando di un vampiro dotato di una vita praticamente eterna). Non si tratta di una novità assoluta per il franchise, Eliza è già apparsa in passato in Tekken Revolution per PS3. Trovate il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Tekken 7. Questo picchiaduro è presente nella nostra lista dei giochi più attesi del 2017, vi consigliamo di dare un’occhiata al video dedicato.

 

Tekken 7 – Zona Limitata

aggiornato il 24-01-2017 11:43Redazione Player.it

Articolo a cura di Domenico De Rosa

Come un fulmine a ciel sereno, Bandai Namco non solo ha finalmente annunciato la data d’uscita di Tekken 7 (2 giugno 2017), ma ha svelato anche le edizioni limitate del picchiaduro, compresa la mozzafiatante Collector’s Edition, che sicuramente farà gola ai fan della serie… e non solo a loro! L’edizione per collezionisti del nuovo Tekken comprenderà sia una serie di gadget, sia tanti contenuti digitali che offriranno un’esperienza di gioco più completa che mai. Dunque, approfittando dell’annuncio di Bandai Namco, abbiamo deciso di prendere il nostro bel nastro e dedicare una Zona Limitata alla Collector’s Edition di Tekken 7.

Tekken7-ZonaLimitata

Contenuto

Statua Kazuya contro Heihachi

Il pezzo da novanta dell’intera edizione: una magnifica statua (30 x 45 cm) raffigurante il combattimento padre-figlio, con Kazuya che sferra un terrificante calcio volante, bloccato senza alcuno forzo da Heihachi. Realizzata fin nei minimi particolari, da sola vale l’acquisto della Collector’s. Roba da spellarsi le mani a furia di applausi!

Colonna Sonora Ufficiale

Immancabile come il prezzemolo in ogni minestra, la colonna sonora del gioco figura come uno dei “beni” presenti nella confezione. Non è stato specificato se il disco comprenderà l’intera soundtrack, oppure solo alcuni brani scelti. Domanda: ma qualcuno ha mai ascoltato mezza colonna sonora? Nel dubbio, schifo non ci fa!

SteelBook

Se uno compra un’edizione limitata di un titolo, quale modo migliore per farlo sapere alla gente se non custodendo il gioco in uno SteelBook esclusivo? E poi meglio questo che qualche litografia inutile, non lo pensate anche voi?

Gioco + Season Pass

Di questi tempi trovare il disco del gioco lal’interno della Collector’s Edition non è più cosa tanto sicura. Per fortuna che Bandai è un publisher di vecchia scuola e dal cuore d’oro: non solo ha incluso il disco di Tekken 7, ma ha pensato bene di offrire la Deluxe Edition del picchiaduro, con tanto di Season Pass e tutti i contenuti digitali extra possibili e immaginabili. E noi non possiamo fare altro he apprezzare e godere!

tekken-7-zona-limitata

Prezzo

Sebbene la Collector’s Edition di Tekken 7 non abbia ancora un prezzo ufficiale, la divisione americana di Amazon propone la confezione al prezzo di 149,99 dollari. Tale cifra (in euro) è anche il prezzo ipotetico da me pensato per tale edizione. Dunque, mettendo sulla bilancia tutto ciò che la Collector’s ha da offrire, direi che sebbene si tratti di un prezzo un tantino elevato, i contenuti presenti giustificano senza ombra di dubbio il raggiungimento dei 150 euro. Quindi, l’acquisto non solo èconsigliato ai neofiti della serie, ma anche a coloro che non sono dei fan sfegatati della saga di Tekken. Non mi sento di dire che forse Bandai avrebbe potuto fissare un prezzo più basso per questa edizione per collezionisti, anche perché in giro ci sono Limited Edition vendute allo stesso prezzo ma con contenuti che non si avvicinano neppure lontanamente a ciò che invece offre la protagonista della Zona Limitata di oggi. In conclusioe, sullo scaffale lasciateci la polvere!

 

Tekken 7: data di uscita e edizioni disponibili

aggiornato il 23-01-2017 15:26Redazione Player.it

Tekken 7 ha finalmente una data di uscita per il mercato europeo. Potremo finalmente giocarci il 2 giugno prossimo. Di seguito i dettagli su uscita, Season Pass e edizioni speciali.

170117_tekken7_trailer_602_eng0970_1485168292

 Milano, 23 gennaio 2017 – Con il rilascio di TEKKEN 7 previsto per il 2 giugno 2017, gli amanti dei videogiochi e in particolare gli appassionati dei picchiaduro, potranno finalmente mettere le mani sul nuovo capitolo della leggendaria saga di TEKKEN che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

TEKKEN 7 rappresenta la massima espressione dei videogiochi piacchiaduro, superiore persino alla sua controparte arcade grazie a un bilanciamento e una grafica migliorati, l’aggiunta di un’avvincente modalità storia, nuovi personaggi e l’integrazione della modalità torneo online che sapranno accendere l’animo combattivo dei giocatori di tutto il mondo.

TEKKEN 7 sarà disponibile dal 2 giugno 2017 insieme a una serie promozioni speciali che piaceranno sia ai vecchi fan di TEKKEN che ai nuovi giocatori e che includeranno:

–          Collector’s Edition di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One); i collezionisti e i fan più accaniti di TEKKEN saranno felici di sapere che verrà rilasciata una edizione limitata di TEKKEN 7 contenente la Deluxe Edition con Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una fantastica figurine di 30 x 45 cm circa raffigurante Kazuya in posa plastica mentre colpisce Heihachi con un calcio a mezz’aria, una speciale SteelBook™ e la colonna sonora ufficiale di TEKKEN 7.

–          Il Season Pass di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC) permetterà ai giocatori di accedere ai contenuti scaricabili per migliorare la loro esperienza di gioco grazie all’aggiunta di personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto bonus di 35 costumi metallizzati incluso nel Season Pass. *Ciascun pacchetto DLC contenuto nel Season Pass di TEKKEN 7 potrà essere acquistato separatamente.

–          Il bonus pre-order digitale di TEKKEN 7 (disponibile oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC, per tutte le copie digitali e nei rivenditori autorizzati) consentirà l’accesso al DLC che contiene il personaggio di Eliza, la famosa vampira che fece la sua prima apparizione in TEKKEN Revolution.

–          Oltre ad Eliza, i preordini digitali effettuati sull’Xbox Store consentiranno di ricevere una copia gratuita retrocompatibile di TEKKEN 6 (disponibile come bonus preordine sull’Xbox Store a partire dal 31 gennaio 2017).

–          La Deluxe Edition di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One) includerà il gioco TEKKEN 7 e il Season Pass (solo presso selezionati rivenditori che aderiscono all’iniziativa).

–          E infine, la versione per PlayStation 4 includerà dei contenuti esclusivi quali: i costumi base di TEKKEN 4 e TEKKEN 2 per King, Xiaoyu e Jin, nonché una modalità jukebox (funzionalità di gioco esclusiva) grazie alla quale i fan potranno ascoltare le vecchie tracce di Tekken e creare persino delle playlist con le musiche di Tekken da ascoltare durante il gioco.

I giocatori possono gustarsi fin da ora un nuovo trailer di TEKKEN 7 che mostra i duri e avvincenti combattimenti fra i personaggi più amati di TEKKEN e disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=sJHGFQsZbPw

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring a partire dal 2 giugno 2017, data prevista per il rilascio di TEKKEN 7 per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®. Per saperne di più su Tekken 7, accedi al sito web ufficiale Tekken.com.

 

Tekken 7: Ecco quando sapremo la data di lancio

aggiornato il 19-01-2017 11:17Redazione Player.it

Ottime notizie per tutti gli appassionati della serie Tekken: Bandai Namco ha annunciato attraverso il profilo Twitter dedicato al gioco che nel corso della prossima settimana verrà svelata la data di lancio del titolo su console. Al momento non abbiamo né un giorno nè un orario preciso, ma vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità al riguardo. A questo punto i rumor secondo cui Tekken 7 non sarebbe arrivato prima della fine dell’anno sembrerebbero essere infondati. Ecco il tweet del publisher:

 

 

Tekekn 7 è già disponibile da tempo in Giappone in versione arcade, il gioco arriverà su PS4 e Xbox One. Nel corso degli anni il franchise è uscito su diverse piattaforme, come PlayStation, PlayStation 2, PlayStation Portable, Xbox 360, PlayStation 3, Game Boy Advance, Nintendo 3DS e Wii U. Esprimere un giudizio su questo Tekken 7 al momento è molto difficile dato che non l’abbiamo ancora visto nella sua reale versione definitiva, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità al riguardo.

Tekken 7 è nella nostra lista dei giochi più attesi del 2017.

tekken-7-ecco-quando-sapremo-la-data-di-lancio

 

Tekken 7: svelata la data di uscita?

aggiornato il 17-01-2017 15:30Redazione Player.it

Due indizi sembrano indicare come data di uscita di Tekken 7 in Europa il 28 maggio 2017. La notizia è un’indiscrezione che vi chiediamo di prendere con le pinze, ma non sembra affatto campata in aria.

tekken-7-svelata-la-data-di-uscita

Partiamo dalla notizia più clamorosa: un dipendente di GameStop avrebbe fotografato, probabilmente con lo smartphone, la schermata del database del negozio in cui lavora (foto sopra), e poi ha fatto fare alla foto il giro della rete. Dall’immagine risulta che il nome di Tekken 7 è associato alla data del 28 maggio. Certo, potrebbe essere il giorno in cui arrivano i pacchi con i dischi in negozio, ma anche quello di uscita del gioco.

A conferma della finestra temporale arriva un’altra immagine, stavolta rilasciata direttamente da Bandai Namco (tweet sotto). Sul suo sito ha infatti pubblicato una schermata con tanti videogiochi e relativa data di uscita di fianco. Tekken 7, che fino a pochi giorni fa risultava con la dicitura “Early 2017”, cioè primi mesi del 2017, adesso compare con la semplice scritta “2017” dopo un altro con la scritta “Spring 2017” (cioè primavera). Il periodo primaverile di solito è indicato in marzo-aprile, quindi l’uscita di maggio si incastrerebbe perfettamente con quella del gioco, e spiegherebbe perché è stata eliminata la scritta “Early”. Sarà davvero così? Lo scopriremo a breve.

 

Tekken 7: annunciati Kuma e Panda

aggiornato il 11-12-2016 09:34Redazione Player.it

Bandai Namco, tramite il producer Katsuhiro Harada, ha annunciato l’arrivo su Tekken 7 di due personaggi iconici appartenenti al roster del picchiaduto: Kuma e Panda.

tekken-7-annunciati-kuma-e-panda

Gli orsi dunque, torneranno in azione anche nel nuovo capitolo del franchise: il trailer d’annuncio mostra il loro aspetto e alcune delle letali tecniche dei due combattenti.

Tekken 7 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2017. Il titolo è disponibile attualmente in Giappone in versione Arcade.

Buona visione:

 

Tekken 7: pubblicato un nuovo trailer

aggiornato il 19-11-2016 09:08Redazione Player.it

In attesa della arrivo su console e PC di Tekken 7, non possiamo che gustarci i filmati condivisi da Bandai Namco.

L’ultimo è davvero succulento: si tratta infatti di un mozzafiatante trailer che presenta alcune scene tratte dal gameplay del picchiaduro, mostrato in occasione del premio Golden Joystick Awards.

tekken-7-pubblicato-un-nuovo-trailer

Tekken 7 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2017. Al momento non è stata svelata una data precisa per il lancio.

Buona visione:

 

Tekken 7: annunciato il lottatore Miguel

aggiornato il 08-10-2016 14:26Redazione Player.it

Bandai Namco ha annunciato in occasione del Barcellona Games World un nuovo personaggio pronto ad aggiungersi al già corposo roster di Tekken 7.

Si tratta di Miguel, che mostra le sue micidiali tecniche nel trailer andato in onda durante la manifestazione. Va ricordato che Tekken 7 arriverà in Europa nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Tekken 7: il trailer del Tokyo Game Show 2016

aggiornato il 19-09-2016 15:51Redazione Player.it

Finalmente, dopo tanto segreto, Bandai Namco è uscita allo scoperto e ci ha mostrato qualche immagine in più di Tekken 7. Il palco scelto per queste rivelazioni è quello “di casa” del Tokyo Game Show.

Purtroppo, visto il pubblico per la maggior parte di origine nipponica, le scritte e il parlato sono in giapponese e difficilmente comprensibili per noi, ma dalle immagini possiamo capire tanto. Il video, della durata di oltre 3 minuti, è un mix di cutscene e scene di vero e proprio gameplay, si notano anche alcune novità come gli eventi in quick time, e poi la scritta alla fine facilmente comprensibile, 2017 (primavera per la precisione), ovvero l’anno in cui uscirà sulle console del Sol Levante (ricordiamo che Tekken 7 è già disponibile nelle sale giochi giapponesi). Per quanto riguarda il mercato europeo, invece, ci toccherà aspettare ancora a lungo, anche se una data precisa ancora non c’è.


 

Tekken 7: nuovi personaggi e dettagli sulla storia

aggiornato il 17-08-2016 11:01Redazione Player.it

In occasione della Gamescom, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che il celebre Lee Chaolan tornerà a combattere nel torneo King of the Iron Fist, insieme al suo alter ego segreto Violet.

Lee Chaolan è stato adottato da Heihachi Mishima, allo scopo di dare un rivale al figlio Kazuya. Come fratello adottivo di Kazuya, Lee ha ricevuto la stessa educazione e lo stesso allenamento del clan Mishima. Dopo essere stato espulso dalla Mishima Zaibatsu per motivi sconosciuti, Lee ha fondato la Violet Systems, una società operante nel settore tecnologico e specializzata nella robotica umanoide, riscuotendo un discreto successo. Poco tempo dopo, il mondo viene coinvolto in un conflitto tra la Mishima Zaibatsu, guidata da Heihachi Mishima, e la G Corporation, controllata segretamente da Kazuya Mishima. Mentre la maggior parte del mondo osserva la situazione, cercando di decidere da che parte stare, Lee ha ben chiaro i propri piani, visto che nutre un profondo odio sia per Heihachi che per Kazuya. Così, per vendicarsi di entrambi, decide di supportare segretamente Lars Alexandersson, che ha attaccato la Mishima Zaibatsu, ma questo è solo l’inizio di ciò che ha in serbo per i Mishima.

L’emozionante modalità Storia di Tekken 7 offre diverse ore di gioco (tra cui storie secondarie che i giocatori potranno sbloccare progressivamente). Oltre a giocare nei panni dei Mishima, nella modalità Storia ci saranno anche altri archi narrativi, che coinvolgeranno alcuni personaggi esterni al loro clan, come Claudio Serafino, e il suo gruppo di esorcisti.
Gli Arcieri di Sirio sono un gruppo di esorcisti che scaccia entità soprannaturali da questo mondo fin dall’antichità. Sono un’organizzazione segreta, sconosciuta al pubblico. Sebbene non si conosca come sia stata svelata la loro esistenza, gli Arcieri di Sirio sono stati avvicinati improvvisamente dalla Mishima Zaibatsu, che ha chiesto il loro aiuto, ma ovviamente hanno rifiutato. Tuttavia, ciò non ha arrestato le pressanti richieste da parte della Mishima Zaibatsu.

La notizia di questo tentativo da parte della Mishima Zaibatsu giunge anche al leader di fatto degli Arcieri di Sirio, Claudio Serafino. E così, determinato a svelare i motivi dietro le azioni della Mishima Zaibatsu, Claudio inizia a indagare sulla potente conglomerata.
Inoltre, sono state svelate anche alcune nuove immagini che mostrano un giovanissimo Kazuya mentre lotta con il padre (maggiori dettagli saranno svelati durante le ore di gioco). Il nuovo stage per Claudio mostra, invece, tutta la qualità grafica di Tekken 7.

Tekken 7 sarà disponibile dall’inizio del 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, perciò preparatevi a provare la nuova generazione di picchiaduro, che offrirà nuovi e coinvolgenti combattimenti, grazie a meccanismi di battaglia innovativi ed equilibrati.


 

Tekken 7 avrà una modalità storia

aggiornato il 29-07-2016 17:38Redazione Player.it

Ormai la modalità arcade non basta più: tutti i fighting game devono avere una modalità storia. L’abbiamo visto in tempi recenti con Mortal Kombat e Street Fighter, adesso si viene a sapere che anche Tekken 7 non farà eccezione.

La conferma è arrivata da Bandai Namco che ha lasciato intendere come abbia imparato dall’esperienza di Capcom con Street Fighter V per capire cosa piace alla community. Siccome la storia è una delle cose più apprezzate, anche se arrivata in ritardo con un aggiornamento parecchi mesi dopo l’uscita, Bandai Namco ha deciso di inserirla in Tekken 7 sin dall’inizio. Sarà una “esperienza single player completa” ha spiegato Mark Religioso, brand manager del comparto americano dell’azienda. Inoltre lo stesso manager ha sottolineato che il roster attuale non è definitivo e fino all’uscita in Europa del titolo verranno aggiunti altri lottatori.

 

Tekken 7: confermati nuovi personaggi Bob e Master Raven

aggiornato il 18-07-2016 17:14Redazione Player.it

Bandai Namco annuncia oggi l’aggiunta di due nuovi lottatori in Tekken 7: Bob e Master Raven. I trailer a loro dedicati, e che trovate qui sotto, sono stati mostrato durante l’EVO 2016 di Las Vegas.

tekken-7-master-raven

Bob, nome completo Robert Richard, è un lottatore americano che ha fatto il suo esordio in Tekken 6. Pratica il karate freestyle ed è dotato di forza, velocità e attacchi a lungo raggio. Master Raven è l’evoluzione del Raven originale presentato per la prima volta in Tekken 5. Si tratta di un personaggio femminile con tecnica ninjutsu, dotata di potere eccezionale e precisione.

Tekken 7 verrà rilasciato ad inizio 2017 su PS4, Xbotex One e PC e nel roster ci saranno anche loro.

 

Tekken 7 in arrivo anche su Xbox One

aggiornato il 01-06-2016 11:33Redazione Player.it

Dopo le voci che vi abbiamo riportato nelle ultime ore, l’arrivo di Tekken 7 su PC e Xbox One è ora ufficiale. La conferma, riportata dal sito XboxOneUk.com, arriva da un portavoce di Bandai Namco Entertainment. Il titolo approderà quindi anche sulla console di ultima generazione di casa Microsoft e su PC, affiancando così anche PlayStation 4.

tekken-7-in-arrivo-su-pc-e-xbox-one

Per il momento la software house non ha fornito dettagli sulla data di uscita di Tekken 7 e non ha specificato se le versioni Xbox One e PC verranno lanciate in contemporanea con l’edizione PlayStation 4.

 

Tekken 7 potrebbe uscire anche su PC e Xbox One

aggiornato il 30-05-2016 15:24Redazione Player.it

Ancora non ci sono conferme e dunque, come sempre, prendiamo questa notizia con le pinze, ma una voce di corridoio lanciata via Twitter fa ben sperare gli utenti Xbox One e PC a proposito della prossima uscita di Tekken 7.

tekken-7-uscire-pc-xbox-one

Il gioco, che attualmente è disponibile soltanto nelle sale gioco giapponesi, si sa che uscirà per PlayStation 4. L’utente di Twitter “j.va” ha però riportato le parole di un rappresentante di Bandai Namco durante una convention che si è tenuta nei giorni scorsi a Londra, il quale affermava che le versioni di Tekken 7 per PC e Xbox One sarebbero in fase di sviluppo. La notizia sicuramente farà piacere a tanti ma non cantiamo già vittoria, anche perché per l’arrivo di Tekken 7 in Europa si prevedono tempi molto lunghi e tanto potrebbe ancora cambiare.

 

Tekken 7: indizi su una versione PC

aggiornato il 23-03-2016 16:34Redazione Player.it

Non era mai capitato che un videogioco della saga di Tekken arrivasse su PC, ma Tekken 7 potrebbe interrompere questa tradizione.

tekken-7-indizi-versione-pc

Non possiamo ancora dirlo con certezza, ma il sospetto viene in seguito ad un sondaggio che Bandai Namco ha sottoposto alla sua community, nel quale chiedeva chiaramente se fossero interessati ad una versione di Tekken 7 per computer. Certo, questo non vuol dire che ci sarà, ma probabilmente in base alle risposte ricevute, gli sviluppatori potranno decidere se realizzare davvero questo porting oppure no.

Per adesso l’unica certezza è che Tekken 7 uscirà su PlayStation 4. Probabilmente forte della recente esperienza di Capcom che ha portato con successo Street Fighter 5 su PS4 e PC, anche Bandai Namco potrebbe prendere in considerazione questa possibilità. Rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali.

 

Tekken 7 potrebbe essere un’esclusiva PS4

aggiornato il 21-03-2016 15:39Redazione Player.it

L’unica certezza su Tekken 7 che abbiamo in questo momento è che uscirà anche su console. Su quali però ancora non è dato sapere. Alcune indiscrezioni fanno pensare però che si possa trattare di un’esclusiva PS4.

tekken-7-esclusiva-ps4

Una di queste voci arriva da Michael Murray di Bandai Namco il quale, durante un’intervista, ha parlato soltanto di Sony, degli accordi presi con la casa giapponese per far uscire Tekken 7 (tra i quali forse anche una console speciale celebrativa) e altre frasi simili, ma nemmeno un cenno a Microsoft e alla sua piattaforma.

Quando invece è stata chiesta ad Harada qualche anticipazione sul gioco, lui ha risposto che bisognerà aspettare il prossimo PlayStation Experience. Ma ancora: è stato confermato il supporto al PlayStation VR. È vero che Xbox One non ha un suo visore, ma non è stata fatta parola su un eventuale supporto ai visori che girano su PC; e infine l’ultimo indizio deriva dal fatto che a partire da aprile una versione speciale del gioco girerà l’America per un tour (locandina sopra). Questa versione girerà su PlayStation 4. Insomma, tanti piccoli indizi che da soli non significano molto, ma il fatto che da oltre un mese Bandai Namco faccia solo riferimenti alla PS4 lasciando fuori Xbox One fa riflettere…

 

Tekken 7: il Rage Attack mostrato in video

aggiornato il 10-02-2016 16:14Redazione Player.it

In Tekken 7 di recente Bandai Namco ha aggiunto una nuova feature. Si chiama Rage Attack, letteralmente “attacco rabbioso”, ed è una tecnica (non nuova a dire la verità) che permette di effettuare attacchi speciali quando ormai rimane poca energia nella barra della vita.

tekken-7-rage-attack-video

Per comprendere meglio di cosa si tratta, gli sviluppatori di Tekken 7, che in questo periodo sono impegnati nella trasposizione del gioco dalla sala giochi alla PlayStation 4, ci mostrano oggi un lungo video della durata di 4 minuti e mezzo, nel quale possiamo notare tutti i Rage Attack di tutti i personaggi. Giusto per aumentare un po’ la voglia di giocarci, come se già fosse poca. Buona visione.

 

Tekken 7: confermata Nina Williams

aggiornato il 27-01-2016 11:45Redazione Player.it

Bandai Namco ha annunciato, attraverso la diffusione di un comunicato stampa, il prossimo arrivo del personaggio di Nina Williams all’interno di Tekken 7: Fated Retribution. Vi riportiamo qui di seguito quanto annunciato dalla software house:

nina-williams-tekken-7

I fan di TEKKEN possono essere felici! Sappiamo che molti di voi attendevano novità sulla presenza di Nina Williams nelle battaglie di TEKKEN 7 Fated Retribution; oggi BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che sarà presente nel prossimo capitolo della saga.

TEKKEN 7 Fated Retribution sarà, inoltre, parte di EVO 2016. EVO 2016 unirà i migliori giocatori di TEKKEN di tutto il mondo per mostrare le loro abilità nell’Iron Fist Tournament; ognuno gareggerà per l’orgoglio nazionale, per il diritto di darsi delle arie e per grandi premi! I fan di Nina Williams che non vedono l’ora di vederla in azione, dovranno prestare molta attenzione ai combattimenti in arrivo da EVO 2016 che si terrà dal 15 al 17 luglio a Las Vegas.


 

Tekken 7: arriva Akuma da Street Fighter

aggiornato il 07-01-2016 16:41Redazione Player.it

Akuma di Street Fighter si unirà al roster di Tekken 7. L’annuncio è ufficiale perché viene direttamente dal game designer Michael Murray, il quale a sua volta ha confermato l’anticipazione data dal producer Harada durante il The King of Iron Fist Tournament 2015.

tekken-7-akuma-street-fighter

Harada aveva affermato che solitamente, per la saga di Tekken, Bandai Namco utilizza personaggi originali perché non piace proprio al suo stesso produttore questo “prendere in prestito” i lottatori di altri franchise. Akuma però, nonostante fosse un personaggio di Street Fighter, si incastra alla perfezione nella trama di Tekken 7, e pertanto stavolta hanno deciso di fare uno strappo alla regola ed inserirlo nel roster. Ovviamente questa sarà la prima e l’ultima volta che ciò accade, almeno per Harada visto che poi Murray ha invece detto un classico “mai dire mai”.

 

Tekken 7: l’annuncio ufficiale dello sbarco su console

aggiornato il 28-10-2015 12:30Redazione Player.it

Fino a ieri Tekken 7 era ufficialmente un titolo esclusivamente da sala giochi ma poi, con l’annuncio ufficiale alla Paris Games Week, è diventato anche un gioco da console. Oggi entriamo nei dettagli sull’uscita di Tekken 7 che presto arriverà nelle nostre case con il seguente comunicato.

tekken-7-annuncio-ufficiale-console

Milano – 27 Ottobre 2015 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che TEKKEN 7 arriverà sulle console domestiche. Il Re dei picchiaduro è tornato, pronto per lasciare tutti a bocca aperta!

Sviluppato con l’Unreal Engine 4, TEKKEN 7 spinge la grafica a nuovi livelli di realismo, per un fighting game come mai prima d’ora! Questa nuova veste grafica permetterà ai giocatori di godersi al meglio la battaglia tra Mishima Zaibatsu e la G Corporation, mentre i più oscuri segreti della famiglia Mishima verranno svelati!

TEKKEN 7 non è solo feudi familiari, dominazione del mondo e oscurità, è anche scontri 1 contro 1 perfettamente bilanciati, arti marziali evolute e, soprattutto, meccaniche di gioco velocissime! In TEKKEN 7 i giocatori potranno divertirsi con il celebre sistema di combattimento creato, bilanciato e migliorato dal team “Project TEKKEN”.

“Sta arrivando. Vi avevo detto di aspettare!” Katsuhiro Harada, Project TEKKEN Leader. “Per il suo 20esimo anniversario, TEKKEN ha avuto un grandissimo successo sugli Arcade grazie a TEKKEN 7, ma anche su mobile con TEKKEN CARD TOURNAMENT.

Il nostro desiderio è quello di seguire strade di successo ed esplorare nuove opportunità grazie all’arrivo del gioco su console!” Hervé Hoerdt, VP of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Maggiori informazioni su lingue supportate, personaggi inclusi nel gioco e meccaniche saranno rivelate nei prossimi mesi!

TEKKEN 7 per console sarà disponibile appena sarà pronto per i fan!

 

Tekken 7 arriva su PS4 con contenuti esclusivi

aggiornato il 27-10-2015 18:21Redazione Player.it

Sul palco della Paris Games Week arriva l’annuncio di Tekken 7 su PS4 per celebrare il 20esimo anniversario dell’uscita del gioco. La notizia era già nell’aria ma ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di Capcom. Il noto picchiaduro arriverà anche su Xbox One e Capcom ha svelato come la versione console del gioco verrà migliorata rispetto all’edizione arcade di Tekken 7. Questa edizione sarà inoltre più completa.

tekken-7-2

Lanciato anche il nuovo trailer per Tekken 7 ma, i contenuti, non sono stati resi noti. Noi vi lasciamo con il trailer di Tekken 7.

 

 

Tekken 7 Arcade: annunciate le qualificazioni europee

aggiornato il 09-10-2015 10:59Redazione Player.it

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi le qualifiche europee per partecipare alle finali del campionato mondiale di Tekken 7 Arcade in Giappone.

Le qualifiche europee del Campionato mondiale di Tekken 7 Arcade si terranno il 29 ottobre all’ESL Arena, durante la Paris Game Week, e saranno trasmesse in streaming su Twitch. I 16 migliori giocatori d’Europa si daranno battaglia per aggiudicarsi i primi 3 posti e volare in Giappone a dicembre per competere nel Campionato mondiale di Tekken 7 Arcade. In palio non c’è solo un viaggio all-inclusive per il Giappone dove affronteranno il meglio del meglio, ma il vincitore si porterà a casa anche un premio di 1.500 €.
Con queste qualifiche al Campionato mondiale di TEKKEN 7 Arcade vogliamo offrire ai giocatori europei la possibilità di competere nel più grande torneo mai visto! Graze a un montepremi totale di 10.000.000 di yen,  l’occasione di affrontare i migliori giocatori al mondo e conquistare il titolo, siamo sicuri che i nostri fan ne saranno entusiasti e daranno il meglio!” Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

tekken-7-arcade-qualificazioni-europee

 

Tekken 7: annunciato il King of Iron Fist Tournament 2015

aggiornato il 07-07-2015 15:41Redazione Player.it

Lottatori virtuali di tutto il mondo, preparatevi al grande torneo internazionale di Tekken 7 King of Iron Fist Tournament 2015.

tekken-7-king-of-iron-fist-tournament-2015

Il mitico torneo, che si ripete ormai da vent’anni, ritorna anche quest’anno, per la prima volta con questo settimo capitolo della saga di Tekken. Nonostante sia uscito per ora solo in Giappone, peraltro in formato arcade. Non dovrebbe volerci ancora molto per farlo sbarcare dalle nostre parti comunque visto che i primi test Occidentali (per ora solo negli Usa) sono già cominciati. King of Iron Fist Tournament 2015 mette in palio 10 milioni di yen (l’equivalente di circa 74 mila euro), inizierà tra settembre e ottobre prossimi e dovrebbe concludersi a dicembre. Putroppo per ora non sono previste date europee, ma solo americane.

 

Tekken 7: ecco Kazumi Mishima

aggiornato il 29-05-2015 10:17Redazione Player.it

Dal trailer potevamo immaginarlo, ma eccola qua, per la prima volta nel roster di un gioco di Tekken: annunciata Kazumi Mishima.

tekken-7-kazumi-mishima

Kazumi è la madre di Kazuya e moglie di Heihachi. Sarà per la prima volta giocabile in Tekken 7, ma non è la prima volta che viene menzionata nella saga. Anche in Tekken 2 c’erano dei riferimenti a questo personaggio che però non è mai stato utilizzabile prima d’ora. Kazumi Mishima verrà aggiunta al roster di Tekken 7 per adesso disponibile solo in arcade in Giappone e sarà presente al day 1 quando il gioco arriverà sulle nostre console. Vi lasciamo al video di presentazione.

 


 

Tekken 7: ritorna Yoshimitsu

aggiornato il 08-05-2015 15:20Redazione Player.it

Yoshimitsu è uno dei veterani della saga di Tekken e così non poteva mancare nemmeno in Tekken 7.

tekken-7-ritorna-yoshimitsu

La sua presenza nel roster è stata annunciata oggi con il trailer che trovate qui sotto e che ci mostra uno Yoshimitsu profondamente cambiato, meno cyborg e più alien, con la maggior parte delle mosse molto simili alle vecchie, ma anche con qualche nuova piacevole aggiunta come quella che ricorda un po’ la Fatality di Mortal Kombat. Yoshimitsu entrerà nella versione arcade del gioco (disponibile per ora solo in Giappone) a partire dalla settimana prossima mentre ancora non ci sono novità per quanto riguarda l’arrivo occidentale su console. Per adesso gustiamoci un minuto di Yoshimitsu.

 


 

Tekken 7: svelata la data di uscita su console?

aggiornato il 04-05-2015 16:33Redazione Player.it

Negli ultimi tempi il rivenditore olandese Nedgame ha trovato un modo davvero originale di farsi pubblicità: dare informazioni su videogiochi prima degli annunci ufficiali. Lo ha fatto con Assassin’s Creed Victory e con Tales of Zestiria, ed oggi pare l’abbia fatto anche con Tekken 7.

tekken-7-svelata-data-uscita-console

Secondo quanto è apparso questa mattina sul sito del rivenditore, il titolo di Bandai Namco, che ancora ufficialmente è stato sviluppato esclusivamente in modalità arcade, dovrebbe arrivare su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 15 novembre. Ma non solo. Questa mattina sul sito del rivenditore erano comparse anche le versioni PlayStation 3 e Xbox 360, ma sono state rimosse poco dopo. Errore o reveal precoce? Non lo sappiamo ancora, ad ogni modo all’annuncio ufficiale non dovrebbe mancare molto: ci vorrà il prossimo E3 o al massimo l’Evo 2015 di Las Vegas.

 

Tekken 7: un video con tutte le combo

aggiornato il 19-03-2015 15:45Redazione Player.it

Anche se Tekken 7 è ancora lontano dall’uscita (per ora è uscito solo nelle sale giochi giapponesi mentre per l’uscita occidentale su console ancora non ci sono notizie), sta ormai trapelando di tutto. Oggi è il giorno delle combo.

tekken-7-video-combo

Un utente ha registrato un video, tratto dalla versione arcade, che in meno di 4 minuti riassume tutte le combo di tutti i personaggi di Tekken 7. Un bel lavoraccio, ma anche un buon modo per noi di godere in anteprima delle prime immagini del titolo. Ricordiamo comunque che essendo questa una versione arcade, quella su console potrebbe sempre subire delle modifiche. Vi lasciamo al video e vi auguriamo buona visione.

 


 

Tekken 7: data di uscita in Giappone

aggiornato il 26-01-2015 15:01Redazione Player.it

Buone nuove sul fronte Tekken 7. Dalle informazioni che circolano oggi attraverso i soliti canali social, pare sia stata decisa la data di uscita del nuovo attesissimo titolo picchiaduro, almeno per quanto riguarda il territorio giapponese.

tekken-7-data-uscita-giappone

Secondo le indiscrezioni infatti pare che Tekken 7 arriverà nel territorio nipponico il prossimo 18 febbraio in versione arcade pre-release, mentre in via definitiva potrebbe uscire a marzo. Ancora mistero sulla data di uscita europea, ma se davvero Tekken uscisse a marzo in Giappone, possiamo sperare di giocarci prima dell’estate.

 

Tekken 7 sta diventando la priorità di sviluppo

aggiornato il 22-01-2015 13:55Redazione Player.it

Katsuhiro Harada ha fornito nuove informazioni sullo sviluppo di Tekken 7 e Tekken X Street Fighter. Egli ha rivelato come su quest’ultimo titolo stiano lavorando ancora circa 40 persone mentre Tekken 7 sta diventando la priorità per il team di sviluppo. “Per me è molto difficile parlare” ha spiegata Harada “Ovviamente, all’inizio avevo pianificato di rilasciare molto prima ciò su cui stiamo lavorando in questo momento.

tekken-7-video-rubato-roster-novita

Harada ha concluso l’intervista non escludendo la possibilità che il titol cross-platform possa essere free-to-play o “avere un qualche tipo di sorpresa”.

 

Tekken 7: ecco Shaheen, il nuovo personaggio arabo

aggiornato il 02-01-2015 10:17Redazione Player.it

Nuovi personaggi in vista per Tekken 7. Gli sviluppatori si saranno chiesti: “cosa manca nel roster?” La risposta è stata: un lottatore arabo. Ed eccolo qui.

tekken-7-shaheen-nuovo-personaggio-arabo

Si chiama Shaheen, è originario dell’Arabia Saudita ed è chiaramente distinguibile dal suo abbigliamento in stile beduino del deserto. A confermarlo tramite Twitter è stato Katsuhiro Harada che però non ha voluto rivelare nient’altro su di lui, sul suo stile di combattimento o altri dettagli che avrebbero fatto felici i fans. Non ci ha lasciati a bocca asciutta però Harada, ma anzi ha confermato che, nelle prossime settimane, verranno svelati altri nuovi personaggi di Tekken 7.

 

Tekken 7: annunciato nuovo personaggio per il mercato asiatico

aggiornato il 09-12-2014 12:27Redazione Player.it

Si chiama Lucky Chloe ed è un nuovo personaggio femminile per Tekken 7. Una bella notizia, ma solo per il pubblico asiatico.

tekken-7-nuovo-personaggio-mercato-asiatico

Nel recente livestream dedicato all’anniversario della serie, è stato mostrato il video di questa bella ragazza che si andrà ad aggiungere al roster di Tekken 7. Purtroppo però è stato specificato che il character sarà disponibile solo per Giappone ed Est-Asia. Il produttore Harada si è giustificato su Twitter per questa scelta, affermando che Lucky Chloe è solo uno dei tanti personaggi che saranno selezionabili in Tekken 7, e dunque non è il caso di fare una tragedia se in America e in Europa non arriverà mai. Anzi, per il mercato Occidentale ha anche anticipato l’arrivo in esclusiva di un personaggio maschile calvo e muscoloso, senza però rivelare altro. Nell’attesa di saperne di più, vi lasciamo al trailer di presentazione di Lucky Chloe.

Tekken 7 arriverà in Giappone all’inizio del 2015

aggiornato il 20-10-2014 14:11Redazione Player.it

Bandai Namco ha annunciato che Tekken 7 approderà nelle sale giochi giapponesi all’inizio del 2015.

tekken-7-video-rubato-roster-novita

Il gioco, in sviluppo anche per PlayStation 4 e Xbox One, dovrebbe approdare nella versione arcade durante il mese di febbraio. Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli a riguardo ma è verosimile che Bandai Namco offrirà presto nuove informazioni anche sulle versioni console di Tekken 7.

Tekken 7: presentato un nuovo personaggio femminile

aggiornato il 22-09-2014 10:01Redazione Player.it

Un nuovo personaggio femminile entra a far parte del roster di Tekken 7. Si tratta di Catalina, una donna alquanto affascinante, un po’ come tutte le altre della saga.

tekken-7-nuovo-personaggio-femminile

Questa bella mora, dotata di occhiali da sole e guanti con tirapugni incorporati, verrà presentata nel prossimo Location Test che Bandai Namco terrà il mese prossimo. Non vediamo l’ora di conoscerla.

 

Tekken 7 uscirà anche su Xbox 360 e PS3?

aggiornato il 14-07-2014 14:28Redazione Player.it

Questa mattina, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente Tekken 7, senza tuttavia specificare le piattaforme di destinazione. Il gioco sarà basato sull’Unreal Engine 4 e questo porta a pensare ad una produzione destinata a PC, Xbox One e PS4.

tekken
A quanto pare però Tekken 7 uscirà anche su PS3 e Xbox 360, in questo caso il gioco sfrutterebbe un engine diverse, ma in ogni caso l’uscita sarebbe fissata anche su queste due piattaforme. Attendiamo conferme ufficiali da parte del publisher nipponico.

 

Tekken 7 svelato ufficialmente con un teaser trailer

aggiornato il 14-07-2014 10:01Redazione Player.it

Svelato ufficialmente Tekken 7. Si è fatto attendere il titolo di Bandai Namco, ma alla fine eccolo qua.

tekken-7-svelato-teaser-trailer

Il teaser trailer è stato fatto trapelare attraverso IGN già ieri sera, ma poco dopo è stato rilasciato in via ufficiale. Per adesso il gioco rimane annunciato solo su PS4 e Xbox One, ma va detto che secondo gli sviluppatori il motore Unreal Engine 4 gli permetterà di portarlo su tutte le piattaforme. Scontato il PC, resta da capire se arriverà anche su PS3 e X360, e magari anche su Wii U.

Tekken Revolution: aggiornamento 1.05

aggiornato il 14-02-2014 17:06Redazione Player.it

Namco Bandai ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Tekken Revolution. L’update introduce nuovi personaggi, effetti premium e aumenta il level cap. Tutti i dettagli sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

tekken_3

E’ San Valentino e TEKKEN REVOLUTION ha deciso di mostrare il proprio amore a tutti i giocatori rendendo disponibile un nuovo aggiornamento!

Tra le nuove feature, i lottatori potranno godersi:

 

·         Un nuovo personaggio: Jaycee;

·         Più possibilità di essere il fortunato vincitore con il Blood Seal Jackpot (dal 14 al 19 febbraio);

·         Effetti Premium a prezzi scontati (dal 18 al 24 febbraio);

·         Un nuovo Level Cap: Il livello 70 e 25 Dan che corrisponde a “Raijin”;

·         Il Mokujin Festival (dal 21 al 23 febbraio).

 

Torna nell’arena per battere i tuoi avversari con amore! Il nuovo aggiornamento per TEKKEN REVOLUTION è disponibile ora!

Tekken 7, periodo di uscita annunciato da Microsoft

aggiornato il 13-06-2016 19:29Redazione Player.it

Tekken 7 uscirà in Occidente ad inizio 2017. Durante la conferenza Microsoft dell’E3 2016 non è stata specificata la data di uscita precisa, ma sicuramente se ne parlerà all’inizio dell’anno prossimo.

Tekken 7 prevederà sia una versione storia che una modalità arcade. Per questa settimana gli utenti abbonati a Xbox Live Gold potranno giocare gratuitamente a Tekken Tag Tournament. Un bel video è poi stato mostrato del gioco, una battaglia tra Heihachi e Akuma che mostra sia il gameplay che le cutscene. Insomma, non manca niente per gli appassionati del franchise, ecco il video e il comunicato appena giunto in redazione.

Los Angeles – 13 giugno 2016 – La società di intrattenimento digitale BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato, nel corso dell’Xbox E3 Showcase, che TEKKEN 7 sarà pubblicato per Xbox One e PC, oltre alla già annunciata versione per PlayStation 4.

Con oltre 45 milioni di giochi venduti nel mondo e una enorme base di appassionati, il marchio TEKKEN è un successo che dura ormai da oltre 20 anni. Con TEKKEN 7, BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI NAMCO Studios apriranno una nuova era grazie all’introduzione di una serie di migliorie, rifacimenti e nuove funzionalità, oltre alla più ampia varietà di mosse mai vista, che si fonderanno nel consueto e apprezzato DNA della serie.

Come già rivelato in precedenza, TEKKEN 7 comprenderà oltre 30 personaggi (inclusi alcuni nuovi), tra i quali un ospite di lusso: Akuma dalla serie Street Fighter! Il demone celebre per le sue mosse di shoto sembra essere molto vicino a Kazumi, la moglie di Heihachi. Grazie a questa novità, i giocatori potranno finalmente scoprire la conclusione della storia della famiglia Mishima!

Per la prima volta, la faida tra la Mishima Zaibatsu e la G Corporation avrà una grafica basata sull’Unreal Engine 4. In questo modo i BANDAI NAMCO Studios offriranno intensi momenti di combattimento ai giocatori di ogni rango, grazie alle incredibili animazioni cinematiche inserite nel gameplay.

“TEKKEN è famoso in tutto il mondo per le sue fantastiche meccaniche di gioco, ma anche per la storyline. Con TEKKEN 7, tutti i fan potranno scoprire l’epica conclusione di questa saga. BANDAI NAMCO Studios sta mettendo in gioco tutte le tecnologie più moderne per creare un gioco di alta qualità per gli utenti di tutte le piattaforme: PC, Xbox One e PlayStation 4. Non dimenticate: che sia in Tekken 7 o nella vita reale, ogni lotta è una questione personale! Preparatevi a scendere nell’arena.” Delphine Janczak, Brand Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Per celebrare l’annuncio di TEKKEN 7 per Xbox One, TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 sarà scaricabile gratuitamente per un periodo limitato per tutti i membri Xbox Live Gold a partire dal 13 giugno 2016 alle ore 20:00 CET fino al 21 giugno alle ore 12:00 CET. Il gioco è scaricabile dalla console Xbox One, dalla console Xbox 360 e dal sito web Xbox.com. TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 può essere giocato anche sulla Xbox One grazie alla retro compatibilità. Per maggiori informazioni sulla compatibilità di Xbox One, visita http://www.xbox.com/xbox-one/backward-compatibility. La promozione relativa a Tekken Tag Tournament 2 è limitata ai Paesi in cui il gioco è disponibile a oggi.

A partire dagli inizi del 2017, i giocatori potranno vivere una nuova generazione di fighting game grazie a TEKKEN 7 per PlayStation 4, Xbox One e PC e prepararsi a mettere pepe nel combattimento con le nuove e bilanciate meccaniche di gioco. Il potere è tutto!

TEKKEN 7 fa parte della solida line-up presentata da BANDAI NAMCO Entertainment all’E3, che comprende anche: Sword Art Online: Hollow Realization, GOD EATER: RESURRECTION, GOD EATER 2: RAGE BURST, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN, MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE, Tales of Berseria, Warhammer 40,000: Eternal Crusade e DRAGON BALL XENOVERSE 2.

Lo stand di BANDAI NAMCO Entertainment all’E3 2016 si trova nelle stanze 303 A-B al piano rialzato della South Hall, presso il Los Angeles Convention Center. Gli appuntamenti sul posto per presentazioni e demo di gioco durante il normale orario di apertura dell’E3 2016 sono ben accetti.


Tekken 7, periodo di uscita annunciato da Microsoft

aggiornato il 13-06-2016 19:29Redazione Player.it

Tekken 7 uscirà in Occidente ad inizio 2017. Durante la conferenza Microsoft dell’E3 2016 non è stata specificata la data di uscita precisa, ma sicuramente se ne parlerà all’inizio dell’anno prossimo.

Tekken 7 prevederà sia una versione storia che una modalità arcade. Per questa settimana gli utenti abbonati a Xbox Live Gold potranno giocare gratuitamente a Tekken Tag Tournament. Un bel video è poi stato mostrato del gioco, una battaglia tra Heihachi e Akuma che mostra sia il gameplay che le cutscene. Insomma, non manca niente per gli appassionati del franchise, ecco il video e il comunicato appena giunto in redazione.

Los Angeles – 13 giugno 2016 – La società di intrattenimento digitale BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato, nel corso dell’Xbox E3 Showcase, che TEKKEN 7 sarà pubblicato per Xbox One e PC, oltre alla già annunciata versione per PlayStation 4.

Con oltre 45 milioni di giochi venduti nel mondo e una enorme base di appassionati, il marchio TEKKEN è un successo che dura ormai da oltre 20 anni. Con TEKKEN 7, BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI NAMCO Studios apriranno una nuova era grazie all’introduzione di una serie di migliorie, rifacimenti e nuove funzionalità, oltre alla più ampia varietà di mosse mai vista, che si fonderanno nel consueto e apprezzato DNA della serie.

Come già rivelato in precedenza, TEKKEN 7 comprenderà oltre 30 personaggi (inclusi alcuni nuovi), tra i quali un ospite di lusso: Akuma dalla serie Street Fighter! Il demone celebre per le sue mosse di shoto sembra essere molto vicino a Kazumi, la moglie di Heihachi. Grazie a questa novità, i giocatori potranno finalmente scoprire la conclusione della storia della famiglia Mishima!

Per la prima volta, la faida tra la Mishima Zaibatsu e la G Corporation avrà una grafica basata sull’Unreal Engine 4. In questo modo i BANDAI NAMCO Studios offriranno intensi momenti di combattimento ai giocatori di ogni rango, grazie alle incredibili animazioni cinematiche inserite nel gameplay.

“TEKKEN è famoso in tutto il mondo per le sue fantastiche meccaniche di gioco, ma anche per la storyline. Con TEKKEN 7, tutti i fan potranno scoprire l’epica conclusione di questa saga. BANDAI NAMCO Studios sta mettendo in gioco tutte le tecnologie più moderne per creare un gioco di alta qualità per gli utenti di tutte le piattaforme: PC, Xbox One e PlayStation 4. Non dimenticate: che sia in Tekken 7 o nella vita reale, ogni lotta è una questione personale! Preparatevi a scendere nell’arena.” Delphine Janczak, Brand Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Per celebrare l’annuncio di TEKKEN 7 per Xbox One, TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 sarà scaricabile gratuitamente per un periodo limitato per tutti i membri Xbox Live Gold a partire dal 13 giugno 2016 alle ore 20:00 CET fino al 21 giugno alle ore 12:00 CET. Il gioco è scaricabile dalla console Xbox One, dalla console Xbox 360 e dal sito web Xbox.com. TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 può essere giocato anche sulla Xbox One grazie alla retro compatibilità. Per maggiori informazioni sulla compatibilità di Xbox One, visita http://www.xbox.com/xbox-one/backward-compatibility. La promozione relativa a Tekken Tag Tournament 2 è limitata ai Paesi in cui il gioco è disponibile a oggi.

A partire dagli inizi del 2017, i giocatori potranno vivere una nuova generazione di fighting game grazie a TEKKEN 7 per PlayStation 4, Xbox One e PC e prepararsi a mettere pepe nel combattimento con le nuove e bilanciate meccaniche di gioco. Il potere è tutto!

TEKKEN 7 fa parte della solida line-up presentata da BANDAI NAMCO Entertainment all’E3, che comprende anche: Sword Art Online: Hollow Realization, GOD EATER: RESURRECTION, GOD EATER 2: RAGE BURST, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN, MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE, Tales of Berseria, Warhammer 40,000: Eternal Crusade e DRAGON BALL XENOVERSE 2.

Lo stand di BANDAI NAMCO Entertainment all’E3 2016 si trova nelle stanze 303 A-B al piano rialzato della South Hall, presso il Los Angeles Convention Center. Gli appuntamenti sul posto per presentazioni e demo di gioco durante il normale orario di apertura dell’E3 2016 sono ben accetti.