Tekken 7

Tekken 7 è il nuovo capitolo della serie picchiaduro iniziata nel lontano 1995 con il primo Tekken. Dopo essere stato realizzato in versione cabinato arcade e apparso nelle sale giochi Giapponesi, il gioco si appresta a sbarcare anche in occidente su console (PlayStation 4 e Xbox One) e PC. Con un roster corposo che includerà personaggi iconici e nuovi lottatori, Tekken 7 si appresta a battagliare contro gli altri picchiaduro presenti in circolazione e provare a ottenere la palma di miglior titolo di questo genere videoludico.

tekken-7_10

Trama del gioco

Il gioco concluderà la saga legata al clan Mishima e il conflitto che vede opposti Heihachi Mishima, suo figlio, Kazuya Mishima e Jin Kazama, figlio di Kazuya. Inoltre, nel gioco saranno presenti la moglie di Heihachi, Kazumi Mishima e la sua forma demoniaca, oltre ad Akuma, personaggio proveniente dall’universo di Street Fighter, ma che a quanto pare avrà un ruolo fondamentale all’interno della storia del nuovo Tekken 7. Inoltre, parte della storia del picchiaduro sarà dedicata anche ad altri personaggi presenti, secondari alle vicende dei Mishima, ma iconici oer quanto riguarda la saga.

  • Data d’uscita: 2 giugno 2017
  • Prezzo: 69.99 euro
  • Sviluppatore: Bandai Namco
  • Publisher: Bandai Namco
  • Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC

Cover

tekken-7-cover

Tekken 7 Edizioni Speciali, Digitale e da Collezione

Tekken 7 sarà disponibile in versione Standard, Deluxe Edition e Collector’s Edition. Inoltre, saranno disponibili una serie di conteuti bonus e il Season Pass.

Collector’s Edition di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One); i collezionisti e i fan più accaniti di TEKKEN saranno felici di sapere che verrà rilasciata una edizione limitata di TEKKEN 7 contenente la Deluxe Edition con Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una fantastica figurine di 30 x 45 cm circa raffigurante Kazuya in posa plastica mentre colpisce Heihachi con un calcio a mezz’aria, una speciale SteelBook™ e la colonna sonora ufficiale di TEKKEN 7.

-Il Season Pass di TEKKEN 7
(disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC) permetterà ai giocatori di accedere ai contenuti scaricabili per migliorare la loro esperienza di gioco grazie all’aggiunta di personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto bonus di 35 costumi metallizzati incluso nel Season Pass. *Ciascun pacchetto DLC contenuto nel Season Pass di TEKKEN 7 potrà essere acquistato separatamente.

-Il bonus pre-order digitale di TEKKEN 7
(disponibile oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC, per tutte le copie digitali e nei rivenditori autorizzati) consentirà l’accesso al DLC che contiene il personaggio di Eliza, la famosa vampira che fece la sua prima apparizione in TEKKEN Revolution.

-Oltre ad Eliza, i preordini digitali effettuati sull’Xbox Store consentiranno di ricevere una copia gratuita retrocompatibile di TEKKEN 6 (disponibile come bonus preordine sull’Xbox Store a partire dal 31 gennaio 2017).

-La Deluxe Edition di TEKKEN 7
(disponibile per PlayStation 4, Xbox One) includerà il gioco TEKKEN 7 e il Season Pass (solo presso selezionati rivenditori che aderiscono all’iniziativa).

-E infine, la versione per PlayStation 4 includerà dei contenuti esclusivi quali: i costumi base di TEKKEN 4 e TEKKEN 2 per King, Xiaoyu e Jin, nonché una modalità jukebox (funzionalità di gioco esclusiva) grazie alla quale i fan potranno ascoltare le vecchie tracce di Tekken e creare persino delle playlist con le musiche di Tekken da ascoltare durante il gioco.

Ultime notizie

L’elenco delle notizie inerenti a Tekken 7 pubblicate sul sito Games.it. La raccolata include news sulla data d’uscita, trailer, gameplay, Limited Edition, informazioni e altro. 

https://www.player.it/tag/tekken-7/

Trailer/Gameplay

Il Characters Trailer di Tekken 7 ci introduce alcuni dei lottatori che fanno parte del roster del gioco, oltre a introdurci parte del gameplay del titolo e alcune delle tecniche che utilzzeranno i personaggi. Nel filmato sono presenti molti personaggi iconici della serie e non: Marshall Law, Feng, Paul Phoenix, Bob, Bryan, Devil Jin, Hwoarang, Gigas e Katarina.

Recensione

Ancora nessuna recensione di Tekken 7 disponibile. Presumibilmente la recensione sarà disponibile a ridosso dell’uscita del gioco. Tuttavia la redazione cercherà di realizzare un’anteprima e di provare il gioco per voi con anticipo.

Soluzione e Trucchi

Al momento non sono disponibili soluzioni e trucchi per Tekken 7. Restate con noi la scheda verrà aggiornata non appena saranno disponibili trucchi, guide, soluzioni e segreti del gioco.

Siti ufficiali

Di seguito vi elenchiamo tutti i siti ufficiali di Tekken 7:

-Sito ufficiale inglese: http://tk7.tekken.com/