Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls disponibile da oggi su PS4


danganronpa-another-episode-1


Nis America ha annunciato con il seguente comunicato stampa l’arrivo in Europa di Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls per PlayStation 4 da oggi 23 giugno.

“NIS America è felice di annunciare che Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è ora disponibile su PlayStation®4 in Europa e sarà disponibile in Nord America il 27 giugno 2017 in  entrambe le versioni fisica e digitale. Originariamente pubblicato nel 2015 su PlayStation®Vita, Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è uno di spin-off action che collega le misteriose avventure di Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair. Questo titolo è un porting della versione PS Vita e includerà tutto i contenuti della versione originale.

A proposito del gioco
Komaru Naegi, la sorellina di Makoto Naegi, è imprigionata in un misterioso appartamento da oltre un anno. Un giorno sta per essere salvata da Byakuya Togami della Future Foundation, ma il salvataggio non va a buon fine per un attacco improvviso di centinaia di Monokuma. Komaru presto scopre che la città è stata presa da un gruppo di bambini che si fanno chiamare Warriors of Hope. Il loro leader, Monaca, dichiara che la città diventerà un “paradiso per bambini” e per farlo, tutti gli adulti saranno sterminati. Komaru si unisce a Toko Fukawa per cercare di sopravvivere al Monokuma, sfuggire ai figli di Monokuma e scoprire i segreti della città.

Caratteristiche chiave

Despair non è mai stato così bello: Nuovi miglioramenti per la versione PS4 inclusi i 60 FPS , l’alta risoluzione per i modelli e le texture,  gameplay aggiornato e migliori funzionalità PS4 (Share Play, Live streaming, e Remote Play). 

Sequenze Shooter in terza persona: Usa la Future Foundation’s Hacking Gun per combattere orde di Monokuma mentre attraversi Towa City. 

Indovinelli ed Enigmi: I bambini di Monokuma ti sfideranno; dovrai usare la tua intelligenza per sopravvivere. C’è molto da scoprire in città, troverai molti volti familiari e misteri da rivelare!”

 


 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mia Khalifa: addio porno, benvenuto Twitch

Assetto Corsa, sondaggio per il DLC Pack Ferrari