PES 2018 : tutte le news

pes 2018 tutte le news

PES 2018, KONAMI nomina Zico nuovo Ambasciatore e Giocatore Leggenda

updated at 12-12-2017 11:35Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, KONAMI ci ha aggiornati circa la nomina di Zico a nuovo Ambasciatore e Giocatore Leggenda in PES 2018.

Ricordiamo ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare molte altre notizie in merito al modo di Konami e di PES 2018, ad esempio recentemente vi abbiamo parlato di un nuovo titolo, PES CARD COLLECTION, nonché della prossima stagione ufficiale dedicata a PES League. E continuate a seguirci, naturalmente, per rimanere aggiornati su tutte le future novità e update relativi a PES 2018.

Di seguito vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale di Konami relativo a Zico.

KONAMI nomina Zico nuovo Ambasciatore e Giocatore Leggenda di PES 2018

SAN PAULO (BRASILE) – 12 dicembre 2017 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che il leggendario giocatore e allenatore brasiliano Arthur Antunes Coimbra (celebre con il soprannome di “Zico”) è un nuovo Ambasciatore Ufficiale e Giocatore Leggenda di PES 2018.

PES 2018 Zico
PES 2018 Zico

“Di tutti i videogiochi di calcio che ho provato, quello che mi ha impressionato maggiormente è PES 2018; il gameplay, il controllo della palla, i movimenti dei giocatori e il loro stile di gioco sono estremamente realistici” ha affermato Zico. “Per me è un onore essere stato scelto come Ambasciatore e Giocatore Leggenda di PES, sono molto felice di questa partnership che sono certo che offrirà ai fan un’esperienza di gioco ancora più avvincente.”

Entrato nel gotha dei migliori giocatori del mondo di sempre, grazie al suo incredibile stile di gioco e alle sue fantastiche doti tecniche, Zico è entrato nella storia anche per le sue irraggiungibili doti di finalizzatore e di playmaker, così come per la sua abilità nel calciare le punizioni e nello smarcare i compagni. Zico, insieme alle sue iconiche caratteristiche di gioco riprodotte alla perfezione, è pronto a fare il suo esordio in myClub nelle versioni console e mobile di PES 2018.

 

 

PES 2018: il Data Pack 2.0 si mostra con nuove immagini

updated at 17-11-2017 11:22Redazione Player.it

Il Data Pack 2.0 di Pro Evolution Soccer 2018 è disponibile da ieri su tutte le piattaforma di gioco e Konami ha deciso di mostrare tramite nuove immagini alcune dei cambiamenti portati dalla patch.

pes-2018-data-pack-2-0-volti

I nuovi screenshot mostrano i volti aggiornati di Gigio Donnarumma, Andrè Silva, Carrasco e di Philippe Coutinho, che grazie al nuovo update adesso rispecchiano maggiormente la loro controparte reale.

“Il Data Pack 2.0 espande la lista di licenze disponibile per offrire ai giocatori di PES la migliore esperienza di gioco possibile e include due nuovi stadi, l’Emirates Stadium dell‘Arsenal e l’Estadio Nacional de Chile*. Grazie alla partnership ufficiale siglata con l’Arsenal, KONAMI ha potuto utilizzare la sua tecnologia allo stato dell’arte per catturare e riprodurre, in ogni minimo particolare, il celebre stadio Emirates.”

 

PES 2018: rilasciato il trailer del Data Pack 2

updated at 16-11-2017 16:52Redazione Player.it

A partire da oggi è finalmente disponibile l’aggiornamento gratuito “Data Pack 2” di PES 2018 e, per l’occasione, Konami ha rilasciato un nuovo trailer.

pes-2018-rilasciato-il-trailer-del-data-pack-2

Il Data Pack 2 include più di 1000 foto nuove o aggiornate dei giocatori, l’Emirates Stadium dell‘Arsenal e l’Estadio Nacional de Chile, 65 divise di gioco su licenza, 9 nuovi tipi di scarpini da gioco, oltre 40 visi dei giocatori aggiornati (tra cui Phillipe Coutinho, Gianluigi Donnarumma e André Silva) e nuove backboards per le cutscene di Master League di Arsenal, AC Milan e CR Vasco Da Gama.

 

PES 2018: il Data Pack 2 ha una data d’uscita

updated at 13-11-2017 14:43Redazione Player.it

Konami ha annunciato tramite un comunicato stampa la data d’uscita del Data Pack 2 di PES 2018, ricordandoci anche dell’arrivo di David Beckham e condividendo una nuova serie di immagini.

pes-2018-data-pack-2

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che il Data Pack 2.0 per PES 2018 sarà disponibile dal 16 novembre in digital download gratuito per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3, Xbox360™ e Steam PC.

Il Data Pack 2.0 vedrà la presenza di: più di 1000 foto aggiornate dei giocatori, nuovi team con licenza ufficiale, versioni aggiornate dei visi dei giocatori, due stadi aggiuntivi e diversi modelli di nuovi scarpini da gioco. PES 2018 si arricchisce, inoltre, anche della presenza di David Beckham, la stella del calcio inglese e internazionale è pronta a fare il suo esordio, come Leggenda, in myClub. 

La presenza di David Beckham nel roster di Leggende di myClub rispecchia il claim di PES 2018 “Dove nascono le Leggende” e sottolinea l‘impegno costante di KONAMI per migliorare costantemente il gioco.

Il Data Pack 2.0 espande la lista di licenze disponibile per offrire ai giocatori di PES la migliore esperienza di gioco possibile e include due nuovi stadi, l’Emirates Stadium dell‘Arsenal e l’Estadio Nacional de Chile*. 

Grazie alla partnership ufficiale siglata con l’Arsenal, KONAMI ha potuto utilizzare la sua tecnologia allo stato dell’arte per catturare e riprodurre, in ogni minimo particolare, il celebre stadio Emirates. 

KONAMI, dopo essersi assicurata, questa estate, la licenza per includere in PES 2018 tutti i 16 club del Campionato di calcio Cileno, ha voluto includere anche l’iconico stadio nazionale cileno.

Qui di seguito l’elenco dei più importanti contenuti del Data Pack 2.0:

-Più di 1000 foto nuove o aggiornate dei giocatori 

-65 divise di gioco, su licenza, aggiornate 

-9 nuovi tipi di scarpini da gioco 

-Oltre 40 visi dei giocatori aggiornati, tra cui Phillipe Coutinho, Gianluigi Donnarumma e André Silva

-Nuove backboards per le cutscene di Master League di Arsenal, AC Milan e CR Vasco Da Gama

PES 2018 è disponibile per console PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console.

 

PES 2018 Mobile è disponibile da oggi su Android e iOS

updated at 08-11-2017 14:41Redazione Player.it

Konami ha annunciato il lancio a livello mondiale su dispositivi Android e iOS di PES 2018 Mobile, con tanto di comunicato stampa, svelando al tempo stesso la presenza di David Beckham e condividendo due trailer dedicati al gioco. Di seguito tutti i dettagli.

pes-2018-mobile-disponibile

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il lancio di PES 2018 Mobile, il successore di PES 2017 Mobile che sarà possibile aggiornare alla versione 2018.

La leggenda del calcio mondiale David Beckham è pronta a fare il suo esordio in PES Mobile, altre Leggende del calcio: Diego Maradona, Romario, Ian Rush, Steven Gerrard e Michael Owen, seguiranno a breve. I fan potranno ingaggiare le loro Leggende preferite per creare un dream team imbattibile!

KONAMI ha introdotto la nuova modalità ‘Friend’ che permette agli utenti di sfidare, in tempo reale, i loro amici in qualsiasi parte del mondo si trovino.

Tornano i ‘Match Locali’ grazie ai quali i giocatori potranno sfidarsi in tornei e campionati locali di PES 2018 Mobile.

Ulteriori nuovi contenuti di gioco includono:

-Un nuovo Data Pack con squadre, giocatori, immagini dei giocatori e allenatori aggiornati

-Rinnovi dei contratti a metà prezzo

-Nuove opzioni per il controllo della palla, tiri a campanile e tiri di precisione

-Nuove animazioni e nuova colonna sonora

-Bilanciamento dei match

Ecco i video:

 

Annunciato ufficialmente PES 2018 Mobile

updated at 08-11-2017 12:53Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, KONAMI ci ha aggiornati circa l’arrivo di PES 2018 Mobile, una nuova versione del famosissimo simulatore calcistico dedicata ai dispositivi smartphone. Testimonial sarà, tra tutti, David Beckham.

Ricordiamo ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare molte altre notizie in merito al modo di Konami e di PES 2018, ad esempio recentemente vi abbiamo parlato di un nuovo titolo, PES CARD COLLECTION, nonchè della prossima stagione ufficiale dedicata a PES League.

Di seguito vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale di Konami.

KONAMI annuncia il lancio di PES 2018 Mobile e schiera in campo il leggendario David Beckham

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il lancio di PES 2018 Mobile, il successore di PES 2017 Mobile che sarà possibile aggiornare alla versione 2018.

La leggenda del calcio mondiale David Beckham è pronta a fare il suo esordio in PES Mobile, altre Leggende del calcio: Diego Maradona, Romario, Ian Rush, Steven Gerrard e Michael Owen, seguiranno a breve. I fan potranno ingaggiare le loro Leggende preferite per creare un dream team imbattibile!

KONAMI ha introdotto la nuova modalità ‘Friend’ che permette agli utenti di sfidare, in tempo reale, i loro amici in qualsiasi parte del mondo si trovino.

Tornano i ‘Match Locali’ grazie ai quali i giocatori potranno sfidarsi in tornei e campionati locali di PES 2018 Mobile.

 

Il nuovo trailer che vede la presenza di David Beckham è disponibile a questo indirizzo:

https://youtu.be/yr2rA-cmk2I

Ulteriori nuovi contenuti di gioco includono:

  • Un nuovo Data Pack con squadre, giocatori, immagini dei giocatori e allenatori aggiornati
  • Rinnovi dei contratti a metà prezzo
  • Nuove opzioni per il controllo della palla, tiri a campanile e tiri di precisione
  • Nuove animazioni e nuova colonna sonora
  • Bilanciamento dei match

Per maggiori informazioni visitate: https://www.konami.com/wepes/mobile/en/

PES 2018 Mobile è disponibile ora su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch® e su Google Play™ per dispositivi Android™ .

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di PES e sui contest seguiteci su:

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

PES 2018: primi dettagli su PES League World Tour 2018

updated at 11-10-2017 14:44Redazione Player.it

Konami Digital Entertainment ha condiviso i primi dettagli relativi alla competizione eSport ufficiale di UEFA Champions League: PES League World Tour 2018. Le qualificazioni online di PES League Online Championship 2018 Stagione 1 partiranno domani 12 ottobre e metteranno in palio la qualificazione alla “Tappa Asiatica”, il primo dei tre tornei della competizione che darà accesso alle fasi finali di PES League World Tour 2018. La Tappa Asiatica avrà luogo a Tokyo (Giappone) a gennaio 2018.

pes-2018-primi-dettagli-su-pes-league-world-tour-2018

La competizione eSport PES League World Tour 2018 è il torneo che incoronerà il più grande giocatore di PES 2018 del mondo. Il programma prevede una serie di eventi, la Tappa Asiatica verrà seguita dalla Tappa Americana e a primavera 2018 dalla Tappa Europea. I giocatori che otterranno i punteggi più alti nelle classifiche si qualificheranno per le finali del torneo che si terrà nell’estate del 2018. In questa nuova stagione il torneo includerà anche una competizione dedicata alla nuova modalità co-op. I videogiocatori potranno aspirare a diventare i campioni del mondo di PES sia in un team che in modalità single player.

La Tappa Asiatica vedrà la presenza di 16 giocatori che si sfideranno per ottenere i primi “Tour Points”. Gli otto migliori giocatori della scorsa PES League saranno automaticamente qualificati all’evento di Tokyo. Gli altri otto giocatori verranno selezionati sulla base dei risultati ottenuti nella PES League Online Championship 2018 Season 1 che inizierà domani, 12 ottobre 2017.

La competizione dedicata alla modalità co-op inizierà nel Corso della Tappa Americana che si terrà a primavera 2018. Ulteriori dettagli su questa competizione verranno annunciati sul sito ufficiale. Konami continuerà a supportare e a promuovere gli eSports per offrire ancora più divertimento ed emozioni ai suoi clienti.

Se volete avere maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del torneo targato PES.

 

PES 2018: annunciata una collaborazione tra Konami e l’Arsenal

updated at 10-10-2017 11:58Redazione Player.it

Konami e Arsenal FC hanno annunciato una nuova partnership per PES 2018, estendendo il loro accordo avvenuto lo scorso anno con PES 2017. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

pes-2018-arsenal

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di partnership ufficiale con l’Arsenal Football Club.

La licenza dell’Arsenal era già inclusa all’interno di PES 2017, KONAMI possedeva infatti i diritti per includere lo stemma ufficiale della squadra all’interno del gioco. Questo accordo in essere è stato esteso e ora KONAMI, come partner ufficiale del Club, ha accesso diretto alla rosa prima squadra e all’Emirates Stadium, che verranno ricreati alla perfezione all’interno di PES 2018.

KONAMI utilizzerà la sua celebre tecnologia proprietaria di scansione 3D per catturare ogni minimo dettaglio del viso e della corporatura dei componenti della rosa dell’Arsenal, le tecnologie Player e Team ID di PES 2018 verranno utilizzate per garantire che ogni giocatore corra, passi la palla e si muova esattamente come la sua controparte reale, anche il caratteristico stile di gioco della squadra verrà ricreato alla perfezione. KONAMI avrà, inoltre, completo accesso all’Emirates Stadium in modo da poterlo riprodurre in ogni suo dettaglio.

 “Il nostro rapporto di collaborazione con KONAMI si è rivelato un grande successo e siamo felici di poterlo estendere dando il benvenuto a KONAMI come nostro partner ufficiale,” ha affermato Vinai Venkatesham, Chief Commercial Officer di Arsenal Football Club. “Non vediamo l’ora di iniziare questa seconda fase del nostro rapporto di partnership per creare emozionanti contenuti che faranno la gioia di tutti i fan dell’Arsenal e del calcio.”

“Il nostro obiettivo continua a essere quello di lavorare a stretto contatto con i migliori club calcistici mondiali e siamo orgogliosi di aver siglato questa partnership con l’Arsenal,” ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “il nostro rapporto si è ulteriormente consolidato dopo che le Finali Mondiali della PES LEAGUE si sono disputate nell’Emirates Stadium, questo prestigioso stadio e le tantissime stelle del club verranno riprodotte perfettamente all’interno di PES 2018.” 

PES 2018 è disponibile per console PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console.

 

PES 2018: Neymar è stato rimosso dai menu di gioco

updated at 05-10-2017 15:12Redazione Player.it

Konami ha rimosso silenziosamente la presenza di Neymar da menu e splash screen a tema Barcellona in PES 2018.

pes-2018-neymar-e-stato-rimosso-dai-menu-di-gioco

La patch odierna menzionava degli aggiustamenti minori e questi cambiamenti riguardano proprio i menu del gioco. Neymar ha lasciato il Barcellona in favore del Paris Saint-German e ha lasciato Konami in una situazione confusa. La compagnia giapponese aveva infatti siglato un accordo con il Barcellona per la promozione di PES 2018 e Neymar aveva una posizione di rilievo all’interno del gioco.

Nei menu sono state cambiate le posizioni dei giocatori e c’è stata una sostituzione. Il posto di Neymar nei menu è ora del centrocampista Andrés Iniesta ed è stato aggiunto Gerard Piqué. Neymar appare ancora nel filmato iniziale di PES 2018, indossando la maglietta del Barcellona, probabilmente Konami non ha intenzione di modificarlo.

Nella giornata di oggi sarà anche disponibile il primo “data pack” di PES 2018, che introdurrà un centinaio tra volti nuovi e migliorati. Il secondo data pack è invece previsto per la metà di novembre.

 

PES 2018: annunciata una partnership mondiale con il Milan

updated at 28-09-2017 10:57Redazione Player.it

Konami ha annunciato di aver stilato una collaborazione “mondiale” con l’AC Milan per quanto riguarda PES 2018. Il publisher è diventato l’Official Football Video Game Partner del club rossonero. Tutti i dettagli e il nuovo trailer sono disponibili di seguito.

pes-2018-partnership-milan

Konami Digital Entertainment B.V. ha siglato un importante accordo di partnership con AC Milan che diventa così Official Football Video Game Partner del club rossonero. Questo nuovo accordo rafforza ulteriormente il prestigio della rinomata serie di videogiochi Pro Evolution Soccer (PES) e dei i titoli affiliati per piattaforme mobile. 

KONAMI prosegue nel suo impegno di includere i più prestigiosi team calcistici mondiali nel suo roster di partner mondiali.

AC Milan è un club storico, rinomato per le qualità e il talento creativo dei suoi campioni e per i suoi indimenticabili trionfi. È uno dei più importanti club calcistici italiani e vanta una grandissima tradizione anche nel calcio internazionale.

Fin dalla sua fondazione, nel 1899, l’AC Milan si è costantemente posizionato nelle zone più alte della classifica del Campionato di Serie A che ha vinto 18 volte. Il club rossonero è la squadra italiana che ha ottenuto più successi internazionali e vanta nella sua bacheca 7 UEFA Champions League, due Coppe delle Coppe e 5 Supercoppe UEFA. 

Questo accordo permetterà a KONAMI di utilizzare la sua tecnologia proprietaria di scansione 3D per ricreare nei minimi dettagli lo stadio e i calciatori del Milan. I giocatori saranno riprodotti in maniera foto realistica e il team di KONAMI avrà accesso completo allo Stadio di San Siro per misurare e riprodurre esattamente ogni suo particolare, cori dei tifosi inclusi, all’interno di PES 2018.

KONAMI non si limiterà a creare dei modelli foto realistici in-game di giocatori come Leonardo Bonucci, Gianluigi Donnarumma, Andrè Silva e di tutta la prima squadra. Verranno infatti riprodotte anche le movenze, lo stile di gioco e le abilità dei giocatori rossoneri, in modo che siano immediatamente riconoscibili all’interno di PES 2018.

KONAMI otterrà ampia visibilità all’interno dello stadio di San Siro sul tabellone gigante luminoso, sui pannelli a bordo campo e in altre zone strategiche dell’impianto sportivo. Degli spazi pubblicitari dedicati saranno posti anche nel Centro Sportivo Milanello e nel Centro Sportivo Vismara.

“Diamo il benvenuto a KONAMI, nostro nuovo partner mondiale, che darà ampia visibilità alla nostra squadra all’interno della sua celebre serie PES” ha affermato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan. “Non vediamo l’ora di mettere a disposizione del talentuoso team di sviluppatori di KONAMI i nostri giocatori, vogliamo dare ai nostri fan l’opportunità di vivere in prima persona tutte le emozioni e l’atmosfera di una vera partita del Milan all’interno di PES.” 

 “Il Milan è una delle squadre più rinomate in Europa e nel mondo” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo entusiasti di questa partnership. La rosa del Milan è ricca di talenti e siamo onorati di poter ricreare ogni loro caratteristica e abilità all’interno di PES 2018. KONAMI è onorata di poter lavorare con un grandissimo team come l’AC Milan.”

PES 2018 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™ dal 14 settembre 2017. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console.

 

PES LEAGUE WORLD TOUR 2018 sarà la competizione eSport ufficiale della Champions League.

updated at 26-09-2017 11:08Redazione Player.it

Anche per la prossima stagione, la PES LEAGUE WORLD TOUR 2018 è stata annunciata come la competizione eSport ufficiale della UEFA Champions League. Tutti i dettagli diramati da Konami sono disponibili nel seguente comunicato stampa.

pes-league-world-tour-2018

Konami Digital Entertainment B.V. conferma che PES LEAGUE WORLD TOUR 2018 sarà la competizione eSport ufficiale di UEFA Champions League.

Dal 2009 KONAMI collabora con l’unione delle associazioni delle associazioni calcistiche europee, UEFA per ricreare la UEFA Champions League, prestigiosa competizione che determina la migliore squadra calcistica del “vecchio continente”. 

 “Non vediamo l’ora che inizi questa nuova stagione di eventi eSport di PES che offriranno la possibilità ai videogiocatori e agli spettatori di essere ancora più coinvolti nell’esperienza UEFA Champions League” ha commentato Guy-Laurent Epstein, UEFA Events SA Marketing Director.

Hideki Hayakawa, Presidente di Konami Digital Entertainment Co., Ltd. ha dichiarato: “Siamo molto lieti di lavorare insieme a UEFA a questo progetto, non solo per far vivere un’esperienza indimenticabile ai concorrenti della PES League, ma anche per dare agli appassionati di calcio di tutto il mondo l’occasione di godersi questa competizione in prima persona nelle location degli eventi o da casa, tramite i live stream.”

Konami consolida il suo impegno nel mondo degli eSport, con l’obiettivo di garantire un’esperienza divertente ed emozionante ai propri fan. 

 

PES World Tour 2018 torneo ufficiale della Champions League

updated at 25-09-2017 11:11Michele Longobardi

Konami ha appena dichiarato ufficialmente che il PES World Tour 2018, torneo che vedrà protagonista l’ultimo capitolo della serie calcistica, sarà anche il campionato di eSports ufficiale della UEFA Champions League, la competizione per club più importante in ambito europeo.

Dal 2009 Konami e la UEFA lavorano insieme attraverso un accordo che consente all’azienda giapponese di ottenere le licenze per riprodurre campioni e team della Champions League. La licenza per il maggior torneo continentale è esclusiva ed è stata sempre uno dei punti forti di PES nella lotta contro FIFA.

Guy-Laurent Eptein, direttore marketing di UEFA, ha dichiarato di essere trepidante di attesa per gli eventi eSports dedicati a PES di quest’anno e ci tiene a far sapere che la partnership tra Konami e UEFA è una grossa opportunità per giocatori e spettatori di poter assistere a tornei dal grande fascino con il marchio della UEFA Champions League.

Il presidente della Konami, Hideki Hayakawa, ha dichiarato:

Sono lieto di poter lavorare con la UEFA che offre un’esperienza emozionante ai giocatori partecipanti, ma regala anche ai fan di tutto il mondo un’occasione per godere di questa competizione attraverso eventi online in diretta pensati apposta per loro.

C’è soddisfazione da parte di tutti per l’alleanza che continua tra le due società con grande profitto. Il PES World Tour 2018 riguarda la stagione calcistica 2017/2018, quindi, avrà inizio durante i mesi invernali del 2017 e decreterà il campione del mondo di PES.

Leggi la nostra recensione di Pro evolution Soccer 2018.

 

PES 2018: in arrivo cinque giocatori ‘leggendari’ del Liverpool

updated at 17-09-2017 10:20Redazione Player.it

Le Leggende di PES 2018, gioco già disponibile su console e PC, stanno per abbracciare cinque nuovi calciatori provenienti dal Liverpool. Tutti i dettagli e il trailer dei calciatori sono disponibili di seguito.

pes-2018-leggende-liverpool

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che cinque grandi stelle storiche del Liverpool, tra le quali Steven Gerrard, si uniranno presto al roster di Leggende di PES 2018. 

In aggiunta alle Leggende del Liverpool attualmente disponibili: Robbie Fowler, Michael Owen e Ian Rush, presto i fan PES potranno ottenere anche:

-Steven Gerrard

-Steve McManaman

-Kevin Keegan

-John Barnes

-Un’altra leggenda dei “Reds” che verrà presto annunciata!

Grazie a un’estensione della partnership ufficiale, KONAMI avrà la possibilità di poter scansionare il volto dei giocatori del Liverpool F.C e la struttura dello stadio per ricreare la migliore simulazione possibile di una vera partita casalinga dei “Reds”. La partnership garantirà maggiore visibilità del gioco di KONAMI nei pannelli pubblicitari dell’Anfield e attraverso i canali social del Liverpool.

Questo accordo conferma la volontà di KONAMI di espandere il suo numero di licenze e partner per offrire a tutti i fan di PES un’esperienza di gioco senza precedenti. 

“La strategia di KONAMI è quella di lavorare a stretto contatto con i migliori team calcistici. Grazie al suo grandissimo prestigio, alla sua enorme fanbase e a uno stile dinamico di gioco, il Liverpool F.C. rappresenta per noi il partner perfetto.” ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director of Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo felici del solido rapporto di collaborazione che ci lega al Liverpool e ci impegniamo a riprodurre, all’interno di PES 2018, le più grandi stelle del presente e del futuro di questo Club”.

PES 2018 è disponibile ora per PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console.

 

Nuove Leggende del Liverpool F.C. arriveranno presto in PES 2018

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che cinque grandi stelle storiche del Liverpool, tra le quali Steven Gerrard, si uniranno presto al roster di Leggende di PES 2018.

In aggiunta alle Leggende del Liverpool attualmente disponibili: Robbie Fowler, Michael Owen e Ian Rush, presto i fan PES potranno ottenere anche:

  • Steven Gerrard
  • Steve McManaman
  • Kevin Keegan
  • John Barnes
  • Un’altra leggenda dei “Reds” che verrà presto annunciata!

Grazie a un’estensione della partnership ufficiale, KONAMI avrà la possibilità di poter scansionare il volto dei giocatori del Liverpool F.C e la struttura dello stadio per ricreare la migliore simulazione possibile di una vera partita casalinga dei “Reds”. La partnership garantirà maggiore visibilità del gioco di KONAMI nei pannelli pubblicitari dell’Anfield e attraverso i canali social del Liverpool.

Questo accordo conferma la volontà di KONAMI di espandere il suo numero di licenze e partner per offrire a tutti i fan di PES un’esperienza di gioco senza precedenti.

“La strategia di KONAMI è quella di lavorare a stretto contatto con i migliori team calcistici. Grazie al suo grandissimo prestigio, alla sua enorme fanbase e a uno stile dinamico di gioco, il Liverpool F.C. rappresenta per noi il partner perfetto.” ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director of Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo felici del solido rapporto di collaborazione che ci lega al Liverpool e ci impegniamo a riprodurre, all’interno di PES 2018, le più grandi stelle del presente e del futuro di questo Club”.

PES 2018 è disponibile ora per PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console

Il trailer dedicato alle Leggende del Liverpool è disponibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=uQc36mc1u4k

 

PES 2018: i giocatori dell’Inter scansionati in 3D

updated at 14-09-2017 11:20Redazione Player.it

Come vi avevamo già anticipato, Konami e FC Internazionale Milano hanno stretto una partnership per PES 2018, trasformando la squadra italiana in Global Football Video Game Partner.

pes-2018-inter-scansione-3d

Oggi i frutti di questa collaborazione sono visibili in video: alcuni rappresentanti dell’Inter si sono sottoposti a scansioni 3D, rituale che permetterà di replicare alla perfezione i modelli dei calciatori all’interno del titolo calcistico di Konami.

 

PES 2018: la versione PC integra la tecnologia Nvidia Ansel

updated at 13-09-2017 14:36Redazione Player.it

Con l’uscita di PES 2018, ieri negli USA e domani in Europa, i fan del calcio potranno immortalare le migliori azioni di gioco in modo semplice e divertente, “andare sul campo” per scattare foto da ogni angolazione, aggiungere filtri e condividere subito gli scatti anche sui social.

pes-2018-integra-la-tecnologia-nvidia-ansel

Premiato alla Gamescom come miglior titolo sportivo dell’anno, PES 2018 include importanti miglioramenti nei dribbling, nel controllo della palla e nella velocità ed è il primo gioco di sport a integrare NVIDIA Ansel.

La possibilità d’immortalare determinate azioni riveste un ruolo importante nella cultura dello sport, quindi, le tecnologie NVIDIA integrate in GeForce Experience, come Ansel e Highlights, possono davvero fare la differenza sui titoli sportivi. Ansel è una modalità davvero rivoluzionaria che permette di scattare foto in-game da ogni posizione, migliorarle con filtri in post-produzione, ottenere immagini HDR e condividere i propri scatti a 360 tramite smartphone, PC oppure visore VR.

Ansel è una tecnologia allo stato dell’arte unica nel suo genere e sta guadagnando sempre maggiori consensi da parte di pubblico e addetti ai lavori, nonché un supporto sempre più ampio. Questa tecnologia è supportata, inoltre, nell’Unity Engine e nell’Unreal Engine come plug-in e arriverà anche su Amazon Lumberyard.

Vi ricordiamo che PES 2018 sarà disponibile il 14 settembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC tramite Steam.

 

PES 2018 e l’Inter diventano partner

updated at 08-09-2017 10:30Redazione Player.it

KONAMI Digital Entertainment B.V. ha siglato un importante accordo di partnership con FC Internazionale Milano, che diventa così Global Football Video Game Partner del club nerazzurro. Il nuovo accordo rafforza ulteriormente il prestigio della loro rinomata serie di videogiochi Pro Evolution Soccer (PES) e i titoli affiliati per piattaforme mobili.


KONAMI continua nel suo impegno di aggiungere i più prestigiosi team calcistici mondiali nel suo roster di partner. L’Inter è un team che vanta una tradizione straordinaria, i nerazzurri hanno disputato tutti i loro campionati nella massima divisione italiana fin dal loro esordio nel 1908 e vantano un invidiabile palmares che include 30 trofei nazionali (18 scudetti – di cui 5 consecutivi tra il 2006 e il 2010) la UEFA Champions League della stagione 2009-2010 (quella del leggendario triplete), due Coppe dei Campioni e tre Coppa UEFA (la competizione che ha preceduto l’attuale UEFA Europa League).
La nuova partnership vedrà KONAMI continuare a ricreare la prima squadra dell’Inter all’interno di PES 2018, con giocatori come Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Eder Citadin Martins e Antonio Candreva riprodotti con un notevole livello di dettagli, così che il loro stile di gioco, i loro movimenti senza palla e le loro abilità tattiche siano immediatamente riconoscibili all’interno del gioco. Esse potranno essere aggiornate tramite download gratuito poco dopo il 14 settembre, data di lancio di PES 2018.
KONAMI utilizzerà la sua tecnologia di scansione 3-D proprietaria per creare modelli foto realistici in-game dei giocatori dell’Inter e dello stadio di San Siro. Il Team di KONAMI ha prodotto una serie di contenuti audio che riproducono alla perfezione i festeggiamenti e i canti dei tifosi nerazzurri durante l’elettrizzante atmosfera di un vero match dell’Inter e che verranno inclusi in PES 2018.
KONAMI otterrà ampia visibilità all’interno dello stadio dell’Inter, nel tabellone gigante luminoso e in altre zone strategiche dell’impianto sportivo. KONAMI e Inter lavoreranno a stretto contatto, attraverso i loro canali social, per far conoscere ai loro fan ogni futura attività di co-marketing.

La celebre modalità myClub di PES2018 e i titoli calcistici mobile di KONAMI mobile beneficeranno anche della presenza dei leggendari giocatori nerazzurri: Javier Zanetti, Dejan Stanković e Francesco Toldo, altre leggendari campioni interisti verranno annunciati a breve!
Siamo molto contenti di poter dare il benvenuto a KONAMI come nostro nuovo Global Football Video Game Partner – dichiara Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano – È una compagnia leader nello sviluppo dei videogame e, con la loro rinomata serie PES, i nostri tifosi avranno la possibilità di immergersi a pieno nel clima delle nostre gare. L’obiettivo è quello di integrare i contenuti di KONAMI durante i nostri match-day e nelle esperienze digitali per arricchire ulteriormente il coinvolgimento dei nostri tifosi“.
L’Inter è un club con una grande storia e reputazione” commenta Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development di KONAMI – Sin dalla loro fondazione sono un punto di riferimento nel calcio italiano e vantano un numero invidiabile di grandi giocatori, sia passati che presenti. KONAMI onorerà la storia dell’Inter con un gioco che mostra perfettamente lo stile entusiasmante del calcio nerazzurro e le capacità dei giocatori. Ci impegniamo al massimo per lavorare con le grandi squadre del calcio, e l’Inter è un vero gigante del calcio“.

PES 2018 sarà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360 il 14 settembre 2017. Il gioco sarà disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto che sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

 

 

PES 2018: annunciata la demo su PC

updated at 05-09-2017 09:19Redazione Player.it

In attesa dell’arrivo di Pro Evolution Soccer 2018 su console e PC, Konami ha reso disponibile la versione dimostrativa solo su alcune piattaforme, ma non su PC.

Oggi però apprendiamo che la demo del simulatore calcistico è pronta ad approdare anche su PC tramite la piattaforma Steam. L’arrivo è fissato per metà settembre, quando PES 2018 sarà già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e per l’appunto su PC (15 settembre 2017). Attendiamo che Konami comunichi il giorno perciso per l’uscita della demo su PC, che includerà tutti i contenuti presenti nella sua controparte console. Avete già provato la versione dimostrativa su console?

 

Pes 2018: la demo arriva oggi, contenuto e download

updated at 30-08-2017 12:25Redazione Player.it

La demo di Pes 2018 è disponibile per Playstation 4 e Xbox One. La demo di PES 2018 includerà solo le funzionalità offline e i giocatori avranno la possibilità di giocare alle modalità “esibizione” e “co-op”, sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, nell’iconico Camp Nou e nel Signal Iduna Park. Le squadre disponibili saranno i top club europei Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le formazioni sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo e le nazionali di Brasile, Argentina e Germania.
Konami ha inoltre rivelato maggiori informazioni riguardanti l’evento speciale che si terrà oggi presso lo stand gamescom di PES (Hall 6), dove le stelle del Borussia Dortmund: Marco Reus e Pierre-Emerick Aubameyang si sfideranno giocando con la demo PES 2018. La leggenda del Borussia Dortmund: Norbert Dickel, e la celebrità del mondo dello sport Marco Hagemann saranno anche loro presenti e si occuperanno della cronaca live della partita che avrà inizio alle ore 15.

pes-2018-demo
PES 2018 è stato oggetto di tantissimi miglioramenti, tra i quali una più realistica velocità di gameplay e un affinamento nell’esecuzione dei dribbling e del controllo della palla. KONAMI ha utilizzato i più sofisticati sistemi di scansione 3D per ricreare dei modelli perfetti dei visi e delle corporature dei giocatori di una grande numero di club. I giocatori corrono, passano la palla e si muovono come le loro controparti reali all’interno di iconici stadi ricreati nei minimi particolari. Le novità di questa nuova edizione includono anche miglioramenti alle modalità 2v2 e 3v3 in co-op che permettono di formare una squadra con i propri amici con cui sfidare altri gruppi di giocatori di tutto il mondo.

Il roster di Leggende di PES 2018 si appresta a diventare ancora più grande grazie alla presenza di David Beckham, dei brasiliani Romario e Socrates e delle icone del Liverpool: Michael Owen, Ian Rush e Robbie Fowler.
I giocatori di PES non dovranno aspettare molto per provare tutte le nuove caratteristiche del più recente episodio della serie, PES 2018 sarà infatti lanciato il 14 settembre per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360. Il gioco sarà disponibile anche per PC (via Steam) in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console.

 

PES 2018: in arrivo la demo

updated at 23-08-2017 14:51Redazione Player.it

Konami ha annunciato oggi che la demo di PES 2018 sarà disponibile a partire dal 30 di agosto e che offrirà ai fan l’opportunità di avere un assaggio delle nuove caratteristiche, delle nuove modalità e del gameplay del gioco finale. I visitatori di Gamescom 2017 avranno inoltre modo di provare la demo prima del debutto ufficiale.

La demo di PES 2018 includerà solo le funzionalità offline e i giocatori avranno la possibilità di giocare alle modalità “esibizione” e “co-op”, su PlayStation 4 e Xbox One, nell’iconico Camp Nou e nel Signal Iduna Park. Le squadre disponibili saranno i top club europei Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le formazioni sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo e le nazionali di Brasile, Argentina e Germania.

Konami ha inoltre rivelato maggiori informazioni riguardanti l’evento speciale che si terrà oggi presso lo stand Gamescom di PES (Hall 6), dove le stelle del Borussia Dortmund: Marco Reus e Pierre-Emerick Aubameyang si sfideranno giocando con la demo PES 2018. La leggenda del Borussia Dortmund: Norbert Dickel, e la celebrità del mondo dello sport Marco Hagemann saranno anche loro presenti e si occuperanno della cronaca live della partita che avrà inizio alle ore 15.

PES 2018 è stato oggetto di tantissimi miglioramenti, tra i quali una più realistica velocità di gameplay e un affinamento nell’esecuzione dei dribbling e del controllo della palla. Konami ha utilizzato i più sofisticati sistemi di scansione 3D per ricreare dei modelli perfetti dei visi e delle corporature dei giocatori di una grande numero di club. I giocatori corrono, passano la palla e si muovono come le loro controparti reali all’interno di iconici stadi ricreati nei minimi particolari. Le novità di questa nuova edizione includono anche miglioramenti alle modalità 2v2 e 3v3 in co-op che permettono di formare una squadra con i propri amici con cui sfidare altri gruppi di giocatori di tutto il mondo.

Il roster di Leggende di PES 2018 si appresta a diventare ancora più grande grazie alla presenza di David Beckham, dei brasiliani Romario e Socrates e delle icone del Liverpool: Michael Owen, Ian Rush e Robbie Fowler.

 

Konami svela la demo di PES 2018 alla Gamescom

updated at 23-08-2017 11:25Simone Pettine

Nel corso della Gamescom Konami ha appena svelato a sorpresa la demo di PES 2018, per poi fornirci tramite comunicato stampa ufficiale tutti i dettagli. Leggiamoli insieme.

KONAMI svela la demo di PES 2018 a Gamescom

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che la demo di PES 2018 sarà disponibile a partire dal 30 di agosto e che offrirà ai fan l’opportunità di avere un assaggio, prima del lancio del 14 settembre, delle nuove caratteristiche, delle nuove modalità e dell’impareggiabile gameplay del gioco finale. I visitatori di gamescom avranno modo di provare la demo prima del debutto ufficiale per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

La demo di PES 2018 includerà solo le funzionalità offline e i giocatori avranno la possibilità di giocare alle modalità “esibizione” e “co-op”, sulle piattaforme PlayStation®4 e Xbox One, nell’iconico Camp Nou e nel Signal Iduna Park. Le squadre disponibili saranno i top club europei Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le formazioni sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo e le nazionali di Brasile, Argentina e Germania.

pes 2018 beta
PES 2018

Konami ha inoltre rivelato maggiori informazioni riguardanti l’evento speciale che si terrà oggi presso lo stand gamescom di PES (Hall 6), dove le stelle del Borussia Dortmund: Marco Reus e Pierre-Emerick Aubameyang si sfideranno giocando con la demo PES 2018. La leggenda del Borussia Dortmund: Norbert Dickel, e la celebrità del mondo dello sport Marco Hagemann saranno anche loro presenti e si occuperanno della cronaca live della partita che avrà inizio alle ore 15.

PES 2018 è stato oggetto di tantissimi miglioramenti, tra i quali una più realistica velocità di gameplay e un affinamento nell’esecuzione dei dribbling e del controllo della palla. KONAMI ha utilizzato i più sofisticati sistemi di scansione 3D per ricreare dei modelli perfetti dei visi e delle corporature dei giocatori di una grande numero di club. I giocatori corrono, passano la palla e si muovono come le loro controparti reali all’interno di iconici stadi ricreati nei minimi particolari. Le novità di questa nuova edizione includono anche miglioramenti alle modalità 2v2 e 3v3 in co-op che permettono di formare una squadra con i propri amici con cui sfidare altri gruppi di giocatori di tutto il mondo.

Il roster di Leggende di PES 2018 si appresta a diventare ancora più grande grazie alla presenza di David Beckham, dei brasiliani Romario e Socrates e delle icone del Liverpool: Michael Owen, Ian Rush e Robbie Fowler.

I giocatori di PES non dovranno aspettare molto per provare tutte le nuove caratteristiche del più recente episodio della serie, PES 2018 sarà infatti lanciato il 14 settembre per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco sarà disponibile anche per PC (via Steam) in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console.

Per maggiori informazioni visitate: https://www.konami.com/wepes/2018/eu/en/

Il nuovo trailer gamescom di PES 2018 è disponibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=y0FCfnmlEwI

Il recente trailer di PES 2018 che annuncia la presenza della Leggenda: David Beckham è disponibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=4qrIV9Gr-sM

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

PES 2018: nuovo trailer dalla Gamescom 2017

updated at 22-08-2017 14:49Redazione Player.it

In occasione di Gamescom 2017, Konami ha rilasciato un nuovo trailer di PES 2018.

pes-2018-nuovo-trailer-dalla-gamescom-2017

Oltre al nuovo video è stato annunciato che domani, 23 agosto, nello stand Gamescom di PES presso la Hall 6 due giocatori del Borussia Dortmund (partner ufficiale di Pro Evolution Soccer) proveranno per primi la versione demo di PES 2018 davanti a un pubblico di migliaia di videogiocatori.

Vi ricordiamo che l’uscita di PES 2018 è prevista per il 12 settembre 2017 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

 

PES 2018: Philippe Coutinho sulla copertina dell’edizione brasiliana

updated at 09-08-2017 14:19Redazione Player.it

Konami ha annunciato la presenza esclusiva del centrocampista Philippe Coutinho, ora ambassador di PES, sulla copertina brasiliana di PES 2018. Lo stile di gioco unico e venerabile di Coutinho, uno dei calciatori più celebri al mondo, sarà utilizzabile dai fan di PES nel prossimo capitolo della serie.

Konami ha anche annunciato una partnership con il CR Vasco da Gama, una delle squadre di club brasiliane più famose, che ne garantirà la presenza esclusiva in gioco, oltre ad un accordo di marketing. Grazie a questa partnership i fan saranno in grado di utilizzare i loro giocatori preferiti della squadra brasiliana, oltre a poter disputare partite epiche nello stadio della squadra, l’Estádio São Januário, che sarà presente esclusivamente in PES 2018.

Altre squadre di club brasiliane che saranno presenti in PES 2018 con licenza esclusiva sono: Sport Club Corinthians Paulista (Corinthians) e Clube de Regatas do Flamengo (Flamengo). Il nuovo PES includerà anche il torneo più famoso del Brasile, il Campeonato Brasileiro of the Brazilian Football Confederation (CBF).

Konami ha anche aggiunto due nuove Leggende PES alla sua lista: Romário de Souza Faria e Socrates. I fan di PES saranno in grado di sbloccare il leggendario attaccante e centrocampista rispettivamente, da utilizzare esclusivamente nella modalità myClub.

Per la durata di un anno, PES 2018 vedrà la partecipazione degli illustri commentatori Milton Leite e Mauro Beting, che andranno ad accrescere ulteriormente l’emozione delle partite in-game, rendendo l’esperienza calcistica del gioco ancora più realista.

PES 2018 introduce anche delle nuove modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3, con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima “Selezione Casuale” per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. Allo stesso modo, in vista del prossimo torneo eSport, la modalità ufficiale PES League è stata integrata nel gioco principale.

 

PES 2018: Coutinho è il volto scelto per l’edizione brasiliana

updated at 09-08-2017 12:44Sebastiano Pezzile

EL SEGUNDO, CALIFORNIA – 9 agosto 2017 – Konami Digital Entertainment, Inc ha annunciato la presenza esclusiva del rinomato centrocampista Philippe Coutinho, ora ambassador di PES, sulla copertina brasiliana di PES 2018. Lo stile di gioco unico e venerabile di Coutinho, uno dei calciatori più celebri al mondo, sarà utilizzabile dai fan di PES nel prossimo capitolo della serie.

KONAMI ha anche annunciato una partnership con il CR Vasco da Gama, una delle squadre di club brasiliane più famose, che ne garantirà la presenza esclusiva in gioco, oltre ad un accordo di marketing. Grazie a questa partnership i fan saranno in grado di utilizzare i loro giocatori preferiti della squadra brasiliana, oltre a poter disputare partite epiche nello stadio della squadra, l’Estádio São Januário, che sarà presente esclusivamente in PES 2018.

“Fedele al suo nome, il CR Vasco da Gama è una squadra di campioni con un ricco retaggio, che si trova allo stesso livello delle altre squadre d’élite di questa prestigiosa lega brasiliana, e noi faremo di tutto per ricrearla il più fedelmente possibile in PES 2018” ha affermato Takayuki Kubo, Presidente di Konami Digital Entertainment, Inc. “Siamo sicuri che i fan saranno emozionati di vedere un’altra delle loro squadre preferite nel gioco e siamo lieti di soddisfare il desiderio dei fan del Vasco da Gama.

“Il Vasco da Gama è una squadra profondamente radicata nella storia e nella tradizione. Il nostro ente è orgoglioso dei conseguimenti ottenuti dai giocatori e dai fan,” ha affermato Flavio Carvalho, Marketing Director del Vasco da Gama. “Desideriamo lavorare con società che condividono la nostra visione e il nostro approccio all’eredità culturale e alla qualità, e per questo siamo emozionati di unire le forze con KONAMI e di mettere il nostro franchise a disposizione del miglior videogioco di calcio disponibile sul mercato odierno, PES 2018.”

Altre squadre di club brasiliane che saranno presenti in PES 2018 con licenza esclusiva sono: Sport Club Corinthians Paulista (Corinthians), e Clube de Regatas do Flamengo (Flamengo). Il nuovo PES includerà anche il torneo più famoso del Brasile, il Campeonato Brasileiro of the Brazilian Football Confederation (CBF).

KONAMI ha anche aggiunto due nuove Leggende PES alla sua lista: Romário de Souza Faria (conosciuto semplicemente come Romário) e Socrates. I fan di PES saranno in grado di sbloccare il leggendario attaccante e centrocampista rispettivamente, da utilizzare esclusivamente nella modalità myClub.

Per la durata di un anno, PES 2018 vedrà la partecipazione degli illustri commentatori Milton Leite e Mauro Beting, che andranno ad accrescere ulteriormente l’emozione delle partite in-game, rendendo l’esperienza calcistica del gioco ancora più realista.

Con il claim di PES 2018 “Dove nascono le leggende”, la nuova versione si presenta al massimo della forma e conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni. Il celebre gameplay di PES 2018 offrirà agli utenti un controllo completo dell’azione sul campo da gioco, grazie a giocatori virtuali che si comportano, si muovono e reagiscono esattamente come le loro controparti reali.  I nuovi miglioramenti al sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo. Inoltre KONAMI ha confermato che la versione PC del gioco sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

PES 2018 introduce anche delle nuove modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3, con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima “Selezione Casuale” per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. Allo stesso modo, in vista del prossimo torneo eSport, la modalità ufficiale PES LEAGUE è stata integrata nel gioco principale.

 

PES 2018: arriva anche l’accordo con il Valencia CF

updated at 07-08-2017 16:04Redazione Player.it

Konami ha annunciato di essere diventato il Video Gaming Partner Ufficiale di uno dei team di maggior prestigio del campionato spagnolo, il Valencia CF. Grazie all’accordo chiuso la squadra verrà fedelmente riprodotta all’interno di PES 2018 e insieme daranno vita a una serie di attività promozionali a corredo della partnership.

pes-2018-arriva-anche-l-accordo-con-il-valencia-cf

L’accordo nasce dal desiderio di Konami di rafforzare al massimo i rapporti che, grazie alla serie PES, la legano alle più grandi squadre di calcio del mondo. Il Valencia CF è uno dei club di maggior successo del campionato spagnolo, avendo all’attivo 6 titoli internazionali, numerosi trofei nazionali e grandi successi in Coppa UEFA.

Come partner ufficiale del Valencia CF, Konami lavorerà a stretto contatto con il club per assicurare che la rappresentazione della squadra all’interno del gioco sia il più fedele possibile alla realtà. Sulla base dell’accordo siglato, Konami potrà utilizzare in PES 2018 i kit gara delle partite in casa, di quelle fuori casa e il terzo kit, così che la Prima Squadra possa essere perfettamente ricreata, nei minimi dettagli, all’interno del gioco. Anche i giocatori saranno fedelmente riprodotti tanto nel loro aspetto fisico che nelle loro caratteristiche e abilità individuali. A completare l’accordo, una serie di collaborazioni vedranno Konami e il Valencia CF impegnate in numerose attività promozionali congiunte.

Insieme lanceranno una serie di promozioni digitali durante tutto l’arco della stagione e Konami darà supporto, mettendo a disposizione gli asset grafici del gioco, alle attività social del Valencia CF nelle giornate di Campionato in cui la squadra sarà impegnata sul campo. PES 2018 vedrà anche ulteriormente accrescersi l’interesse di Konami per gli eSport. Lo scorso giugno la Finale Mondiale della PES League ha visto 16 giocatori provenienti da tutto il mondo ritrovarsi per aggiudicarsi l’incredibile montepremi del valore di 200.000 dollari e Konami organizzerà all’interno del leggendario stadio Mestalla del Valencia CF le competizioni Pro Gaming e altri eventi chiave durante tutto il corso della stagione.

 

PES 2018: partnership esclusiva con Colo-Colo e Universitad de Chile

updated at 04-08-2017 20:23Redazione Player.it

Konami Digital Entertainment ha oggi annunciato di aver stretto un accordo esclusivo con una delle migliori squadre di club cilene, il Colo-Colo. Questa partnership permette a KONAMI di avere i diritti di licenza esclusivi, in modo che PES 2018 sia l’unico videogioco in cui i fan possono giocare con la tanto stimata squadra. Inoltre, KONAMI ha firmato un accordo di licenza con anche un’altra importante squadra di calcio, l’Universidad de Chile, permettendo così ai fan di giocare con tutte le 16 squadre Cilene della Prima Divisione del Chilean Football League in PES 2018.

pes-2018-colo-colo

Per accrescere ulteriormente la qualità dell’esperienza di gioco, KONAMI introduce Claudio Palma e Aldo Schiappacasse in PES 2018 nel ruolo di commentatori Cileni. Avendo fatto il presentatore televisivo e radiofonico per più di 20 anni, Palma è una delle voci più conosciute nel calcio Cileno. La sua esperta analisi di gioco, accoppiata con la rinomata telecronaca di Schiappacasse, saranno delle aggiunte di alto valore per PES 2018.


Iván Luis Zamorano e Marcelo Salas (aka “El Matador”) sono invece le ultime due Leggende PES ad essere introdotte. Conosciuto per le sue strepitose abilità da attaccante e goleador nelle migliori squadre di club internazionali, oltre che nella squadra Nazionale Cilena, Zamorano è diventato l’orgoglio del calcio Cileno, grazie anche alla sua forza fisica e al suo incredibile gioco aereo. Inoltre, Salas, uno dei goleador migliori di tutti i tempi ad aver giocato nella squadra Nazionale Cilena ed ex calciatore Sudamericano dell’anno, porterà in campo il suo abile controllo di palla e la sua capacità atletica. Entrambi i giocatori saranno sbloccabili e utilizzabili esclusivamente nella modalità MyClub di PES 2018.

 

 

PES 2018: una nuova partnership con il Fulham FC

updated at 04-08-2017 17:23Redazione Player.it

Konami Digital Entertainment ha annunciato di aver siglato una partnership con il Fulham FC, una delle squadre di club londinesi più vecchie e iconiche, per PES 2018.

pes-2018-una-nuova-partnership-con-il-fulham-fc

Il Fulham fu fondato nel 1879 ed è il club calcistico professionale più vecchio di Londra. Dopo aver mancato di poco la promozione nella scorsa stagione, la squadra guarda alla nuova come l’occasione per mettere a profitto i progressi fatti nel corso degli ultimi anni e accrescere la propria fama come fucina di giovani talenti calcistici.

L’accordo esclusivo tra Konami e il Fulham vedrà una ricreazione fedelissima del club all’interno del gioco. L’intera squadra sarà riprodotta perfettamente in gioco, assieme ai loro kit da gara, grazie al processo di body-scanning completo di Konami. Inoltre il publisher godrà di una massiccia visibilità all’interno dello stadio del club, sia come parte integrante del match days experience, sia grazie alla sua presenza all’interno del vivaio delle giovanili della squadra.

Questo è solo uno dei tanti accordi che sta permettendo a Konami di estendere il numero e la portata dei partner per la serie PES. Con PES 2018, il publisher sta continuamente svelando nuovi elementi che andranno ad arricchire il titolo, aggiungendosi alle già solide fondamenta costruite precedentemente.

 

Fulham FC e KONAMI partnership esclusiva per PES 2018

updated at 04-08-2017 15:35Sebastiano Pezzile

Konami Digital Entertainment B.V. ha oggi annunciato di aver siglato una partnership con il Fulham FC, una delle squadre di club londinesi più vecchie e iconiche, per la sua serie calcistica Pro Evolution Soccer.

Il Fulham fu fondato nel 1879 ed è il club calcistico professionale più Vecchio di Londra. Dopo aver mancato di poco la promozione nella scorsa stagione, la squadra guarda alla nuova come l’occasione per mettere a profitto i progressi fatti nel corso degli ultimi anni e accrescere la propria fama come fucina di giovani talenti calcistici.

L’accordo esclusivo tra KONAMI e il Fulham vedrà una ricreazione fedelissima del club all’interno dell’imminente PES 2018. L’intera squadra sarà riprodotta perfettamente in gioco, assieme ai loro kit da gara, grazie al processo di body-scanning completo di Konami. Inoltre il publisher godrà di una massiccia visibilità all’interno dello stadio del club, sia come parte integrante del match days experience, sia grazie alla sua presenza all’interno del vivaio delle giovanili della squadra.

Il branding di PES 2018 sarà presente sul retro dei kit da gara home, away, third e da portiere, e sarà anche lo sponsor principale del kit da gara delle squadre giovanili, mettendo in mostra il supporto del publisher nei confronti dell’invidiabile insieme di talenti del club. I marchi KONAMI e PES 2018 avranno anche una notevole presenza sui banner a bordo campo, sulle aree di brand all’interno del campo e sui kit dei raccattapalle durante i match days. KONAMI allestirà l’area “Family Zone” con delle postazioni da gioco per mostrare ai giovani fan l’inclusione del club nel nuovo titolo PES. Inoltre PES 2018 sarà disponibile all’acquisto nel negozio ufficiale del club e nell’eShop online ufficiale con una copertina esclusiva dedicata al Fulham FC. KONAMI è ansiosa di collaborare con i team online e social media per creare campagne promozionali che includeranno il marchio PES negli annunci dei match day e negli aggiornamenti dei gol.

Questo è solo uno dei tanti accordi che sta permettendo a KONAMI di estendere il numero e la portata dei partner per la serie PES. Con PES 2018, il publisher sta continuamente svelando nuovi elementi che andranno ad arricchire il titolo, aggiungendosi alle già solide fondamenta costruite precedentemente. Con il claim di PES 2018 “Dove nascono le leggende”, la nuova versione si presenta al massimo della forma e conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni, oltre ad introdurre una versione PC del gioco che sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

Quella del Fulham è una squadra con un invidiabile pedigree e un futuro luminoso” ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “È un club di eccellenza sotto molti punti di vista, che dà moltissima importanza allo sviluppo delle nuove leve. KONAMI è particolarmente orgogliosa di poter collaborare con una squadra così proiettata verso il futuro. Siamo molto soddisfatti del ruolo che avremo come brand partner durante le partite, in special modo grazie alla nostra presenza nella Family Zone, e siamo fieri della nostra sponsorizzazione tanto della squadra giovanile del club, così come della squadra dei titolari”

 “Diamo il benvenuto a KONAMI come nostro nuovo partner in questa costante fase di crescita e sviluppo per il Fulham” ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del club. “PES 2018 è considerato dai giocatori il titolo di calcio definitivo per console e PC come anche nella versione mobile; per questo siamo felicissimi di essere così ben rappresentati in un videogioco tanto amato. Grazie all’accordo appena siglato, siamo lieti di dare il benvenuto a KONAMI anche al Craven Cottage e il loro logo apparirà come sponsor ufficiale sul retro della maglia della squadra titolare e sul fronte di quella giovanile”

PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre, su PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco sarà anche disponibile su PC Steam in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto che sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

 

Neymar al PSG: Pes 2018 cambia Cover?

updated at 03-08-2017 11:20Redazione Player.it

Neymar al Paris Saint Germain per 222 milioni di euro! Un trasferimento schock che potrebbe avere ripercussioni anche su PES 2018.

pes-2019-cambio-cover-neymar

Già, perché mentre noi scriviamo e Neymar svolge le visite mediche per la sua nuova squadra, il calciatore è lì, bello che stampato sulla cover del gioco indossando la maglia del Barcellona, ormai suo ex-team. Ciò crea sicuramente dei grattacapi a  Konami, soprattutto a causa della partnership stilata con l’FC Barcellona.

Noi ipotizziamo che difficilmente Konami manterrà inalterata la cover ufficiale del gioco e che nei prossimi giorni, a traferimento avvenuto, la box-art di PES 2018 verrà sicuramente modificata, magari sostituendo Neymar proprio con colui che prenderà il suo posto in squadra (Coutinho? ndr). Non ci resta che attendere la prossima mossa del publisher. Va specificato che Neymar appare sulla cover della Legendary Edition del gioco, mentre l’edizione standard presenta il calciatore Luis Suarez.

PES 2018 verrà pubblicato il 15 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

pes-2018-neymar-2

 

PES 2018: Usain Bolt sarà utilizzabile solo tramite pre-order

updated at 03-08-2017 08:53Redazione Player.it

Konami è intervenuta tramite il profilo Twitter ufficiale di Pro Evolution Soccer per chiarire la questione legata all’utilizzo di Usain Bolt all’interno del simulatore calcistico PES 2018.

pes-2018-bolt-pre-order

Gli utenti potranno controllare il leggendario atleta giamaicano solo ed esclusivamente pre-ordinando il gioco, come specificato attraverso il tweet. Bolt sarà disponibile prenotando una delle qualsiasi edizione del titolo calcistico.

Vi ricordiamo che PES 2018 verrà pubblicato il 15 settembre 2017 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Ecco il tweet:

 

PES 2018: partnership con la federazione argentina

updated at 02-08-2017 19:26Redazione Player.it

Konami Digital Entertainment ha oggi annunciato la partnership con la Federazione calcistica dell’Argentina (AFA).

pes-2018-federazione-argentina

L’accordo di licenza vedrà la partecipazione di tutte le squadre di club della Primera División dell’AFA fedelmente ricreate in PES 2018, oltre a concedere a KONAMI i diritti di marketing per le varie attività promozionali.


KONAMI ha inoltre confermato la presenza di Rodolfo De Paoli e Diego Latorre come commentatori ufficiali argentini in PES 2018. La presenza di questi due commentatori porterà ulteriore realismo e autenticità al titolo, grazie alla loro vivace telecronaca e la loro esperta analisi di gioco. De Paoli è un ex calciatore, ora allenatore e giornalista di rilievo. Lavora come reporter sul programma televisivo “Fútbol Para Todos” su Telefe, oltre a fare commento tecnico sulle partite del calcio nazionale Argentino per conto di TyC Sports. Latorre, noto anche come “Gambeta”, è un ex calciatore professionista, conosciuto per le sue notevoli prestazioni come attaccante e trequartista. Latorre è attualmente un commentatore sportivo per Fox Sports Latinoamérica.
La nostra partnership con AFA, oltre all’inclusione dei commentatori Rodolfo De Paoli e Diego Latorre, è una dimostrazione intangibile della nostra dedizione a creare l’esperienza calcistica definitiva per i fan del calcio in Argentina.” Ha dichiarato Takayuki Kubo, Presidente di Konami Digital Entertainment, Inc. “L’Argentina è uno dei paesi con i fan calcistici più appassionati del mondo, e proprio per questo siamo lieti di condividere queste emozionanti novità per PES 2018, che ci permettono di immettere sul mercato un titolo calcistico di qualità sempre più alta.”

 

 

PES 2018: svelati i requisiti PC minimi e consigliati

updated at 01-08-2017 08:38Redazione Player.it

Konami ha diffuso gli alti requisiti minimi e consigliati necessari per far girare Pro Evolution Soccer 2018 sui vostri PC.

pes-2018-requisiti-pc

Entrambe le configurazioni richiederanno almeno 8 GB di ram, mentre tra i requisiti consigliati spicca su tutti il processore Intel Core i7-3770, necessario per ottenere prestazioni superiori.

Ricordandovi che PES 2018 sarà disponibile dal 12 settembre 2017 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e per l’appunto su PC, ecco i requisiti richiesti:

Requisiti Minimi

-Sistema Operativo: Windows 7 64-bit

-CPU: Intel Core i5-3450 3.1 GHz o AMD FX-4100 3.6GHz

-RAM: 8 GB

-GPU RAM: 2GB di memoria video

-Scheda Video: GeForce GTX 650 o Radeon HD 7750 2GB

-HDD: 30GB di spazio disponibile

-DX: DirectX 11

Requisiti Consigliati

-Sistema Operativo: Windows 10 64-bit

-CPU: Intel Core i7-3770 3.4 GHz o AMD FX-4170 4.2 GHz

-RAM: 8 GB

-GPU RAM: 2GB di memoria video

-Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 660 o AMD Radeon HD 7950

-HDD: 30GB di spazio disponibile

-DX: DirectX 11

 

PES 2018 girerà a 1080p e 60 fps su Xbox One, ma al momento non li raggiunge

updated at 22-07-2017 09:26Redazione Player.it

Il product manager di PES 2018, Adam Bhatti, è intervenuto nel corso di un’intervista per parlare delle versioni PlayStation 4 e Xbox One del simulatore calcistico, soffermandosi a parlare di quest’ultima.

Dalle sue parole è emerso che entrambe le versioni gireranno a 1080p e 60 fps, ma quella Xbox One non li raggiunge al momento e dunque, bisognerà lavorare davvero tanto per permetterle di raggiungere tale standard. Inoltre, Bhatti ha menzionato anche Nintendo Switch, non chiudendo la porta a tale versione del titolo e specificando che a lui piacerebbe molto vedere il titolo sulla nuova console di Nintendo.

 

PES 2018: le statistiche della beta non sono definitive

updated at 20-07-2017 16:41Redazione Player.it

A poche ore dalla messa online della beta di PES 2018, iniziata questa mattina, non sono di certo mancate le polemiche che accompagnano tradizionalmente il gioco. In particolare una secondo la quale alcune statistiche sarebbero sballate.

pes-2018-le-statistiche-della-beta-non-sono-definitive

Su questa polemica è intervenuto Adam Bhatti, community manager sempre molto attento ai trend di Twitter, il quale dal proprio profilo, oltre a mostrare dei bellissimi screenshot, ha tenuto a precisare che le statistiche non sono assolutamente definitive. Bhatti specifica che il file è una beta e andrà aggiornato nella versione definitiva. In particolare porta l’esempio del gioiellino del Monaco Mbappe che ha ancora la statistica dello scorso anno, ovvero un voto complessivo di 78. Al momento infatti i programmatori sarebbero intenzionati ad alzare la statistica a 82, ma non è detto che resti ancora così bassa in futuro. Le statistiche della beta dunque vanno prese con le pinze. Bhatti ha inoltre precisato che studieranno il modo per evitare i rage quitter, cioè gli utenti che abbandonano la partita prima della fine quando stanno perdendo, una piaga di tutti i giochi online e che si è già abbattuta anche su PES 2018. Nel frattempo gustiamoci gli altri screenshot che trovate di seguito.

 

PES 2018: da oggi disponibile la beta per PlayStation e Xbox

updated at 20-07-2017 13:11Sebastiano Pezzile

Gioiscano tutti gli appassionati di calcio: da oggi i videogiocatori di PlayStation 4 e Xbox One potranno provare in esclusiva la beta di PES 2018, il gioco di calcio più amato di sempre.

Le modalità disponibili saranno due: CO-OP Online per partite online 3 contro 3 e Partita Veloce per partite online 1 contro uno.

La demo di PES 2018 rimarrà disponibile fino al 31 luglio 2017

La versione PS4 non richiede PS Plus, per la versione Xbox One è necessario, invece, l’abbonamento Live Gold

Su Konami Group

KONAMI HOLDINGS CORPORATION è stata fondata nel 1973 end è diventata una holding del gruppo Konami il 31 marzo del 2006. KONAMI HOLDINGS CORPORATION si occupa di “Digital Enterteinment Business”, “Health & Fitness Business”, “Gaming & Systems Business” e “Amusement Business”. KONAMI HOLDINGS CORPORATION è entrata nel mercato azionario di Tokyo nel 1988 e nel mercato azionario di Londra nel 1999. Pagina ufficiale: www.konami.co.jp. Konami Digital Enterteinment B.V. è una sussidiaria di proprietà Konami che ha prodotto franchise di successo come Metal Gear Solid, Silent Hill, Pro Evolution Soccer e molti altri successi. Konami Group è anche responsabile della produzione del popolare Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili che ha venduto più di 25 miliardi di carte in tutto il mondo. Per maggiori informazioni su Konami Digital Enterteinment e i suoi prodotti, vistate la pagina ufficiale www.konami.com

 

 

PES 2018: la Beta online è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

updated at 20-07-2017 12:04Redazione Player.it

Konami ha annunciato che l’Open Beta online di Pro Evolution Soccer 2018 è disponibile su PlayStation 4  e Xbox One fino al prossimo 31 luglio.

Su PlayStation 4 non sarà richiesto l’abbonamento al PlayStation Plus per poter provare il gioco, mentre gli utenti Xbox One necessiteranno obbligatoriamente dell’Xbox Gold Plus.

Nella Beta saranno presenti solo due squadre, Brasile e Francia, mentre le modalità di gioco provabili saranno due:

-CO-OP Online: Partite online fino a 3 contro 3

-Partita Veloce: Partite online 1 contro 1

PES 2018: Luis Suarez sarà l’atleta sulla copertina

 

updated at 13-07-2017 11:54Redazione Player.it

Konami ha annunciato l’atleta che sarà il protagonista della cover del nuovo PES 2018, svelando al tempo stesso la copertina ufficiale del suo simulatore clacistico.

Si tratta di Luis Suarez, il fortissimo attaccante uruguaiano numero 9 del Barcellona FC. La decisione di assegnare tale onoreficenza al calciatore è stata spiegata dalla stessa Konami tramite comunicato stampa.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che l’attaccante di FC Barcelona, Luis Suárez, sarà la nuova “Cover Star” dell’atteso videogioco calcistico PES 2018.

“Sono un grande appassionato di PES e sono onorato di apparire sulla copertina,” ha dichiarato Suárez. “Ogni anno questo videogioco diventa sempre più bello, è evidente l’eccezionale lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori per creare PES 2018. Sono rimasto sbalordito da quanto sia reale e fotorealistica la mia controparte digitale, quest’anno, nel gioco. E’ davvero incredibile.”

Suárez ottiene questo importante riconoscimento in PES 2018 dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 100 presenze e più di 100 gol con FC Barcelona, dando un contributo decisivo ai “blaugrana” per ottenere la qualificazione in UEFA Champions League.

 “Luis Suárez è uno dei migliori e più completi attaccanti del mondo, I risultati che è riuscito a ottenere nel corso della sua carriera parlano da soli – ci aspettiamo un nuovo record di gol da lui nella prossima stagione,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo veramente felici di avere la possibilità di poter lavorare con Luis Suárez, abbiamo investito tantissime risorse per ricreare perfettamente le sue abilità e i suoi movimenti all’interno di PES 2018. Quest’anno a Gamescom mostreremo una nuova build del gioco e non vediamo l’ora che i videogiocatori possano provare il gameplay ulteriormente migliorato e il realismo con cui è stato riprodotto Suarez!”

 

PES 2018 include molte più novità di qualsiasi altro titolo della serie PES uscito negli ultimi 10 anni, assicurerà agli utenti un controllo completo dell’azione sul campo da gioco grazie a giocatori virtuali che si comportano, si muovono e reagiscono esattamente come le controparti reali. I nuovi miglioramenti al sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in maniera ancora più intuitiva. KONAMI ha confermato che la versione PC del gioco garantirà una qualità generale pari a quella delle controparti console.

PES 2018 offrirà nuove opzioni per permettere ai fan di godere al massimo dell’esperienza di gioco. La possibilità di giocare 11 contro 11 online sarà affiancata dalle modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima “Selezione Casuale” per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. In preparazione della prossima avvincente stagione eSport, la PES LEAGUE ufficiale è stata integrata all’interno del gioco.

PES 2018 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™ dal 14 settembre. Il gioco sarà anche disponibile su PC, via Steam, in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e di contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console. I videogiocatori che acquisteranno PES 2018: Legendary Edition otterranno una steelbook in edizione limitata e un pendrive USB marchiato PES e avranno accesso a dei contenuti speciali: l’Agente di FC Barcelona, l’Agente Premium Partner Agent 80+ e UEFA Champions League Star, Usain Bolt, quattro Agenti start-up e 1000 punti da utilizzare nella modalità myClub di  PES 2018.

 

 

PES 2018: video gameplay della modalità co-op

updated at 23-06-2017 11:06Redazione Player.it

Dopo aver mostrato per la prima volta PES 2018 con la grafica in 4K, questa volta Konami si concentra sulla modalità co-op. Si tratta di una delle modalità multiplayer di maggior successo perché permette agli utenti di giocare nella stessa squadra, sia contro altri umani che contro l’IA.

pes-2018-video-gameplay-della-modalita-co-op

La modalità co-op prevede la possibilità di supportare al massimo 6 giocatori (3vs3). Questo video specifico è una demo che è stata inviata alla redazione di Gamereactor che ci ha giocato su PlayStation 4 Pro. Nello specifico la partita è Atletico Madrid contro Borussia Dortmund, e la particolarità di questo video è che lo stadio scelto, che sarà presente anche nella versione definitiva del gioco, è il Wanda Metropolitano di Madrid, un impianto che al momento risulta ancora in costruzione. Evidentemente Konami si è portata avanti con il lavoro. Il video del match lo trovate a questo link.

 

PES 2018: le prime immagini di gameplay in 4K

updated at 20-06-2017 12:07Redazione Player.it

Per la prima volta nella sua storia PES 2018 avrà una risoluzione in 4K. Questa risoluzione funzionerà su PS4 Pro, Xbox One X e su PC. C’è molta attesa da parte dei fans di vedere un titolo, già graficamente eccelso, girare al massimo della risoluzione possibile.

pes-2018-le-prime-immagini-di-gameplay-in-4k

IGN è riuscita ad ottenere una copia di prova, probabilmente un file molto simile a quello della demo che potremo provare a breve. E ovviamente l’ha postata su YouTube, come potete vedere dal video qui sotto. Ricordiamo che le impostazioni di default di YouTube sono più basse, quindi se davvero volete vedere il gioco in 4K dovete cambiarle. Il mese prossimo è attesa la demo di PES 2018, mentre l’uscita è fissata per il 14 settembre.

 

 

PES 2018 demo: data di uscita per il download annunciata

updated at 19-06-2017 15:35Redazione Player.it

Siete impazienti di provare il nuovo PES 2018 della Konami? Ebbene ecco una buona notizia: la demo del gioco è in arrivo e potrà essere scaricata già a partire da dal 20 luglio 2017.

Konami ha annunciato che la demo di PES 2018 sarà disponibile per 11 giorni, a partire dalle 8:00 di martedì 20 luglio 2017 e continuerà fino alle 3:00 di lunedì 31 luglio.

La demo avrà due modalità disponibili, la Partita Veloce e una modalità Online Co-Op. Vi ricordiamo che PES 2018 uscirà il prossimo 12 settembre 2017 su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360.

 

PES 2018: le date della beta, si pensa a una versione Switch

updated at 15-06-2017 11:42Redazione Player.it

PES 2018 potrebbe uscire a sorpresa su Nintendo Switch. Finora Konami aveva sempre e soltanto parlato delle versioni del gioco “tradizionali”, ovvero PS3, PS4, Xbox 360 e One e PC. Ma se uscisse anche su Switch come il rivale FIFA 18?

Nel corso dell’E3 un rappresentante della casa giapponese ha affermato che per adesso una versione per Switch è “al vaglio”. Ciò significa che per ora non è stato ancora deciso se realizzarla o meno, ma che qualora ci fosse, uscirebbe dopo quelle già annunciate.

Nell’attesa di sapere se PES 2018 uscirà su Switch, gli utenti delle altre piattaforme possono cominciare a prepararsi ad accoglierlo. La casa produttrice ha infatti annunciato un periodo di beta online per testare quanto possono reggere i server. La beta si terrà dal 20 al 31 luglio e metterà a disposizione degli utenti le modalità Quick Play (amichevole) e la nuova 3vs3 (co-op online). La beta sarà disponibile solo su PS4 e Xbox One, ma non è stato specificato se per potervi partecipare bisognerà aver preordinato il gioco.

 

PES 2018: Usain Bolt nominato ambasciatore del gioco

updated at 14-06-2017 09:34Redazione Player.it

Tramite un comunicato stampa, Konami ha annunciato che l’atleta plurimedagliato Usain Bolt sarà l’ambasciatore di PES 2018, gioco in arrivo il 14 settembre 2017 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che Usain Bolt – uno degli atleti più premiati al mondo – conosciuto anche come “l’uomo più veloce del pianeta” – è diventato ambassador di PES 2018

Usain Bolt è una leggenda vivente dell’atletica ed è attualmente campione mondiale nelle discipline dei 100m, 200m e della staffetta 4x100m. Da quando ha cominciato a calcare le scene internazionali dell’atletica, nel 2002, Bolt è stato inarrestabile, vincendo innumerevoli medaglie e acquisendo una fama senza precedenti che ha portato la sua caratteristica posa da vittoria “To Di World” a diventare leggendaria. L’atleta Giamaicano è inoltre noto per essere un grande tifoso e un ottimo calciatore, e l’accordo siglato con KONAMI permetterà a tutti coloro che prenoteranno il gioco prima del lancio di poterlo utilizzare come giocatore speciale in PES 2018

Chiunque prenoterà la propria copia di PES 2018 prima del 14 settembre, potrà infatti utilizzare Bolt come giocatore nella modalità myClub. KONAMI ha utilizzato il suo sistema proprietario di scansione facciale per ricreare fedelmente l’atleta nel gioco, mentre il suo caratteristico stile di corsa e – cosa molto importante! –  la sua incredibile velocità lo renderanno un giocatore chiave in qualsiasi parte del campo.

 

Presentato il nuovo trailer di PES 2018

updated at 13-06-2017 11:08Sebastiano Pezzile

Direttamente dall’E3 di Los Angeles arriva il primo trailer ufficiale per PES 2018, il gioco di calcio marchiato Konami.

PES e FIFA da sempre si combattono il piedistallo di gioco di calcio migliore. Quale dei due riuscirà a guadagnarsi il podio quest’anno?

 

PES 2018: accordo Konami-Maradona per lo sponsor è ufficiale

updated at 07-06-2017 12:00Redazione Player.it

La notizia non è proprio freschissima, ve la riportavamo già un mese fa. Oggi però è diventata ufficiale: Diego Armando Maradona sponsorizzerà PES 2018 e gli altri titoli calcistici di Konami fino al 2020. Ecco il comunicato ufficiale.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che Diego Maradona, il celebre ex campione di calcio della Nazionale Argentina, ha siglato un accordo per apparire nei videogiochi KONAMI fino al 2020. La celebre serie di videogiochi calcistici di Konami “Pro Evolution Soccer” vanta, nella più recente versione – PES 2017 – la presenza di oltre 10,000 giocatori reali. A partire dal 1995 questa pluri-premiata saga ha totalizzato 96 milioni di unità vendute (dato aggiornato a marzo 2017). Insieme a “Pro Evolution Soccer”, KONAMI ha da poco presentato nuovi titoli tra cui i giochi per smartphone “PES COLLECTION” e “PES CLUB MANAGER”. Maggiori informazioni relativamente alla presenza di Diego Maradona nei videogiochi calcistici di Konami verranno presto comunicati tramite il sito ufficiale.

 

PES 2018, Maradona con Konami fino al 2020

updated at 07-06-2017 09:57Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale relativo a PES 2018, KONAMI ci ha avvisati che Diego Maradona, il celebre ex campione di calcio della Nazionale Argentina, ha siglato un accordo per apparire nei videogiochi KONAMI fino al 2020.

Leggiamo insieme tutti i dettagli e diamo anche un’occhiata al nuovo teaser trailer di PES 2018.

I videogiochi di calcio di KONAMI vanteranno la presenza di Diego Maradona fino al 2020

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che Diego Maradona, il celebre ex campione di calcio della Nazionale Argentina, ha siglato un accordo per apparire nei videogiochi KONAMI fino al 2020.

La celebre serie di videogiochi calcistici di Konami “Pro Evolution Soccer” vanta, nella più recente versione – PES 2017 – la presenza di oltre 10,000 giocatori reali. A partire dal 1995 questa pluri-premiata saga ha totalizzato 96 milioni di unità vendute (dato aggiornato a marzo 2017). Insieme a “Pro Evolution Soccer”, KONAMI ha da poco presentato nuovi titoli tra cui i giochi per smartphone “PES COLLECTION” e “PES CLUB MANAGER”. Maggiori informazioni relativamente alla presenza di Diego Maradona nei videogiochi calcistici di Konami verranno presto comunicati tramite il sito ufficiale.

Konami continuerà a sviluppare e pubblicare in tutto il mondo videogiochi che appassioneranno i fan di calcio. Per maggiori informazioni visitate: https://www.konami.com/wepes/2018/ Il nuovo teaser trailer di PES 2018 è disponibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=eVrW0Azrcn4

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Torneremo ad aggiornarvi non appena saremo in possesso di ulteriori dettagli, probabilmente ne sapremo di più all’E3 2017 ormai alle porte.

 

PES 2018: annunciata la data di uscita

updated at 20-05-2017 19:47Eleonora Muzzi

TrueAchievement segnala la comparsa sulla pagina dello store di Microsoft di una pagina dedicata al preordine di un bundle di PES 2018.

Sempre stando a questa pagina la data d’uscita del nuovo gioco di calcio di Konami sarà il 27 Settembre 2017.

Si può leggere dalla pagina che PES 2018 porterà diverse novità come animazioni facciali migliorate, menù nuovi e foto vere dei giocatori, oltre che un miglioramento della modalità cooperativa e il ritorno della modalità con selezione casuale del match.

 

PES 2018: indiscrezioni sulla data di uscita, bonus pre-order e altre novità

updated at 17-05-2017 11:48Redazione Player.it

Da circa un mese sul web stanno rimbalzando le indiscrezioni sulla data di uscita di PES 2018. Amazon aveva inserito qualche settimana fa come giorno di uscita il 15 settembre; nella giornata di ieri il sito True Achievements (che già in passato aveva rilasciato leak simili) ha pubblicato il giorno 12 settembre, mentre Xbox Live Australia ha inserito la data del 13 settembre.

AGGIORNAMENTO: PES 2018 è ufficiale

pes-2018-indiscrezioni-sulla-data-di-uscita-bonus-pre-order-e-altre-novita

Anche se quest’ultima sembra la più probabile (non per altro ma perché è la più ufficiale delle tre), abbiamo capito che uscirà più o meno in quei giorni. Quel che però oggi scombina le carte è proprio la pagina pubblicata sul sito di Microsoft australiano. Oltre alla data di uscita, sono state pubblicate anche le novità di PES 2018. Ovviamente la pagina è stata rimossa dopo poche ore, ma ormai, come spesso accade, la rete aveva già fatto circolare tutte le informazioni.

Nelle prossime settimane verremo martellati su:

  • Gameplay Masterclass: dribbling strategico, real touch + e altre novità esclusive di gameplay
  • Presentation Overhaul: nuovi menu e immagini dei giocatori
  • PES League Integration: nuove modalità MyClub
  • Online Co-op
  • Random Selection Match con nuove presentazioni e features
  • Aggiornamenti alla Master League: nuovi tornei pre-stagionali, miglioramenti nel sistema dei trasferimenti, presentazioni e funzionalità
  • Realtà virtuale migliorata: miglioramenti grafici vari (modelli, luci, animazioni, ecc.)

Oltre a tutto ciò sarebbero stati svelati anche due bonus pre-order che però come sempre vi invitiamo a prendere con le pinze. La versione standard prevede come bonus per il myClub 2 Premium Partner Agents, un agente UCL e un agente esclusivo più 4 agenti start-up, 1 agente partner e 10.000 GP per 10 settimane. I bonus per la FC Barcelona Edition saranno invece tutti quelli precedenti più un agente speciale FCB, 1 agente leggenda FCB, 1000 monete e “altri oggetti esclusivi” non meglio identificati. Attendiamo conferme ufficiali che ormai non dovrebbero tardare ad arrivare.

 

PES 2018: Amazon apre alle prevendite

updated at 06-04-2017 15:34Redazione Player.it

L’arrivo di PES 2018 non è una sorpresa per nessuno, già sappiamo che il gioco ci sarà anche per la prossima stagione. Però vederlo in vendita ancor prima dell’annuncio ufficiale è un po’ una sorpresa. Specialmente perché la pagina di Amazon Italia svela alcuni dettagli significativi.

Il primo è la data di uscita, 15 settembre 2017. Potrebbe essere un placeholder, ma anche no visto che di solito quando si utilizza questa tecnica si inserisce l’ultimo giorno del mese, non una data così precisa. Altra indicazione è che anche quest’anno PES 2018 uscirà, oltre che sulle console di nuova generazione e su PC, anche su Xbox 360 e PS3. E anche quest’anno niente da fare per le console Nintendo, nemmeno per Switch.

Indicati anche i prezzi, ancora più sorprendenti. Se i 69,99 euro di PS4 e Xbox One erano prevedibili, non lo erano i soli 39,99 euro del PC, mentre sulle console di vecchia generazione il gioco costerà 49,99 euro. Per quanto riguarda la descrizione invece nulla di nuovo, si punta come lo scorso anno sul motore di gioco spinto ai massimi livelli, sul realismo e su generici “miglioramenti di gameplay”. Nei prossimi giorni ne sapremo senza dubbio di più.