Nuovi contenuti in arrivo per Stardew Valley

Nuovi contenuti in arrivo per Stardew Valley
Oltre al lancio dell'aggiornamento multigiocatore, si faranno largo in Stardew Valley nuovi contenuti per il gioco in solitaria.

Eric “ConcernedApe” Barone, ha dichiarato di essere al lavoro su nuovi contenti singleplayer per  il fantastico Stardew Valley, meraviglioso farming simulator in stile Harvest Moon pubblicato da Chucklefish (Risk of Rain, Starbound).

L’annuncio è arrivato sotto forma di tweet dello stesso developer, con il quale ha inoltre mostrato la foto di una barca.

A differenza di tutte le altre barche ormeggiate in spiaggia, questa si mostra più grande, probabilmente con a disposizione gli alloggi del capitano.

Questo aggiornamento per giocatore singolo verrà rilasciato in concomitanza con l’attesissimo aggiornamento che porterà il Multiplayer nel titolo.

 

Stardew Valley è disponibile su  PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, e PC. L’aggiornamento Multiplayer arriverà prima su PC, successivamente su Nintendo Switch e solo alla fine uscirà sulle altre console.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Andrea Crapanzano

Videogiocatore fin dalla tenera età di 5 anni con un NES ed un fantastico pc con MS-DOS. Amante della Souls Saga, di Monster Hunter, dei Moba e degli action. Musicista a tempo perso.

fighting ex layer ps4

Fighting EX Layer: ecco il trailer della nuova esclusiva PS4

Isola hi-tech paypal

Il fondatore di Paypal sta costruendo una nazione galleggiante hi-tech contro i politici