Annunciato Harvest Moon: Light of Hope, arriverà su PS4, PC e Nintendo Switch


Dopo Harvest Moon: Skytree Village per Nintendo 3DS, Natsume e Rising Star Games contano di riportare la particolare serie di simulazioni di villico anche su piattaforme domestiche con Harvest Moon: Light of Hope.

Si tratta di un nuovo capitolo previsto arrivare su PC, PlayStation 4 e Switch e che verrà presentato in forma giocabile, su PC e Switch, nel corso dell’E3 2017, presso lo stand di Natsume.

Sarà un vero e proprio alle origini della serie, con il consueto misto tra gestione della fattoria e delle relazioni sociali con gli abitanti del villaggio, il tutto integrato dalla necessità di costruire e riparare quest’ultimo.

La storia ci vedrà, in seguito a un naufragio, all’interno di un piccolo villaggio costiero semi-distrutto da una tempesta, la stessa che ha fatto colare a picco la nave del protagonista. Da lì in poi si tratterà dunque di iniziare una nuova vita come abitante del villaggio, portare avanti le proprie colture e allevamenti e al contempo aiutare gli abitanti a ricostruire il paese e farlo tornare a splendere come un tempo.

In attesa di ulteriori informazioni, l’unico materiale al momento disponibile è il logo, che vi riportiamo. Qualche mese fa, del resto, erano comparse tracce sul possibile ritorno della serie con i suoi vecchi capitoli.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

VR Karts

Recensione VR Karts

I cacciatori diventano prede nel secondo DLC di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands