Switch: ecco il parere del presidente Kimishima


Dopo i tanti commenti e gli apprezzamenti ricevuti da Switch, all’appello mancava ancora il pensiero del presidente di Nintendo in persona, Tatsumi Kimishima, che ha toccato alcuni tasti dolenti e non appartenenti alla console.


Switch parere presidente Kimishima

In primis, Kimishima ha parlato del prezzo di Switch, precisando che nonostante si tratti di un costo relativamente alto e fuori da ogni previsione, quest’ultimo non deve essere comparato con quello delle altre console, dato che Switch possiede caratteristiche che le altre non hanno.

Inoltre, il presidente di Nintendo ha affermato che a differenza di Wii U, la nuova piattaforma potrebbe subire in futuro un taglio di prezzo grazie alla riduzione dei costi di produzione della console.

Infine, Kimishima ha affermato di essere molto interessatoalla Realtà Virtuale, ma che quest’ultima arriverà su Switch solo se verranno la maggior parte dei problemi legati a questa tecnologia verranno risolti dagli ingegneri di Nintendo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect Andromeda: il nuovo video gameplay ci porta ad esplorare la galassia

Momenti BG 30: i viaggi nel Warp