HOME » news

Death Stranding: lo sviluppo entrerà nel vivo nel 2017


Con l’arrivo del trailer di Death Stranding mostrato in occasione dei Game Awards 2016, possiamo affermare che lo sviluppo del gioco sia ormai iniziato da un bel po’, ma a quanto pare Kojima Productions è ancora col freno a mano tirato.


death-stranding-lo-sviluppo-entrera-nel-vivo-nel-2017

In un’intervista rilasciata a IGN, lo stesso Hideo Kojima ha affermato che “i lavori entreranno nel vivo dal 2017”. Durante l’intervista erano presenti anche alcuni membri di Guerrilla Games, che assieme a Kojima hanno parlato di DECIMA, il motore grafico scelto per lo sviluppo di Death Stranding. Grazie a Guerrilla, Kojima Productions non è stata costretta a dover sviluppare partendo da zero per quanto riguarda proprio il motore grafico.

Infine, possiamo affermare che Death Stranding potrebbe vedere la luce verso la fine del 2017 o, con più alte probabilità, nel 2018.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect Andromeda: nuovi personaggi potrebbero arrivare tramite DLC

The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier – trailer di lancio e bonus pre-order