HOME » news

Death Stranding: tanti nuovi dettagli dal PS Experience


In diretta dal PS Experience, abbiamo potuto ascoltare le parole di Hideo Kojima, che, in compagnia di Geoff Keighley, ci ha svelato nuovi dettagli su Death Stranding. Kojima Production, lo studio creato dal noto sviluppatore, collabora con Guerrilla Games, per usarne il motore grafico chiamato Decima. Esso è lo stesso motore grafico di Horizon Zero Dawn.


death-stranding-tanti-nuovi-dettagli-dal-ps-experience

Kojima inoltre ha dichiarato che il feeling con il team di Guerrilla Games è stato molto forte sin dall’inizio, oltre a svelarci che il secondo trailer era in real-time su PS4 Pro. L’iconico sviluppatore ci sorprende confermando la presenza nel gioco di personaggi femminili, anche se per il momento è ancora troppo presto per poterli vedere.

Per accompagnare Norman Reedus nel cast di Death Stranding, l’antagonista sarà impersonato da Mads Mikkelsen, come rivelato nel filmato pubblicato nelle ultime ore. Inoltre, ha concluso Kojima, sarà pubblicata una versione molto limitata di un bellissimo vinile che includerà le soundtrack dei due trailer.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PS Experience 2016: annuncia WipEout Omega Collection

The Last Guardian: mostrato il trailer di lancio