HOME » news

Death Stranding: anche l’attrice di Quiet nel cast?


È un caso che l’attrice che dà le fattezze a Quiet di Metal Gear Solid 5 sia apparsa negli studi di Guerrilla Games di Amsterdam? Ed è un caso che Hideo Kojima abbia parlato della collaborazione tra la sua Kojima Production e Guerrilla Games per la realizzazione di Death Stranding?


death-stranding-anche-l-attrice-di-quiet-nel-cast

Probabilmente sì, o forse no, la risposta precisa non possiamo darvela adesso, ma probabilmente l’avremo tra pochi giorni. I fatti: l’attrice Stefanie Joosten qualche mese fa si è fatta fotografare (foto su) davanti agli studi di Guerrilla Games e ha postato questa foto sui social scrivendo che era andata a fare una “visita”. Difficile credere che si sia trattato di una semplice visita di cortesia. Kojima aveva spiegato tempo fa che in Death Stranding utilizzeremo anche un personaggio femminile. E così questa foto postata mesi fa della Joosten davanti agli studi di Guerrilla Games assume tutto un significato nuovo. Difficile che il suo personaggio sia sempre Quiet, si richierebbe una nuova guerra di copyright con Konami, ma è probabile che Kojima si sia trovato bene a lavorare con la Joosten e l’abbia scritturata per una parte nel suo nuovo gioco. Ecco il “tweet incriminato”:

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Copertina per Momenti BG 27

Momenti BG 27: Le redhead di Warhammer

Final Fantasy XV: niente record al debutto, un altro FF esordì meglio