PayPal lancia Money Box

Nella giornata di oggi PayPal Italia ci ha informati di aver lanciato Money Box, un nuovo servizio semplice, rapido e veloce ma soprattutto gratuito per raccogliere denaro e tenerne traccia. Tutto questo all’interno di spese condivise con amici e familiari.

Player.it offre tutti i giorni ai nostri lettori notizie su notizie inerenti tematiche legate al mondo della tecnologia e degli smarpthone, come ad esempio quelle inerenti il mondo Asus e quello Samsung. Continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento.

Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato stampa ufficiale di PayPal Money Box.

PayPal lancia Money Box

Un modo semplice e gratuito per raccogliere denaro e tenerne traccia per le spese condivise con amici e familiari

Milano, 9 novembre 2017 – Oggi PayPal ha annunciato Money Box, un modo semplice e gratuito per raccogliere denaro e tenerne traccia per le spese condivise con amici e familiari all’interno di un conto PayPal.

Con Money Box, gli utenti PayPal ora possono raccogliere i soldi per una vacanza, un regalo di gruppo o per le spese periodiche come le bollette; basta semplicemente creare un Money Box e condividere il link con amici e familiari che usano PayPal.

PayPal Money Box
PayPal Money Box

Money Box offre ai milioni di clienti che già utilizzano i pagamenti person-to-person di PayPal un modo più personalizzato e organizzato per gestire le spese condivise, evitando al tempo stesso di dover anticipare i soldi o rincorrere chi non ha ancora versato la propria quota.

Come funziona?

CREAZIONE: da un conto PayPal sul Web o dall’app PayPal, gli utenti devono semplicemente cercare il modulo Money Box nella loro pagina di riepilogo e fare clic su “Crea un box”.

PERSONALIZZAZIONE: è possibile personalizzare il box segnalando il motivo per cui viene effettuata la raccolta, il totale che si desidera raggiungere ed entro quando sarà necessario raccogliere i fondi. Il box può essere ulteriormente personalizzato aggiungendo una foto di copertina e scegliendo se rendere pubblici o lasciare privati i nomi dei partecipanti e i singoli importi del contributo nei feed delle attività del box.

CONDIVISIONE: viene creato uno speciale link che è possibile condividere con amici e familiari tramite SMS, e-mail, Facebook o Twitter per iniziare la raccolta fondi.  Se gli amici o i familiari non dispongono già di un conto PayPal, possono semplicemente crearne uno gratuitamente e in pochi semplici passi.

Money Box PaypPal
Money Box PaypPal

SPESA: tutti i contributi sono tracciati nel feed delle attività del box e vengono accreditati direttamente sul conto PayPal dei creatori del box, che potranno spendere i fondi non appena terminata la raccolta.

Money Box è già disponibile in 16 paesi: Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti, Svezia e Svizzera.

Per ulteriori informazioni su Money Box, visitare: http://bit.ly/2AwmIaw

Perché usare Money Box di PayPal

È personale. Coinvolgi i partecipanti con una descrizione originale della colletta.

Non ci sono tariffe nascoste. Non si applicano tariffe per creare una colletta o per partecipare tramite il saldo PayPal o il conto bancario collegato al conto PayPal. I partecipanti pagano una tariffa se usano la carta collegata al conto PayPal e se è necessaria una conversione di valuta. Maggiori informazioni sulle tariffe.

È più sicuro. Le transazioni online vengono monitorate 24 ore su 24.

PayPal (Nasdaq: PYPL) crede fermamente nuove opportunità possano nascere dall’accesso ai servizi finanziari, che si impegna a democratizzare per dare alle persone e alle aziende la possibilità di prosperare nell’economia globale. La sua piattaforma aperta per i pagamenti digitali offre ai 218 milioni di utenti PayPal attivi al mondo la sicurezza di connettersi ed effettuare transazioni in modalità nuove e sicure, che siano online, su dispositivi mobili, tramite un’app oppure in un luogo fisico. Grazie alla combinazione di innovazione tecnologia e partnership strategiche, PayPal crea modalità migliori per gestire il denaro e offre possibilità di scelta e flessibilità nell’inviare pagamenti, pagare o essere pagati. Disponibile in oltre 200 mercati al mondo, la piattaforma PayPal, che include Braintree, Venmo e Xoom, consente a consumatori e negozianti di ricevere denaro in oltre 100 valute, ritirare fondi nei loro conti bancari in 56 valute e seguire i saldi dei propri conti PayPal in 25 valute.

In Italia PayPal ha quasi 6 milioni di conti attivi. In pratica 1 acquirente online su 3 utilizza PayPal per fare acquisti in tutta sicurezza.

Per ulteriori informazioni su PayPal, visitare https://www.paypal.com/it/about. Per informazioni finanziarie su PYPL, visitare https://investor.paypal-corp.com.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.