Tennis World Tour si mostra nelle prime immagini, dettagli sul titolo


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, BigBen Interactive ci ha informati in merito a tanti nuovi dettagli, immagini e un trailer dedicati a Tennis World Tour, atteso gioco di simulazione sportiva in arrivo la prossima primavera su PlayStation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch.

Ricordiamo ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare molte altre notizie relative al mondo di BigBen Interactive, ad esempio vi abbiamo aggiornati al momento del comunicato dedicato ad Outcast Second Contact, ieri, oppure quando fu annunciato il Revolution Pro Controller Duo per PS4.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale, continuate a seguirci per tutti i futuri dettagli relativi a Tennis World Tour.

TENNIS WORLD TOUR: PRIME IMMAGINI

Lesquin, 31 ottobre, 2017. Bigben e Breakpoint presentano le prime immagini di Tennis World Tour attraverso il primo video di gameplay.

Presentato come esclusiva mondiale durante il PlayStation Media Showcase che precede la Paris Games Week, questo video, creato da una versione pre-alfa del gioco, illustra una delle più importanti novità di Tennis World Tour. Queste prime scene di filmati “in game” mirano a simulare la tensione psicologica e l’importante ruolo che la mente svolge, in una reale partita di tennis e nel gioco.

LINK VIDEO

“Devi avere il talento e l’esperienza di Breakpoint per sviluppare una simulazione di tennis che riproduca tutta la profondità tecnica e tattica dello sport, oltre che tutta l’intensità drammatica delle partite di alto livello. Il lavoro è tutt’altro che finito, ma siamo molto felici di rivelare le prime immagini del gioco nell’ambito di un evento importante come la conferenza PlayStation “, afferma Benoit Clerc, Publishing Director di Bigben.

Bigben Interactive è uno tra i più importanti sviluppatori indipendenti, produttore e distributore di periferiche per tutte le principali console, Publisher di videogame e uno dei maggiori player nel comparto degli accessori per la telefonia mobile e nei prodotti audio. Apprezzato per la creatività e l’innovazione, il Gruppo ha l’obiettivo di diventare uno dei principali leader europei in ciascuno dei suoi principali segmenti di mercato. www.bigbeninteractive.it

Creato in stretta collaborazione con i giocatori professionisti, Tennis World Tour è una simulazione completa e fedele dello sport e comprende anche un sistema unico per personalizzare la tua strategia durante la partita, riflettendo le dimensioni tattiche, fisiche e mentali del tennis.

Oltre 30 stelle del tennis sono rappresentate nel gioco, tra cui Roger Federer, Gaël Monfils, Angélique Kerber, Garbiñe Muguruza, Caroline Wozniacki, Nick Kyrgios, Alexander Zverev e John Isner.

Tennis World Tour sarà disponibile nella primavera del 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch ™ e PC

La pagina ufficiale Facebook del gioco è ora disponibile in modo che i fan possano seguire tutte le novità: LINK

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

The Evil Within 2 rivelato con un trailer durante l'E3 2017

The Evil Within 2: ecco come gli sviluppatori giocano ai giochi horror

dati di vendita ps4

Sony raggiunge i 67.5 milioni di PS4 spedite nel mondo