News

Outcast Second Contact è in arrivo, vediamo un trailer su Cutter Slade


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bigben Intercative ci ha fornito un nuovo fantastico trailer relativo ad Outcast Second Contact. Il titolo è l’atteso remake del gioco di culto Outcast, disponibile a partire dal prossimo 14 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ricordiamo ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare anche molte altre notizie relative ad Outcast Second Contact, come ad esempio quando vi abbiamo avvisati dell’arrivo, rispettivamente, del secondo e del terzo episodio della serie di Adelpha.

Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato stampa ufficiale del titolo, restate con noi per tutti i futuri aggiornamenti dedicati ad Outcast Second Contact.

Impersona Cutter Slade, l’ultima speranza dell’Umanità in Outcast – Second Contact

Lesquin (FRANCIA), 30 ottobre 2017Bigben e Appeal annunciano che Outcast – Second Contact, il remake del titolo di culto Outcast, sarà disponibile dal 14 novembre per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Guarda il video: Link

Da solo su un pianeta sconosciuto, senza equipaggiamento, senza traccia dei propri compagni e senza la minima idea di come completare la propria missione: questa è la complicata situazione in cui si trova Cutter Slade, l’emblematico eroe di Outcast, da quando è su Adelpha, un pianeta aliena tanto bello quanto pericoloso.

“Questa missione sarà veloce comandante! E’ solo una semplice missione di riparazione! Cosa potrebbe andare storto?  Bene, facciamo i conti. Ho perso il mio equipaggio, non riesco a trovare la sonda, il mio equipaggiamento viene usato dai nativi del posto come granelli di un rosario e possiedo solo uno zaino con il mio HK-P12 e 30 munizioni”.

— Cutter Slade

Ma colui che gli extra-terrestri chiamano “Ulukai” non è un tipo senza risorse – anzi, tutto il contrario. Come tutti i Navy SEAL americani, Cutter è altamente addestrato e amante dell’avventura. Il suo carattere e i suoi metodi non convenzionali gli hanno creato non pochi problemi in passato sulla Terra, quindi adesso la missione “Second Contact” è la sua ultima possibilità per redimersi.  Completamente immerso in una civiltà e in una cultura aliena, Cutter Slade dovrà negoziare con i mercanti, radunare le forze ribelli per combattere contro il tiranno Fae Rhan e fare di tutto per sopravvivere in un territorio veramente ostile. Il futuro di due mondi dipende da lui.

Outcast – Second Contact sarà disponibile dal 14 novembre per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Outcast Second Contact
Outcast Second Contact

Outcast – Second Contact

Outcast – Second Contact è il remake per PlayStation®4, Xbox One e PC del gioco di culto Outcast, primo open world in 3D nella storia dei videogiochi e vero e proprio pioniere degli action-adventure a mondo aperto. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, incluso quello di adventure game dell’anno.

Bigben Interactive è uno tra i più importanti sviluppatori indipendenti, produttore e distributore di periferiche per tutte le principali console, Publisher di videogame e uno dei maggiori player nel comparto degli accessori per la telefonia mobile e nei prodotti audio. Apprezzato per la creatività e l’innovazione, il Gruppo ha l’obiettivo di diventare uno dei principali leader europei in ciascuno dei suoi principali segmenti di mercato. www.bigben.fr

La storia di Outcast – Second Contact

Impersona Cutter Slade, un soldato delle forze speciali d’élite dal carattere deciso, inviato su un pianeta alieno come ultima speranza dell’umanità. Esplora uno straordinario mondo che unisce scienza e magia, visita nuove città, sconfiggi formidabili nemici e prova a scoprire i segreti di una civiltà avanzata. Assicurati di compiere le scelte giuste in un mondo caratterizzato da un suo particolare ecosistema e ricorda che il destino di due diversi universi dipende dal successo di questa missione.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.