BigBen annuncia il Revolution Pro Controller 2 per PS4

BIGBEN ANNUNCIA  IL REVOLUTION PRO CONTROLLER 2 PER PS4™ CON LICENZA UFFICIALE

NACON™ lancia il nuovo controller per PlayStation®4 con licenza ufficiale Sony.

Lesquin (Francia), 3 Luglio 2017 – Bigben Interactive, designer indipendente, produttore e distributore di periferiche in ambito audio, gaming e telefonia, è orgoglioso di annunciare l’imminente lancio del Revolution Pro Controller 2 per PS4™, dando continuità alla partnership di licensing con Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) Ltd.

Facendo seguito al successo ottenuto dal Revolution Pro controller, che ha venduto 250.000 unità da Dicembre 2016, il nuovo e più evoluto controller offre maggiori possibilità di gioco e garantisce livelli di performance mai raggiunti prima. In costante ascolto delle esigenze della comunità di giocatori e partner eSport, il team NACON™ è riuscito a soddisfare le loro richieste con miglioramenti e nuove caratteristiche tecniche.

Pro Controller
Pro Controller

Il Revolution Pro Controller 2 includerà, tra le nuove funzionalità, la configurazione manuale dei 4 pulsanti shortcut – per le regolazioni istantanee, la personalizzazione dello stick sinistro in aggiunta a quello destro e la possibilità di impostare il pad direzionale con 4 o 8 direzioni.

Revolution Pro Controller 2: Il controller più performante di sempre è tornato migliore che mai!

Altre caratteristiche, richieste dalla comunità gaming, daranno al Revolution Pro controller 2 maggiori potenzialità:

  • Interfaccia utente del Software di personalizzazione migliorata
  • Software di personalizzazione compatibile con sistema Mac OS X 10.11 (El Capitan) e 10.12 (Sierra)
  • Stick sinistro e destro completamente personalizzabili (zona morta e curva di risposta)
  • Possibilità di settare il D-pad con 4 o 8 direzioni
  • Configurazione manuale delle shortcut M1/M2/M3/M4 in modalità PS4™ Pro Control mode

Oltre alle caratteristiche sopra descritte, il Revolution Pro Controller 2 è compatibile con i PC* ed è dotato di un ingresso per connettore USB-C, che rende l’utilizzo ancora più semplice e sicuro.

* Compatibilità PC non testata né approvata da Sony Interactive Entertainment Europe.

Il Revolution Pro Controller 2 sarà rilasciato nel corso dell’estate 2017 sotto il brand di periferiche NACON™ in Europa, Africa, Medio Oriente, Russia, India & Oceania. Maggiori informazioni sul Revolution Pro Controller 2 saranno presto svelate.

La Rivoluzione continua!

Immagini disponibili al seguente link http://bit.ly/2twvzbV

Segui NACON

Twitter

Facebook

Youtube

Official page: www.nacongaming.com

Nacon™

NACON è un marchio giovane e innovativo, produttore di periferiche gaming dal 2014. Il suo motto è offrire ai giocatori gli strumenti per trasformarli in veri gamer. Controller, cuffie, mouse, tastiere: Nacon fornisce tutti gli strumenti per migliorare le loro abilità da gamer. Poiché gli obiettivi più importanti non possono essere raggiunti senza passione, ogni membro del team NACON vuole imporre l’eccellenza come standard per tutti i giocatori, grazie ad una serie di innovativi prodotti. Grazie alla presenza del brand sui social network e nei diversi eventi e-sport, NACON ha la possibilità di ascoltare costantemente i feedback dei giocatori, per migliorare ogni giorno il proprio lavoro.

NACON™ Revolution Pro Controller

Commercializzato nelle regioni SIEE come risultato della partnership di licenza con Sony Interactive Entertainment Europe Ltd., il Revolution Pro Controller è compatibile con tutte le console PlayStation®4 (PS4™), inclusa la nuova PS4™ Slim e la PS4™ Pro. Disponibile dal 23 Dicembre 2016, il Revolution Pro Controller è venduto sotto il brand di periferiche NACON™ in Europa, Oceania, Africa, Medio Oriente, Russia e India. Per maggiori informazioni visita www.nacongaming.com

Bigben Interactive (www.bigben.eu)

Bigben Interactive è uno tra i più importanti sviluppatori indipendenti, produttore e distributore di periferiche per tutte le principali console, un publisher di videogame e uno tra i maggiori player nel comparto degli accessori per la telefonia mobile e nei prodotti audio. Con sede nel nord della Francia, Bigben Interactive gode di un ampio network pan-europeo per la distribuzione dei suoi prodotti e di filiali in Germania, Benelux, Spagna, Italia e Hong Kong.

Bigben Interactive è inoltre quotato alla Borsa di Parigi (Eurolist of Euronext Paris, segmento C). www.bigben-group.com

About Sony Interactive Entertainment Europe Ltd

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE), headquartered in London, UK, is responsible for the PlayStation® brand and family of products and services within the 109 territories serviced by SIEE as a regional headquarters for Sony Interactive Entertainment (SIE). PlayStation has delivered innovation to the market since the launch of the original PlayStation in Japan in 1994. The PlayStation family of products and services include PlayStation®4, PlayStation®VR, PlayStation®Vita, PlayStation®3, PlayStation®Store, PlayStation®Plus, PlayStation™Video, PlayStation™Music, PlayStation™Now and acclaimed PlayStation software titles from SIE Worldwide Studios.

Legal lines PlayStation, and the SIE Diamond logo is a registered trademark of Sony Interactive Entertainment Inc. All other trademarks property of their respective owners.

PC compatibility [or applicable platform(s)] not tested nor endorsed by Sony Interactive Entertainment Europe

Fonte: comunicato stampa ufficiale.