Kingdom Hearts 3 potrebbe contenere alcuni elementi online

Aspettiamo tutti quanti con grandissima ansia l’arrivo nel mondo reale del terzo capitolo della saga di Kingdom Hearts, in fondo sono solo dieci anni che cerchiamo di capire il finale della saga.

Kingdom Hearts 3

A venirci incontro, stavolta, è stato colui che ha ideato il titolo dandoci nuove informazioni su alcune novità assoluto per la saga.

Vediamo insieme cosa ha detto questa volta Nomura.

Kingdom Hearts 3 incontra una connessione internet e accadono cose.

Nel corso di un’ intervista con Dengeki Playstation, il lead designer Tetsuya Nomura ha dichiarato che Kingdom Hearts 3 conterrà alcuni elementi online, novità assoluta per la serie mashup tra il mondo Square-Enix e il mondo Disney.

Questo è un sunto delle dichiarazioni rilasciate dal game designer giapponese:

  • Ci sono molti elementi online che potrebbero essere incorporati all’interno di Kingdom Hearts 3, elementi che sono ancora in considerazione da parte del team di sviluppo.
  • Come annunciato altre volte Kingdom Hearts 3 è enorme, talmente grande che rischia di non esserci abbastanza spazio su disco per inserire tutto il contenuto che il team di sviluppo ha realizzato per il titolo.
  • Nomura non è in grado di dire quanto tempo è ancora necessario per avere una demo giocabile di Kingdom Hearts 3
    (NDR: vista l’uscita del titolo a Gennaio, non è nemmeno detto che si faccia)
  • Kingdom Hearts 3 è stato sviluppato con l’idea di raggruppare le storie di tutti all’interno del titolo, questo è stato uno dei leifmotiv usati nella software house durante il periodo di sviluppo.
  • La PS4 Pro griffata Kingdom Hearts 3 è stata rifatta innumerevoli volte, il tutto per ottenere una colorazione molto simile alla pelle in grado di accontentare team di sviluppo, designer e giocatori.

Ma quando arriva ?

Kingdom Hearts 3 arriverà entro la fine dell’anno fiscale, con somma sorpresa di tutti quelli che hanno pensato di incoronare il titolo come una semplice truffa di Square Enix.

Per il momento il titolo in Giapopne uscirà il 25 Gennaio 2019 mentre in Nord America e in Europa sarà rilasciato il 29 Gennaio 2019; sia per PS4 che per Xbox One. Nomura ha dichiarato che non ci sarà un season pass o una versione Final Mix di questo terzo capitolo; verrà bensì ampliato con dei DLC.

Qui potete leggere un nostro mega-resoconto su tutto ciò che c’è da sapere su Kingom Hearts 3 per essere felici e contenti senza cadere in depressione.