Tekken 7, periodo di uscita annunciato da Microsoft


Tekken 7 uscirà in Occidente ad inizio 2017. Durante la conferenza Microsoft dell’E3 2016 non è stata specificata la data di uscita precisa, ma sicuramente se ne parlerà all’inizio dell’anno prossimo.


Tekken 7 prevederà sia una versione storia che una modalità arcade. Per questa settimana gli utenti abbonati a Xbox Live Gold potranno giocare gratuitamente a Tekken Tag Tournament. Un bel video è poi stato mostrato del gioco, una battaglia tra Heihachi e Akuma che mostra sia il gameplay che le cutscene. Insomma, non manca niente per gli appassionati del franchise, ecco il video e il comunicato appena giunto in redazione.

Los Angeles – 13 giugno 2016 – La società di intrattenimento digitale BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato, nel corso dell’Xbox E3 Showcase, che TEKKEN 7 sarà pubblicato per Xbox One e PC, oltre alla già annunciata versione per PlayStation 4.

Con oltre 45 milioni di giochi venduti nel mondo e una enorme base di appassionati, il marchio TEKKEN è un successo che dura ormai da oltre 20 anni. Con TEKKEN 7, BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI NAMCO Studios apriranno una nuova era grazie all’introduzione di una serie di migliorie, rifacimenti e nuove funzionalità, oltre alla più ampia varietà di mosse mai vista, che si fonderanno nel consueto e apprezzato DNA della serie.

Come già rivelato in precedenza, TEKKEN 7 comprenderà oltre 30 personaggi (inclusi alcuni nuovi), tra i quali un ospite di lusso: Akuma dalla serie Street Fighter! Il demone celebre per le sue mosse di shoto sembra essere molto vicino a Kazumi, la moglie di Heihachi. Grazie a questa novità, i giocatori potranno finalmente scoprire la conclusione della storia della famiglia Mishima!

Per la prima volta, la faida tra la Mishima Zaibatsu e la G Corporation avrà una grafica basata sull’Unreal Engine 4. In questo modo i BANDAI NAMCO Studios offriranno intensi momenti di combattimento ai giocatori di ogni rango, grazie alle incredibili animazioni cinematiche inserite nel gameplay.

“TEKKEN è famoso in tutto il mondo per le sue fantastiche meccaniche di gioco, ma anche per la storyline. Con TEKKEN 7, tutti i fan potranno scoprire l’epica conclusione di questa saga. BANDAI NAMCO Studios sta mettendo in gioco tutte le tecnologie più moderne per creare un gioco di alta qualità per gli utenti di tutte le piattaforme: PC, Xbox One e PlayStation 4. Non dimenticate: che sia in Tekken 7 o nella vita reale, ogni lotta è una questione personale! Preparatevi a scendere nell’arena.” Delphine Janczak, Brand Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Per celebrare l’annuncio di TEKKEN 7 per Xbox One, TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 sarà scaricabile gratuitamente per un periodo limitato per tutti i membri Xbox Live Gold a partire dal 13 giugno 2016 alle ore 20:00 CET fino al 21 giugno alle ore 12:00 CET. Il gioco è scaricabile dalla console Xbox One, dalla console Xbox 360 e dal sito web Xbox.com. TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 può essere giocato anche sulla Xbox One grazie alla retro compatibilità. Per maggiori informazioni sulla compatibilità di Xbox One, visita http://www.xbox.com/xbox-one/backward-compatibility. La promozione relativa a Tekken Tag Tournament 2 è limitata ai Paesi in cui il gioco è disponibile a oggi.

A partire dagli inizi del 2017, i giocatori potranno vivere una nuova generazione di fighting game grazie a TEKKEN 7 per PlayStation 4, Xbox One e PC e prepararsi a mettere pepe nel combattimento con le nuove e bilanciate meccaniche di gioco. Il potere è tutto!

TEKKEN 7 fa parte della solida line-up presentata da BANDAI NAMCO Entertainment all’E3, che comprende anche: Sword Art Online: Hollow Realization, GOD EATER: RESURRECTION, GOD EATER 2: RAGE BURST, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN, MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE, Tales of Berseria, Warhammer 40,000: Eternal Crusade e DRAGON BALL XENOVERSE 2.

Lo stand di BANDAI NAMCO Entertainment all’E3 2016 si trova nelle stanze 303 A-B al piano rialzato della South Hall, presso il Los Angeles Convention Center. Gli appuntamenti sul posto per presentazioni e demo di gioco durante il normale orario di apertura dell’E3 2016 sono ben accetti.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

We Happy Few: video gameplay mostrato all’E3 2016

State of Decay 2 annunciato con un trailer