Gran Turismo Sport: ecco il bundle con una vera automobile

gran turismo sport collector

Gran Turismo Sport celebrerà domani day one. Nonostante il titolo sviluppato da Polyphony Digital sia già stato rilasciato negli Stati Uniti, la release europea è fissata per domani. Tanto si è discusso, nei mesi scorsi, del ritorno di una delle più acclamate esclusive Sony. A quattro anni di distanza dal precedente capitolo, Kazunori Yamauchi ha affermato di voler riportare la serie ai suoi fasti, cercando di venire incontro anche ai neofiti dei racing game. E quale miglior modo per attirare l’attenzione dei media di tutto il mondo se non attraverso una collector’s edition degna di questo nome? Ebbene, è di poche ore fa la notizia Sony Interactive Entertainment Taiwan ha annunciato un particolare bundle per il nuovo GT Sport, in cui il pezzo forte è… una vera automobile!

Una lussuosa edizione da collezionista per Gran Turismo Sport

gran turismo sport mazda
Ecco il pezzo forte del bundle.

Nel mondo dell’industria dei videogiochi, creare una collector’s edition capace di ingolosire i fan più incalliti può essere il modo migliore per promuovere un titolo in uscita. E se pensavate che la Mithril Edition, l’edizione per collezionisti di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, avesse un prezzo proibitivo, siete completamente fuori strada. Probabilmente non molti ricordano The Super Dangerous Wad Wad Edition aka The Million Dollar Pac, l’esclusivissimo bundle di Saints Row IV, dal costo di un milione di dollari. Che cosa comprendeva la collector più costosa della storia? In ordine sparso: Una replica di dimensioni reali della mitica Dubstep Gun, un viaggio nello spazio, un soggiorno di 7 notti nella Top Royal Suite al Burj-al-arab (uno degli hotel più cari e lussuosi di Dubai) una Toyota Prius, con tanto di assicurazione per un anno, un intervento di chirurgia plastica e tante altre chicche del genere.

gran turismo sport bundle
Inoltre, anche questo bellissimo volante sarà vostro.

Bene, il bundle di Gran Turismo Sport si colloca proprio in questa categoria di “pacchetti”. A questo punto, la domanda sorge spontanea: che cosa comprende questa collector di GT Sport? Come detto in apertura, il pezzo forte è rappresentato da una vettura sportiva. Parliamo di una Mazda MX-5, totalmente griffata con i loghi di Playstation 4 e Gran Turismo Sport. Ma non poteva bastare “solo” una macchina per attirare l’attenzione dei gamer. Il pacchetto comprenderà, inoltre, una Playstation 4 Pro, un Playstation VR comprensivo dei Move Controller, un volante Thrustmaster T-GT, un sedile da corsa Apiga AP1, un televisore Bravia con il supporto per il 4K e l’HDR, un abbonamento di 12 mesi al Playstation Plus e, ovviamente, una copia del gioco.

Gran Turismo Sport: un bundle esclusivo

gran turismo sport day one
L’attesa è quasi finita.

Qual è il costo di questa meraviglia? Appena $46.600. Nel caso in cui foste intenzionati a acquistare questo meraviglioso e folle bundle, abbiamo una cattiva notizia da darvi. Una sola copia di questo pacchetto è stata messa in commercio, ed è stata già acquistata da un collezionista di automobili. Quindi, se il vostro sogno era quello di andare a prendere la vostra fidanzata un’auto completamente griffata Gran Turismo, possiamo comprendere la vostra delusione. Tuttavia, se invece foste solo interessati al gioco, vi basterà attendere la giornata di domani per mettere le mani su Gran Turismo Sport.

Ricordiamo ai nostri lettori che Gran Turismo Sport uscirà il prossimo 17 Ottobre, in esclusiva per Playstation 4. Se volete approfondire il gioco, leggete la nostra news sull’assenza di microtransazioni in Gran Turismo Sport.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
videogiochi serie tv

10 videogiochi che meriterebbero una serie tv

microsoft fix bug blocco note

Il Fall Creators Update per Windows 10 è ora disponibile