Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, data di uscita annunciata


Dall’annuncio dello scorso dicembre avevamo perso le tracce di Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, ma adesso finalmene arriva l’annuncio che aspettavamo.


ori-and-the-blind-forest-definitive-edition-data-uscita-annunciata

Questa versione per PC del gioco uscito in precedenza sulle Xbox uscirà il prossimo 27 aprile, la prossima settimana. L’annuncio arriva direttamente da From Moon Studios che ha anche accennato alla presenza di alcune aggiunte, rispetto alla versione originale, come musiche, aree ed elementi della storia. Inoltre è stato aggiunto anche il livello di difficoltà “facile”. La versione per Windows 10 sarà ulteriormente migliorata graficamente. Per quanto riguarda i costi, se non l’avete mai comprato, Ori and the Blind Forest: Definitive Edition costerà appena 4,99 euro mentre chi ha acquistato una versione originale su tutte le piattaforme potrà scaricarlo gratuitamente.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Valentino Rossi The Game: il video sul tracciato di Misano

Trucchi Sonic The Hedgehog 2 per sbloccare tutti gli smeraldi del caos