Homefront: The Revolution sta per entrare in fase beta. I fortunati possessori di Xbox One che sono riusciti ad ottenere un codice per provare questa versione di prova possono cominciare a “scaldare” le loro console perché la fase avrà inizio questa sera, 11 febbraio, alle ore 20:00 ora italiana.
La beta poi continuerà senza interruzioni (salvo problemi tecnici) fino alle 9:00 del mattino (sempre ora italiana) di lunedì 15 febbraio. Le date della beta inizialmente erano 11-14 febbraio, ma considerando l’orario del Pacifico. Grazie al fuso orario infatti noi possiamo andare avanti fino a lunedì mattina.
Nella fase di closed beta gli utenti potranno cominciare a sperimentare la nuova grafica e il nuovo gameplay di Homefront: The Revolution, mentre per quanto riguarda il frame rate e la tenuta dei server, ancora le cose non si possono considerare definitive. Le animazioni e le textures devono ancora essere ripulite, quindi non scandalizzatevi se troverete sulla vostra strada delle scene tecnicamente non ineccepibili. La modalità testabile sarà quella denominata Resistenza che prevede una sessione a 4 giocatori in co-op. Homefront: The Revolution uscirà il prossimo 20 maggio su PS4, Xbox One e PC, mentre sono in fase di lavorazione anche le versioni Mac e Linux che usciranno successivamente.
This post was published on 11 Febbraio 2016 16:49
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…