Trucchi Solitaire Tales: trucco per il punteggio altissimo

Solitaire Tales è un videogioco per i dispositivi iOS e Android, scaricabile rispettivamente dall’App Store o da Google Play. È anche possibile giocarci su PC, basta collegare il proprio account ed è possibile procedere nel gioco da qualsiasi dispositivo si voglia.

solitaire-tales-trucco-punteggio-altissimo

Proprio la versione PC ci può aiutare nel nostro trucco di oggi. Per poterlo mettere in pratica avremo bisogno del solito Cheat Engine. Ecco le istruzioni per metterlo in pratica ed ottenere così un punteggio altissimo. Prima di tutto scaricare il Cheat Engine usando il browser Internet Explorer. Attenzione: dovrete usare sempre IE per mettere in pratica il trucco perché sugli altri browser non funziona.

Dopo aver scaricato il programmino, avviate prima il gioco e poi il Cheat Engine. Selezionare Explorer tra le icone del programma, poi su “value type” e impostare “double”. Ora tornate al gioco e fate una mossa qualsiasi che possa farvi accumulare del punteggio. Segnatevi il punteggio che avete fatto, tornate sul cheat engine e nel campo “value” inserite quella cifra e cliccate su “first scan”. Ripetete il passaggio del punteggio, ma questa seconda volta anziché cliccare su “first scan” cliccate su “next scan”. Selezionate il processo (se sono presenti più processi, cliccate di nuovo su next scan finché non ve ne resta solo uno), e trascinatelo in basso, dove compare la freccia rossa. Selezionatelo di nuovo, cliccare 2 volte sul valore in basso a destra, appena sotto “value” e inserite la cifra che volete nella finestra che vi compare. Quello sarà il vostro punteggio della partita.