HOME » news

Homefront: The Revolution, date e orari della beta


Homefront: The Revolution sta per entrare in fase beta. I fortunati possessori di Xbox One che sono riusciti ad ottenere un codice per provare questa versione di prova possono cominciare a “scaldare” le loro console perché la fase avrà inizio questa sera, 11 febbraio, alle ore 20:00 ora italiana.


homefront-the-revolution-date-orari-beta

La beta poi continuerà senza interruzioni (salvo problemi tecnici) fino alle 9:00 del mattino (sempre ora italiana) di lunedì 15 febbraio. Le date della beta inizialmente erano 11-14 febbraio, ma considerando l’orario del Pacifico. Grazie al fuso orario infatti noi possiamo andare avanti fino a lunedì mattina.

Nella fase di closed beta gli utenti potranno cominciare a sperimentare la nuova grafica e il nuovo gameplay di Homefront: The Revolution, mentre per quanto riguarda il frame rate e la tenuta dei server, ancora le cose non si possono considerare definitive. Le animazioni e le textures devono ancora essere ripulite, quindi non scandalizzatevi se troverete sulla vostra strada delle scene tecnicamente non ineccepibili. La modalità testabile sarà quella denominata Resistenza che prevede una sessione a 4 giocatori in co-op. Homefront: The Revolution uscirà il prossimo 20 maggio su PS4, Xbox One e PC, mentre sono in fase di lavorazione anche le versioni Mac e Linux che usciranno successivamente.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Quantum Break: data PC e bonus pre-order

Trucchi Solitaire Tales: trucco per il punteggio altissimo