Homefront: The Revolution, 7 minuti della modalità Resistenza


La modalità Resistenza di Homefront: The Revolution è stata annunciata la scorsa settimana, e oggi già spuntano le prime immagini.


homefront-the-revolution-7-minuti-modalita-resistenza

L’ha provata la redazione di Polygon che ha poi messo online le immagini. Sono ben 7 minuti di puro gameplay che ci mostrano Homefront: The Revolution in azione, la grafica e la giocabilità di uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi. Ricordiamo che la modalità Resistenza è giocabile in multiplayer e consiste in un team deathmatch tra la propria formazione (realizzabile anche con i propri amici) e quella dei soldati che hanno preso il controllo della città di Philadelphia.

Homefront: The Revolution uscirà il prossimo 20 maggio su PS4, Xbox One e PC, ma prima di allora è stata annunciata una closed beta esclusiva per Xbox One che prenderà il via proprio in questo mese di febbraio. Nell’attesa di provarlo, gustiamoci queste immagini.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Scalebound rinviato al 2017, ecco perché

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 41