Trucchi Clash of Clans per avere le truppe infinite

Torniamo a parlare di Clash of Clans e dei suoi trucchi. Dopo avervi parlato degli elisir e dei trucchi per gemme e risorse infinite, oggi vi aiutiamo in uno dei fondamentali del gioco: la battaglia.

clash-of-clans-trucchi-truppe-infinite

Con questo trucco, decisamente poco leale, vincerete facilmente qualsiasi scontro visto che avrete le truppe infinite. Per poterlo mettere in pratica bisogna scaricare sul proprio smartphone o tablet un’applicazione come xmodegame oppure sbgamehacker. Va specificato che, nel caso in cui possediate un dispositivo Android, bisogna avere i diritti di root.

Una volta scaricata ed installata l’applicazione scelta, aprite il gioco e fate visita ad un altro giocatore che volete attaccare. Scegliete qualsiasi tipo di truppa da schierare, aprite l’applicazione e vi comparirà un pop-up nel quale dovrete immettere un numero. Quello sarà il numero delle truppe che volete schierare, il numero delle truppe reali che avete a disposizione nelle caserme. Potete anche non inserirle tutte, anzi, potete anche inserire solo 1 truppa. Adesso chiudete l’applicazione e digitate il numero delle truppe rimaste (se avevate 10 truppe e ne avete inviata 1, digitate 9), e vi spunterà un nuovo pop-up con la scritta “Modifies Values To” dove inserirete il numero più alto che volete, anche 9999999. Ecco che improvvisamente vedrete il vostro esercito diventare enorme.