Trucchi Clash Of Clans per ottenere oro e gli elisir normali e neri


Delle tecniche per ottenere l’elisir nero in Clash Of Clans ci siamo già occupati qualche giorno fa. Quello che vi abbiamo elencato nel precedente articolo era un metodo piuttosto “legale”. Qui invece vi spiegheremo un trucco decisamente poco lecito per ottenere non solo l’elisir nero, ma anche quello quello normale e per ottenere l’oro.


clash-of-clans-trucchi-ottenere-oro-elisir-normali-neri

Il trucco consiste nell’installazione di una semplicissima e velocissima app. Si chiama xmodgames, si scarica dal sito ufficiale xmodgames.com oppure dallo Store del proprio SO e funziona sia sui dispositivi iOS che Android. L’installazione avviene come una normale app, dando le solite autorizzazioni e senza effettuare alcun tipo di pagamento. Una volta installata l’applicazione, vi comparirà la scritta “mod installed” e, per ulteriore conferma, comparirà una X alla destra dello schermo.

Se tutto ciò è filato liscio, aprite l’app e vi ritroverete di fronte ad una tabella che rappresenta gli elisir, gli elisir neri e l’oro del gioco. Non resta nient’altro da fare che impostare la cifra che volete per ognuno dei valori e il gioco è fatto.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Umbrella Corps: data di uscita annunciata

Final Fantasy Explorers anticipa la data di uscita