Beyond: Due Anime, niente sequel


Beyond: Due Anime rimarrà Beyond: Due Anime e non vedremo mai un Beyond 2. Lo ha annunciato oggi David Cage, in occasione del lancio di questo titolo, insieme ad Heavy Rain, in formato Remaster per PS4.


Leggi anche la nostra RECENSIONE DI BEYOND: DUE ANIME PER PS4

beyond-due-anime-niente-sequel

Secondo Cage infatti un sequel andrebbe a compromettere la “sincerità” di questi due videogiochi, e per questo non c’è nessun piano per vedere un seguito. “A noi piacciono le nuove idee ed esplorare differenti direzioni gioco dopo gioco” ha detto Cage nel Q&A sul sito di PlayStation. Continua affermando che sa come non realizzare i sequel di un gioco sia piuttosto inusuale nell’industria videoludica di oggi, ma a loro non va di rifare 10 volte lo stesso gioco, oppure sedersi sugli allori facendo cose che già sanno fare. A loro piace il rischio di provare nuove cose, nuove idee folli da esplorare, e poi vedere come reagiranno i loro fans. Anche perché adesso c’è il progetto di Detroit da lanciare e le forze sono concentrate su questa nuova sfida.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Xenoblade Chronicles X – Recensione

Mighty No. 9: il trailer Bring it