PlayStation 4: presto il taglio di prezzo in Europa?


Come ormai ben noto, PlayStation 4 ha subito un taglio di prezzo in Giappone e in Nord America mentre, per il momento, l’Europa è rimasta esclusa da questa operazione. Le cose però potrebbero cambiare in tempi molti brevi.


playstation-4-taglio-di-prezzo-europa-ottobre

Secondo un rivenditore olandese infatti, presto il costo ufficiale di PlayStation 4 sarà 349€ e non più i 400€ attualmente previsti come prezzo consigliato al pubblico. Il taglio di prezzo, secondo queste indiscrezioni, dovrebbe essere attivo già dal 21 ottobre ma questa data appare poco probabile. Più plausibile invece che il taglio venga annunciato durante la conferenza che Sony terrà durante il Paris Games Week, prevista per il 27 ottobre.


Commento gamer Samuele Zaboi:

Come preventivabile e previsto, il taglio di prezzo di PlayStation 4 arriverà anche in Europa e la data del 27 ottobre sembra la più probabile, in concomitanza con la conferenza Sony per il Paris Games Week.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

WRC 5 – Recensione

Classifica italiana videogiochi: 5-11 ottobre