Super Meat Boy: colonna sonora nuova su PS4 e PS Vita


Se avete acquistato Super Meat Boy per PC o per Xbox 360 e lo rifarete per PS4 o PS Vita, noterete qualcosa di molto diverso: la colonna sonora. Secondo quanto riferito dal dev team, infatti, le musiche del gioco sulle console Sony sono state completamente ricomposte da artisti diversi rispetto a Danny Baranowsky.


super-meat-boy-ps-vita-ps4

Il problema, secondo quanto riportato dallo stesso Danny, è stata la tassazione dei diritti di autore che non hanno consentito al musicista di accettare l’offerta Sony. Baranowsky, in una recente intervista, ha augurato tutto il meglio possibile al titolo, allo staff ed ai nuovi musicisti che hanno composto le musiche smentendo di fatto, attriti fra la produzione del gioco e lui stesso.

Super Meat Boy arriva la prossima settimana su PS Vita e su PS4 (8 Ottobre 2015) e sarà gratuito per i possessori di PS Plus.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

FunnyGames: puntata 25

Need For Speed No Limits – Recensione