Super Meat Boy: data di uscita su PlayStation e possibile offerta per gli utenti PS Plus


Super Meat Boy è un titolo platform indie uscito qualche anno fa su PC e Xbox 360. È stato recentemente annunciato anche per PlayStation 4 e PlayStation Vita, senza però una data di uscita precisa.


super-meat-boy-data-uscita-playstation-offerta-utenti-ps-plus

Questo “mistero” però è stato svelato oggi dal blog ufficiale di PlayStation (versione americana): il titolo potrebbe sbarcare sulle due console di Sony il prossimo 6 ottobre. Ma c’è di più. Gli sviluppatori di Team Meat avevano annunciato il mese scorso che Super Meat Boy sarebbe stato gratuito, al momento dell’uscita, per i titolari di un account attivo PlayStation Plus. Ora, sarà un caso, ma il 6 ottobre è anche il giorno in cui viene aggiornata la lista degli Istant Game di PlayStation, i giochi gratuiti per gli utenti PS Plus. Fare i conti non è difficile.

Sarà Super Meat Boy il prossimo titolo gratuito per PlayStation Plus? Lo scopriremo a breve, anche se bisogna precisare che la data del 6 ottobre riguarda il mercato americano e potrebbe differire da quella europea.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PES 2016: elenco completo di tutte le squadre e gli stadi con licenza

The Last Guardian sarà presente al Tokyo Game Show 2015