Mad Max divide la critica: non a tutti è piaciuto


Mad Max uscirà il prossimo 4 settembre ma già molte redazioni stanno uscendo con le loro recensioni. E non tutte sono esaltanti.


mad-max-divide-critica

Abbiamo cominciato a raccogliere i primi voti in giro per il mondo e scopriamo che Mad Max ha diviso la stampa internazionale. Ci sono molti recensori a cui è piaciuto, altri che a stento gli danno la sufficienza. Chi avrà ragione? Probabilmente il fatto che esca per accompagnare l’uscita al cinema del film omonimo non è piaciuto ai “puristi” dei videogiochi che spesso vedono questa uscite più come pratiche di marketing che come titoli che hanno qualcosa da raccontare.

Nell’attesa che arrivi anche la nostra recensione, vi lasciamo alle pagelle di Mad Max arrivate fino a questo momento:

  • IGN – 8.4
  • GamesRadar+ – 4/5
  • God is a Geek – 7.5
  • GameSpot – 6
  • Polygon – 5
  • Hobby Consolas [Spanish] – 90/100

Fateci sapere cosa ne pensate e se condividete il pensiero di Polygon che ha dato un 5 o quello di Hobby Consolas che ha assegnato quasi il massimo. Ricordiamo che Mad Max uscirà il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e sulla console di Sony avrà anche alcuni contenuti esclusivi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Journey: Collector’s Edition per PS4 annunciato ufficialmente

Tom Clancy’s EndWar Online: iniziata la fase beta