Journey: Collector’s Edition per PS4 annunciato ufficialmente


Journey: Collector’s Edition uscirà anche su PlayStation 4. Dopo il successo su PS3 dunque, questa versione “da collezionisti” del mitico Journey sbarcherà anche sulla console di nuova generazione di Sony.


journey-collectors-edition-ps4-annunciato

Journey: Collector’s Edition è la versione PlayStation 4 di Journey che comprende anche i DLC Fl0w e Flower, nonché l’aggiunta di mezz’ora di contenuti come il documentario making-of e i commenti degli autori. Per ringraziare i propri fans Sony ha deciso che gli utenti che avevano acquistato Journey su PS3 in digitale avrebbero potuto ottenere una copia gratuita PS4 sfruttando lo stesso profilo. Vedremo se anche la Collector’s Edition seguirà la stessa politica. Intanto la data decisa per questa edizione completa di Journey è il 2 ottobre prossimo in contemporanea in tutto il mondo. Ricordiamo infine che Journey: Collector’s Edition arriverà esclusivamente in copia fisica.

A svelare l’esistenza di questa edizione speciale, di cui sopra potete vedere la cover definitiva, è stato oggi Chris Owen che ha pubblicato via Twitter un calendario con le prossime uscite PS4. Non è ancora stato ufficializzato il prezzo di mercato.

Commento gamer Marco Mancini

Sony dovrebbe forse chiedere scusa ai tanti utenti PS4 che hanno acquistato, pagando a prezzo pieno, Journey appena il 21 luglio scorso e magari sborsato altri soldi per i DLC, senza sapere che dopo poco più di due mesi sarebbe uscita la versione completa. Forse un update gratuito o con un esborso minimo per chi ha già una copia sarebbe una mossa onorevole per salvare il buon nome di un titolo la cui poesia può essere rovinata dal vil denaro.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Evolve gratis per tutto il week-end, ma solo su PC e Xbox One

Mad Max divide la critica: non a tutti è piaciuto