Yakuza Kiwami: in arrivo nuovi DLC gratuiti da scaricare


Milano, 2 Agosto – Non stiamo dicendo che Kazuma Kiryu non sia già il più cattivo in circolazione per le strade di Kamurocho. Dopotutto il suo soprannome è “Il Dragone di  Dojima”, ma se può ricevere degli aiuti molto preziosi, attraverso i DLC gratuiti di Yakuza Kiwami che saranno distribuiti a Settembre, di certo non li rifiuterà! Potrai ricevere moltissimi item come nuovi outfit, tra cui la giacca con il serpente di Goro Majima e altri oggetti che aiuteranno Kiryu a rimanere una leggenda vivente ( specialmente nel mondo competitivo delle corse del Pocket Circuit).

I DLC saranno disponibili automaticamente nel gioco con una patch e potranno essere ottenuti da Bob Utsunomiya, il clown presso il Tenkaichi Street Gate. Di seguito puoi trovare maggiori dettagli sui DLC!

Kiwami Fun Pack (Data d’uscita: 5/9/2017)

DLC Descrizione
Dragon Tattoo Outfit di Kiryu
Toughness Emperor Stamina/healthy recovery item
Tauriner ++ Stamina/healthy recovery item
Staminan Royale Stamina/healthy recovery item
Modified Model Gun Arma Handgun
Gold Plate Da vendere per articoli in contanti

 

Kiwami Street Pack (Data d’uscita: 12/9/2017)

DLC Descrizione
Prison Escapee Outfit di Kiryu
Extra Balance Motor Parte del Pocket Circuit
Extra Slim Tires Parte del Pocket Circuit
Boost Gears Parte del Pocket Circuit
Speed Frame Plus Parte del Pocket Circuit
Stone of Enduring Item that protects against a critical attack once

Kiwami Fun Pack 2 (Data d’uscita: 19/9/2017)

DLC Descrizione
Black Suit Outfit di Kiryu
Toughness Infinity Stamina/health recovery item
Tauriner Maximum Stamina/health recovery item
Staminan Spark Stamina/health recovery item
Marlin Cannon Hand-held cannon
Platinum Plate Da vendere per articoli in contanti

 

Kiwami Street Pack 2 (Data d’uscita: 26/9/2017)

DLC Descrizione
Snake Skin Jacket Outfit Majima
Killer Bee Auto del Pocket Circuit
Godspeed Motor Auto del Pocket Circuit
Super Slim Tires Auto del Pocket Circuit
Godspeed Gears Plus Auto del Pocket Circuit
New Bumper Plate Auto del Pocket Circuit
Sacrifice Stone Item che protegge una volta dalla morte

 

Caratteristiche di Yakuza Kiwami 

  • Nuovi contenuti – “Kiwami” si traduce letteramente con “estremo”, e il gioco é stato chiamato così per una buona ragione. Non è solo un semplice aggiornamento grafico, Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel della serie Yakuza 0. Sono state aggiunte delle distrazioni (Pocket Circuit Car Racing, MesuKing: Battle Bug Beauties, nuove hostess e molto altro), delle missioni secondarie e aggiornamenti per il combattimento per portare il gioco originale Yakuza su console next gen.
  • Un luogo per i veterani ed i nuovi arrivati – Yakuza Kiwami è il ponte definitivo della serie: i nuovi giocatori o quelli che hanno iniziato con Yakuza 0 potranno sperimentare controlli precisi e familiari, un’ottima localizzazione in inglese fornita da SEGA per avere un ottimo punto di partenza nel franchise Yakuza. I veterani potranno ri-immergersi nelle atmosfere di Kamurocho e nella trama, ma con un nuovo livello di profondità della storia e di pulizia della grafica.
  • Ma ero io! Majima!– In Kiwami, sarà presente il nuovissimo sistema “Majima Everywhere”, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo. I giocatori dovranno stare sempre in guardia dal rivale di Kiryu.
  • Rivitalizzazione EstremaKiwami sarà ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e molto altro; sarà ottimizzato per PlayStation 4 e girerà a 1080p/60fps. E seguendo l’impegno di SEGA nella serie Yakuza, il titolo sarà rilasciato in Occidente in versione fisica e digitale.

Yakuza Kiwami sarà disponibile per PlayStation 4 in versione fisica e digitale il 29 Agosto al prezzo di €34.99. Rispetto a Yakuza 0, Yakuza Kiwami offre un eccellente punto di partenza per chi vuole confrontarsi per la prima volta con la serie e non ha ancora avuto modo di farlo. Mantiene il fascino old school con un gameplay beat-em-up dell’era PS2, ma lo mescola con una profonda e dura trama poliziesca ambientata nella viva Kamurocho – il quartiere a luci rosse di finzione di Tokyo nel gioco con tutte  le distrazioni che può offrire. Il gioco è un PEGI 18. Per maggiori informazioni su Yakuza Kiwami e la serie Yakuza , visita yakuza.sega.com/kiwami.

Le copie prenotate e le prime vendute, fino ad esaurimento scorte, della versione fisica arriveranno confezionate in una spendida SteelBook®.

Puoi anche prenotare digitalmente Yakuza Kiwami adesso. Se scegli la versione digitale, abbiamo un piccolo extra per te da godere prima di tornare dove tutto é iniziato per picchiarequalche cranio di gangster. Si tratta di un tema gratuito che contiene alcune facce familiari dei fratelli Yakuza! I ragazzi significano business, quindi quale modo migliore di rappresentare le strade di Kamurocho che avere Kazuma Kiryu e Akira Nishikiyama sullo sfondo nel tuo menu PS4?

Dettagli prodotto:

Piattaforma:            PlayStation®4

Data d’Uscita:          29 Agosto 2017

Sviluppatore:          SEGA Games

Genere:                  Action RPG

Giocatore:              Singolo

PEGI:                     PEGI 18

Prezzo:                   €34.99

Lingua:                  Voice over giapponese e testi in inglese

 

Fonte: comunicato stampa ufficiale

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Le mie ragguardevoli sessioni verga ingestibile

Le mie Ragguardevoli Sessioni: #4 La verga Ingestibile

PlayStation Store: aggiunti nuovi giochi ai saldi estivi