Yakuza Kiwami: scopriamo tutti i vantaggi del Preorder

Milano, 11 Luglio 2017E’ vero, puoi già prenotare la versione digitale di Yakuza Kiwami. Proprio in questo momento! Se scegli la versione digitale, abbiamo un piccolo extra per te prima di tuffarti nella mischia per spappolare qualche cranio. Riceverai un tema gratuito di Yakuza! Quale modo migliore di rappresentare le strade di Kamurocho nell’attesa, se non avere Kazuma Kiryu e Akira Nishikiyama che gironzolano sullo sfondo del menu della tua PS4?

Caratteristiche Yakuza Kiwami:

  • Nuovi contenuti – “Kiwami” letteralmente significa “estremo” . Non è solo un semplice aggiornamento grafico, Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel della serie Yakuza 0. Sono state aggiunte delle distrazioni (Pocket Circuit Car Racing, MesuKing: Battle Bug Beauties, nuove hostess e molto altro), delle missioni secondarie e aggiornamenti per il combattimento per portare il gioco originale Yakuza su console next gen.
  • Un luogo per i veterani ed i nuovi arrivati Yakuza Kiwami è il ponte definitivo della serie: i nuovi giocatori o quelli che hanno iniziato con Yakuza 0 potranno sperimentare controlli precisi e familiari, un’ottima localizzazione in inglese dei testi fornita da SEGA per avere un ottimo punto di partenza nel franchise Yakuza. I veterani potranno ri-immergersi nelle atmosfere di Kamurocho e nella trama, ma con un nuovo livello di profondità della storia e di pulizia della grafica.
  • Ma ero io! Majima! – In Kiwami, sarà presente il sistema “Majima Everywhere”, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo. I giocatori dovranno stare sempre in guardia dal rivale di Kiryu.
  • Rivitalizzazione EstremaKiwami sarà ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e molto altro; sarà ottimizzato per PlayStation 4 e girerà a 1080p/60fps. Il titolo sarà rilasciato in Occidente in versione fisica e digitale.

Yakuza Kiwami sarà disponibile per PlayStation 4 in versione fisica e digitale il 29 Agosto al prezzo di €34.99. Rispetto a Yakuza 0, Yakuza Kiwami offre un eccellente punto di partenza per chi vuole confrontarsi per la prima volta con la serie e non ha ancora avuto modo di farlo. Mantiene il fascino old school con un gameplay beat-em-up dell’era PS2, ma lo mescola con una profonda e dura trama poliziesca ambientata nella viva Kamurocho – il quartiere a luci rosse di finzione di Tokyo nel gioco con tutte  le distrazioni che può offrire. Il gioco è un PEGI 18. Per maggiori informazioni su Yakuza Kiwami e la serie Yakuza , visita yakuza.sega.com/kiwami.

Con il pre-order e le prime copie, fino ad esaurimento scorte, puoi ottenere una bellissima edizione SteelBook® da collezione.

yakuza kiwami steelbook

 

Visita il sito Yakuza Experience , un portale interamente dedicato a Yakuza in cui il mondo di gioco può essere esplorato attraverso una linea temporale interattiva e una mappa dei personaggi. È una grande risorsa da consultare se si desidera conoscere la storia, i personaggi e le famiglie della serie. Il sito offre anche un digital comic, che racconta alcuni degli eventi chiave partendo da Yakuza 0 fino a Yakuza 6: The Song of Life, che arriverà su PS4 all’inizio dell’anno prossimo. I veterani della serie troveranno alcune sorprese all’interno del fumetto!

 

DETTAGLI PRODOTTO

Piattaforma:               PlayStation®4

Data d’Uscita:             29 Agosto 2017

Sviluppatore:              SEGA Games

Genere:                       Action RPG

Giocatore:                   Singolo

PEGI:                            PEGI 18

Prezzo:                        €34.99

Lingua:                        Voice over giapponese e testi in inglese

 

Informazioni su Deep Silver

Deep Silver sviluppa e distribuisce giochi interattivi per tutte le piattaforme. L’obiettivo di Deep Silver è di catturare tutti i giocatori che hanno una passione per una esperienza di gioca pronta a sorprendere in mondi interessati e pieni di vita. Deep Silver lavora a stretto contatto con i suoi partner per ottenere il maggior successo possibile mantenendo, al contempo, uno standard di qualità elevato, concentrandosi sui desideri dei propri consumatori.

Deep Silver ha pubblicato più di 200 giochi dal 2003, includendo anche propri franchise e brand come lo strambo open world Saints Row, il franchise di azione e zombie Dead Island, e la serie post-apocalittica Metro. Deep Silver è anche proprietaria dello studio di sviluppo Deep Silver Dambuster a Nottingham, in Gran Bretagna, Deep Silver Fishlabs ad Amburgo, in Germania, e Deep Silver Volition a Champaign, Illinois, Stati Uniti. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale www.deepsilver.com

 

Informazioni su Koch Media

Koch Media è un produttore e distributore leader nel campo dell’intrattenimento digitale (software, videogiochi e film). La compagnia pubblica prodotti e si occupa del loro marketing sia in Europa che negli Stati Uniti. Il gruppo Koch Media ha più di 20 anni di esperienza nel campo dei media digitali, ed è cresciuta a tal punto da diventare il primo distributore in Europa. Ha anche formato alleanze strategiche con molte aziende che pubblicano software, videoludico o meno: Bethesda, Capcom, Kapersky Labs, NC SOFT, Sega, Square Enix e Tecmo-Koei. La sede di Koch Media è a Planegg, vicino a Monaco, In Germania. Koch Media ha anche sedi distaccate in Germania, Inghilterra, Francia, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, scandinavia, Benelux e negli Stati Uniti.

 

SEGA of America


SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione americana di SEGA Games Co., Ltd., con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo casalingo e non. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.