Mass Effect 3 – importanti rivelazioni sul finale Rosso!


Inutile stare qui a ricordarvi le molteplici polemiche venute fuori per il finale di Mass Effect 3, che sembravano doversi pacare con il rilascio del DLC Extended Cut che a sua volta, però, ne ha aperte di nuove.


Ovviamente il finale che ci ha lasciato più dubbiosi è stato quello Rosso – dal colore dell’energia rilasciata dal Catalizzatore – nel corso del quale, assistevamo ad una piccola sequenza video di alcuni secondi in cui si poteva ben vedere il corpo di Shepard, quasi sepolto dalle macerie, muoversi.

E’ proprio in merito a questo finale che Bioware si è espressa, dichiarando che effettivamente Shepard in quel finale, e solo in quello, sopravvive “fisicamente”. Questa rivelazione per quanto banale ha aperto la strada ad un unico grande interrogativo: ci sarà un Mass Effect 4? Voi che dite?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

007 Legends – i dettagli della seconda missione!

The Amazing Spider Man: come sbloccare costumi alternativi!