Dead Space 2: guida ai collezionabili!

“Guy, Guuuuuuuuy, rendici uno Guy…RENDICI UNOOOOOOOO!!!”

“Guy, Guuuuy! Dannazione svegliati, come diavolo fai a dormire in un momento del genere??? Svelto, dammi una mano a barricare la porta, stanno per entrare! “


Dove siamo 3Deimos?

<< Ma che diavolo dici, non ricordi??? Siamo sulla Games01, la più grande stazione orbitante che ruota attorno al mondo dei videogiochi, stavamo, come al solito, dormendo sul lavoro quando all’improvviso Astre ci chiama dicendo che questa volta non avrebbe tollerato i nostri strappi alle regole…poi…poi, la corrente è calata, la luce si è spenta e…e..loro erano già in mezzo a noi! >>

Chi 3Dei, di chi diavolo parli? Non saranno mica…

<< Si…le Necroconigliette di Games! ( Necroconigliette mezze vestite che si aggirano per la redazione di Games! ) >>

Ok, ok, per ora questa stanza è sicura, la porta è ipersbarrata ma…non oso pensare a cosa potrebbero farci se riescono ad entrare!!!

<< Non riesco nemmeno a pensarci, ne ho vista una decapitare il vice redattore usando solo i capezzoli…e un’altra aveva denti dove nemmeno t’immagini…Guy…c’è solo una cosa che puoi fare per placarle..>>

Distruggere il Marchio?

<< No! realizzare la più COMPLETA e PERFETTA guida di DEAD SPACE 2 che il mondo abbia mai conosciuto!!! Solo così forse avremo una possibilità di salvarci! >>

E sia! Passami il controller 3Dei e speriamo che quelle barricate reggano fino alla fine oppure possiamo anche iniziare a strapparci i testicoli da soli!

Guida ai Collezionabili di Dead Space 2

INFORMAZIONI SUI COLLEZIONABILI: La guida che state per seguire, vi porterà alla ricerca degli oggetti utili per sbloccare i trofei/obiettivi, ma andiamo a vederli nel particolare:

Audiolog: Registrazioni audio sparse per il gioco. Andranno ad unirsi alle conversazioni che sentirete durante la storia e ai Textlog, una volta giunti a 100, otterrete il trofeo/obiettivo Il bibliotecario.

Textlog: Comunicazioni scritte sparse per il gioco. Andranno ad unirsi alle conversazioni che sentirete durante la storia e ai Audiolog, una volta giunti a 100, otterrete il trofeo/obiettivo Il bibliotecario.

Semiconduttori: Oggetti che possono essere venduti per ricavare diversi crediti. Raccogliendone 10 otterrete il trofeo/obiettivo L’elettricista.

Schemi: Delle carte magnetiche che riportate al negozio vi permetteranno di comprare dei nuovi oggetti. Collezionandone 10 sbloccherete il trofeo/obiettivo L’ingegnere.

CAPITOLO 1

Audiolog 1: Dopo aver preso l’ascensore per scendere Laila vi fornirà un itinerario da seguire, seguitelo fino a superare una stanza piena di mobili e cadaveri nella quale si accenderà anche uno schermo. Appena usciti da questa stanza guardate subito a destra dietro ad un cassone per trovarlo.

Textlog 1: Arrivati nella grande stanza con l’acquario, continuate a seguire il RIG fino alla porta successiva che vi condurrà in una piccola stanza con una cassa da frantumare. Proseguendo entrerete in una altra piccola stanza che sbuca su un corridoio bloccato a sinistra, andate quindi a destra per raggiungere un incrocio, girate nuovamente a destra e troverete il Textlog sul mobile accanto ad uno dei 2 cadaveri.

Textlog 2: Giunti nella Hall dove un altro paziente vi inviterà a seguirvi sotto la grata che si stà chiudendo, superate il combattimento ed entrate nelle porte che si sbloccheranno. Al centro delle 2 porte che si sbloccheranno vi sarà una saletta di forma circolare, troverete il Textlog accanto ad un vaso di fiori sul bordo della saletta. Non dimenticatevi di prendere il Nodo Energetico all’interno della saletta circolare.

Textlog 3: A terra sulla destra, appena entrati nella stanza con le ventole sul soffitto ( impossibile non vederlo! ).

Textlog 4: Dopo essere rimasti al buio nell’ascensore, uscite ed andate dritti verso i palloncini rossi per trovare a terra il textlog.

Semiconduttore 1: Lo lascerà a terra il mostro nell’hangar una volta che lo avrete ucciso.


CAPITOLO 2

 ATTENZIONE! Nel potenziarvi, lasciatevi almeno un nodo energetico perché vi servirà per aprire la stanzetta descritta nel semiconduttore 2 poco sotto.

Audiolog 2: Appena inizia il capitolo, lo troverete a terra davanti al negozio.

Semiconduttore 2: Usciti dalla stanza con il negozio, superate il lungo tapis roulant per notare in fondo ad esso una piccola porta. Prima di proseguire seguendo il RIG, aprite questa porta usando un nodo energetico così da sbloccare una stanza piena di crediti, munizioni, un semiconduttore e uno schema.

Schema 1: Nella stessa stanzetta del semiconduttore 2.

Textlog 5: Nella stessa stanzetta del semiconduttore 2.

Textlog 6: Dopo essere usciti sulla zona denominata Terrazzo, entrerete nuovamente nella zona degli alloggi. Prima di prendere l’ascensore, andate in fondo per raccogliere il Textlog.


Semiconduttore 3: Arrivati nell’area dove vedrete una navetta schiantarsi fuori dalla finestra, vi sarà una grande schermata sulla destra, guardate di fronte alla schermata, al di là del tapis roulant e sotto il cartello Titan News per per notare il semiconduttore nell’angolo. Usate la stasi per prenderlo.

Schema 2: Appena sbucherete nella stazione, guardate sui binari mezzi infuocati ( dove non c’è il treno fermo ) per trovare lo schema. Per prenderlo dovrete usare la stasi.


Capitolo 3

Schema 3: Una volta che non sarete più a testa in giù, andate alla sinistra del vagone del treno schiantato per trovare lo schema sullo scaffale indicato in foto. Se andrete alla destra del vagone invece e guarderete dietro le casse in fondo, troverete un nodo energetico.

Arrivati nel “Quartiere Commerciale, noterete roteare su se stessa la grande statua pubblicitaria del Ragazzo Fulmineo, non potete sbagliarvi e in una tuta blu simile a Megaman.

Textlog 8: Dopo il Textlog 7, continuate a seguire il RIG fino ad arrivare in una stanzetta con un pannello da forzare, troverete il Textlog 8, a terra di fonte al pannello, dall’altra parte della stanzetta.

Textlog 9: Prendete l’ascensore subito dopo aver forzato il pannello citato nel Textlog precedente e scendete. Apena usciti dall’ascensore, noterete il Textlog su un bancone a destra.

Arrivati ai comandi del compattatore di rifiuti, vi sarà un macchinario per potenziarvi, lasciatevi almeno un Nodo Energetico per poter accedere ad una stanza bloccata.

Semiconduttore 4: Dopo la zona a Gravità Zero, dovrete superare una sezione buia ed inserire  una batteria in fondo per proseguire, prima di entrare nella porta sbloccata dalla batteria però potrete inserire il Nodo Energetico ,che vi siete lasciati in precedenza, in una porta vicina la batteria, in modo da sbloccare una stanza con diversi crediti e il Semiconduttore. Se non avete il nodo necessario, prendete l’ascensore che avete sbloccato con la batteria, e proprio appena usciti da esso troverete un nodo in un piccolo box sul muro a sinistra.



Textlog 10:
Superata la stanzetta dopo l’ascensore, citato nel Semiconduttore precedente, vi ritroverete in un corridoio, andate subito nella stanza davanti a voi per trovare il Textlog su un mobile a sinistra di fronte al letto.


Schema 4:
Arrivati nella stanza con la statua del marchio sulla sinistra, davanti ad una grande finestra, guardate dietro le sedie alla sinistra del marchio per trovare lo schema.


Capitolo 4

Audiolog 3: Appena inizia il capitolo 4, andate nella porta a destra e poi subito nella porticina a sinistra, in modo da ritornare nella stanza in cui è iniziato il capitolo solo che dentro uno dei 2 officetti dove potrete raccogliere l’Audiolog.

Textlog 11: Appena inizia il capitolo 4, andate nella porta sinistra e poi subito nella porticina a destra, in modo da ritornare nella stanza in cui è iniziato il capitolo solo che dentro uno dei 2 officetti dove potrete raccogliere il Textlog.

Textlog 12: Dalla stanzetta del precedente Textlog, uscite e salite le scale fino ad arrivare nella sala lettura, dove troverete un Nodo Energetico, un Textlog sul tavolo e dei crediti.

Textlog 13: Una volta arrivati nella sala dell’Indottrinamento, seguite il RIG ed entrate nella porta a destra. Prima di riattivare i fusibili, andate in fondo per trovare un Textlog accanto al cadavere.

Schema 5: Dopo aver usato la stasi per entrare nella porta difettosa, raggiungete l’ultima stanza e prima di entrare nel condotto, guardate di fronte ad esso, sugli scaffali, per trovare lo schema.


CAPITOLO 5

Textlog 14: Iniziato il capitolo, inizierete a scendere in alcune camere gelate, arrivati alla terza, oltrepassate la vetrata di fronte alla porta per trovare il textlog dove mostrato in foto.

Schema 6: Arrivati nella stanza con lo strano macchinario al centro che gira, guardate sul muro alla destra del macchinario per notare lo schema.

Semiconduttore 5: Dopo aver disattivato la gravità, tornate al piano superiore e guardate al centro delle braccia meccaniche per trovare il semiconduttore.

Textlog 15: Lo trovate sopra i comandi davanti alle braccia mezzani che citate nel semiconduttore precedente.

Schema 7: Volate verso il soffitto ed usate la stasi sul buco da cui fuoriescono le bare, entrate e vedrete lo schema fluttuare in aria. A volte può capitare di trovare questo schema anche prima di entrare nel buco, sempre che fluttua in aria.

Schema 8: Non appena cadrete fuori dal condotto, seguite il RIG per orientarvi nel buio ed aprire la porta. Appena aperta andate a destra per trovare lo schema su uno scaffale.

Arrivati nella grande chiesa, potrete ottenere facilmente il trofeo/obiettivo Il mio fucile che richiede l’uccisione di 6 nemici con il fuoco secondario della pistola Multiraggio: aspetti che i necrobimbi siano tutti vicini, poi equipaggiate la pistola Multiraggio e premete R2 per lanciare la mina, una volta esplosa coinvolgerà sicuramente 6 nemici e potrete facilmente ottenere il trofeo/obiettivo.

Schema 9: Superato l’ascensore dopo la chiesa, arriverete nell’area mostrata in foto, entrate nella stanza con il punto di salvataggio a destra per trovare lo schema su uno scaffale lì accanto e un Nodo Energetico sul tavolo.


CAPITOLO 6

Schema 10: Iniziato il capitolo 6 esplorate le 2 stanze per trovare diversi crediti e un Nodo Energetico, ora seguite il RIG fino ad arrivare al punto di salvataggio. Prima di proseguire seguendo ancora il RIG, entrate nella porta mostrata in foto ed andate a destra per trovare lo schema a terra.

Semiconduttore 6: Arrivati alla stazione di potenziamento, lasciatevi almeno un nodo energetico per aprire la porta a fianco ad essa dove troverete diversi crediti, pack di stasi e il semiconduttore.

Audiolog 4: Nella zona a Gravità 0, in cui dovrete togliere le batterie per far calare l’ossigeno e spegnere così il fuoco, volate fino al primo balconcino e guardate nell’angolo destro per trovare l’Audiolog.

Schema 11: Dopo aver incontrato la ragazza, non entrate nell’ascensore ma proseguite sul balconcino in fondo per trovare lo schema a terra.

Textlog 16: Sul bancone della reception nella stanza con il punto di salvataggio, dopo aver incontrato gli striscianti ( piccoli neonati esplosivi! ). Impossibile perderlo.

Textlog 17: Dopo l’area del teatro, seguite il RIG fino a che la voce dall’interfono non vi dirà che l’intervallo è finito. Entrate ora nella porta subito a destra per prendere il Textlog sul tavolo.



Schema 12:
Sempre Nella stanza del Textlog precedente, andate nel punto della foto in cui mira Isaac per trovare lo schema. Guardate la foto del Texlog precedente.

Nella stanza in cui vi sarà un girello per i bambini con le astronavi, guardate nel missile in alto a sinistra per trovare un Nodo Energetico.

Semiconduttore 7:
Lo lascerà a terra il Bruto una volta ucciso.

Semiconduttore 8: Lo lascerà a terra il mostro incollato alla parete che troverete poco dopo aver ucciso il bruto.


CAPITOLO 7

Schema 13: Arrivati nell’area a Gravità 0, sparate al propulsore della navetta per liberarvi la strada, ora volate in basso fino a toccare terra per trovare lo schema accanto alla scritta Danger come mostrato in foto.

Se volerete invece più in basso della scritta Danger, citata nello Schema precedente, troverete un Nodo Energetico.

Schema 14: Appena usciti dall’ascensore andate subito a sinistra e controllate dentro gli armadietti sulla destra per trovare lo schema.

Textlog 18: Dopo aver incontrato l’ologramma, andate a destra e successivamente nella stanza indicata in foto per trovare il textlog sul comodino accanto al letto.

Textlog 19: Dopo essere passati grazie al custode Howard Philips, arrivate in fondo al corridoio per ritrovarvi in una stanza ampia. Entrate nella porta in fondo, dove c’è il pannello da sabotare, e guardate dentro l’armadietto in fondo a destra per trovare il textlog.

Arrivati nell’area del Mainframe, in cui dovrete disattivare l’Intelligenza Artificiale, seguite il nostro video per sbloccare il Trofeo/Obiettivo Ottieni Peng.

Textlog 20: Una volta aver disattivato l’Intelligenza Artificiale che continuava a bloccarvi, percorrete il solito corridoio con le luci che si accendono da sole al vostro passaggio per arrivare in un area con una porta da aprire tramite la forzatura del pannello. Non aprite questa porta, bensì, proseguite fino in fondo all’area per trovare un punto di salvataggio e accanto ad esso una porta da aprire con un Nodo Energetico, il Textlog è dentro questa porta.

Semiconduttore 9: Dentro la porta descritta nel Textlog 20.

Schema 15: Dentro la porta descritta nel Textlog 20.

Semiconduttore 10: Eliminate il grande alieno che blocca il pannello solare durante la fase a Gravità 0.


CAPITOLO 8

 Audiolog 5: Poco dopo ‘inizio del capitolo, noterete questo audiolog a destra, nella stanza con il punto di salvataggio ed il negozio.

Schema 16: Dalla stanza dell’audiolog precedente, proseguite fino ad arrivare in una piccola area con un ologramma al centro. Guardate a destra per notare una porta da aprire con un Nodo Energetico dentro alla quale troverete lo Schema, diversi crediti, munizioni e 2 Nodi Energetici.
Se non avete il Nodo per aprirla, tornate nell’area precedente ( quella buia, mezza diroccata ) e guardate sul muro per trovare un Nodo in un apposito scomparto.

Semiconduttore 11: Nella stanza dello schema 16.

Audiolog 6: Nella stanza successiva a quella con l’ologramma, proseguite fino a raggiungere la porta successiva e un cartello pubblicitario con scritto Stasis, guardate a sinistra del cartello, dietro l’ammasso di rottami, per trovare l’audiolog.

Arrivati nella stanza con un grande monitor, guardate sul muro a sinistra, dietro lo scaffale per trovare uno scompartimento sul muro con un Nodo Energetico.

Semiconduttore 12: Uccidete il grande mostro ( lo stesso che bloccava il pannello solare ) per ottenere il semiconduttore.

Schema 17: Dopo aver incontrato Stross e Elly, proseguite oltrepassando la porta, poi andate subito a sinistra per trovare lo schema a terra.

Schema 18:
Una volta aver trovato di persona Stross ed Elly, guardate dietro il tavolo alla loro sinistra per trovare lo schema.

CAPITOLO 9

Audiolog 7: Dopo essere usciti dall’area con Elly e Stross, proseguite fino a raggiungere un area con il negozio. Guardate nell’angolo con lo scaffale per trovare l’Audiolog.

Schema 19: Arrivati in un corridoio con il pavimento a griglia, fate saltare in aria i dispositivi trappola nel primo passaggio e salite, ora usate il modulo cinetico per rimuovere le casse dalla vostra destra e raccogliere lo schema.

Audiolog 8: Nello stesso punto dello schema precedente.

Semiconduttore 13: Uccidete il mostro sul muro, che troverete lungo il cammino, per ottenerlo.

Textlog 21: all’entrata del deposito pieno di casse, guardate a sinistra per notare il Textlog a terra.

Schema 20: Una volta arrivati dall’altra parte del deposito pieno di casse ed aver ucciso il mostro attaccato sul muro, passate nella fessura tra l’ascensore e il mostro per trovare lo schema.

Semiconduttore 13: uccidete il mostro attaccato al muro citato nello schema precedente.

CAPITOLO 10

Textlog 22: Arrivati nell’area con il punto di salvataggio, entrate nella porta sulla destra per raggiungere un area con un Textlog e un Nodo Energetico.

Audiolog 9: Nello stesso punto del textlog precedente.

Audiolog 10: Dopo la seconda zona con il punto di salvataggio, arrivate al bivio ed andate a sinistra fino in fondo per trovare l’audiolog.

Incontrerete un Lungo corridoio in cui dovrete affrontare ben 2 Bruti, eliminato il primo, fatevi uccidere dal secondo in modo da ricominciare, grazie al checkpoint poco prima del secondo. Studiatevi bene il punto dal quale proviene e preparategli la strada piazzandoci tanti bei colpi del Detonatore, poi usati la stasi a raffica mentre lo colpite a con la pistola Multiraggio, indietreggiate sempre cercando di colpire il più possibile il Bruto, se lo farete fuori senza farvi colpire otterrete il, Trofeo/Obiettivo Bruto Smembrato. Questo è il miglio punto per ottenerlo.

Dopo il lungo corridoio pieno di nemici, non forzate subito il pannello per salire con l’ascensore, ma guardate in fondo per trovare un Nodo Energetico nell’apposito scomparto.

Audiolog 11: Lo troverete all’interno di un ascensore che userete per proseguire, non potrete mancarlo.

Dopo la sala di decontaminazione arrivate al bivio ed andate in fondo a sinistra per trovare un nodo energetico nell’apposito scomparto sul muro.

Schema 21: Arrivati nell’area a gravità zero volate in basso sotto la porta indicata dal RIG, troverete lo schema a terra.

Superato il primo corridoio nel Ponte Medico aprite la porta ed il RIG vi dirà di andare subito nella successiva porta a sinistra, ignoratela e proseguite dritti per trovare un nodo energetico sul muro a destra.

Nella stanza in cui vedrete il flashback del video di Nicole del primo Dead Space guardate sul muro per trovare un nodo energetico.

Arrivati nell’area in cui dovrete togliere la batteria per disattivare la corrente elettrica che vi blocca il cammino entrate nella porta situata poco prima della batteria per trovare un nodo energetico.

Semiconduttore 13: Tolta la batteria citata nel nodo energetico precedente guardate nel buco dal quale fuoriusciva la corrente per trovare il semiconduttore.

Poco più avanti del semiconduttore 13 vi sarà una stazione di potenziamento ed una porta da aprire con un nodo energetico, questa volta non sprecate il vostro nodo perché contiene solo un pacchetto di munizioni e due medikit piccoli.

Raggiunta la gravità zero volate nel condotto ed abbassatevi per superare le prime macerie, appena superate voltatevi e guardate in altro per trovare un nodo energetico.

Audiolog 12: Arrivati al ponte di comando (grande area piena di casse) costeggiate il muro alla sinistra dell’entrata per trovare il terminale di potenziamento, a terra vi sarà anche l’audiolog.


CAPITOLO 11

Schema 22: Dopo che il tentacolo vi avrà trascinato a gravità zero, andate alla destra del lungo condotto indicato dal RIG per proseguire, stando esternamente al condotto potrete raccogliere lo schema che fluttua in aria.

Schema 23: Una volta che avrete passato una lunga passerella con diversi nemici, arriverete in una piccola area con la porta sulla sinistra bloccata da alcune trappole ( raggi laser celesti ), lasciate perdere la porta a sinistra e aprite quella a destra con un nodo energetico, dentro ad essa troverete munizioni, crediti e lo schema. ATTENZIONE: E’ molto importante prendere questo schema perché si tratta della Tuta Avanzata che serve per il Trofeo/Obiettivo Che bel completo.

Audiolog 13: Calpestate Stross per far fuoriuscire l’Audiolog.

Audiolog 14: Arrivati al punto in cui un Necromorfo si arrampicare dal baratro davanti a voi, non chiamate subito l’ascensore ma usate il modulo cinetico per raccogliere l’Audiolog che si vede brillare dall’altra parte del baratro.

CAPITOLO 12

Una volta arrivati nella grotta con la trivella, sporgetevi dalla ringhiera verso le grandi ruote
dentate della trivella per notare un Nodo Energetico.

Semiconduttore 14: Dopo aver parlato con Elly, salite la rampa ed andate a sinistra per vedere il Semiconduttore su una roccia, da prendere con il modulo cinetico.

CAPITOLO 13

Invece di entrare nella grande porta arancione proseguite e al bivio guardate a sinistra del per trovare un Nodo Energetico sul muro.

Arrivati nella sala in cui si è schiantata la trivella attraversate la sala per trovare un Nodo Energetico su un muro dall’altra parte.

Quando passerete nei bagni, per evitare le guardie, prendete il Nodo Energetico sul lavandino.

Audiolog 15: Dopo aver ottenuto l’accesso grazie all’identificazione del dna di un cadavere passate nello stretto corridoio e, invece di scendere, andate dritti di fronte a voi per trovare un l’Audiolog a terra.

Audiolog 16:
Nella stanza con le coltivazioni genetiche, come piante e frutta sottovetro, seguite il RIG fino ad arrivare alla porta arancione, non apritela ma voltatevi e guardate alla vostra destra per trovare l’Audiolog.

Arrivati al terminale di potenziamento vi sarà, di fronte ad esso, una porta da aprire con un nodo energetico, vi conviene aprirla perché contiene un Semiconduttore, Stasi, Medikit ed altri oggetti utili.

Arrivati nell’area con le casse, in cui dovrete sostituire la batteria difettosa, andate nella parte destra e guardate sul muro per trovare un Nodo Energetico.

Audiolog 17:
Sempre nell’area con le casse citata nel Nodo Energetico precedente, perlustrate la parte con il pavimento organico e troverete l’Audiolog sotto quello che sembrà un almbero di materia organica.

Arrivati ai laser che girano intorno alla specie di Marchio in costruzione, fatevi strada correndo tra i laser ed entrate nella prima porta a destra per trovare un Nodo Energetico.

Audiolog 18:
Nella stanza con il Bruto ed il pannello da forzare guardate a terra vicino all’entrata per trovarlo.

Textlog 22: Su uno dei computer gialli accanto al negozio.


CAPITOLO 14

Appena fuggiti dalla stanza con il Necromorfo che si rigenera ( Bastardo! ) seguite il corridoio e svoltate a destra nel vicolo cieco per trovare un Nodo Energetico sul muro.

Audiolog 19: Proseguendo lungo il corridoio sopracitato lo troverete lungo la strada.

Arrivati nella stanza con i computer andate nella parte destra, prima della porta con il riconoscimento del dna, per trovare un Nodo Energetico.

Audiolog 20: Nella stessa stanza del Nodo precedente, troverete l’Audiolog davanti ad una grande consolle.

Dopo l’ennesimo flashback entrerete in una porta con su scritto “Accesso al Marchio”, troverete poi una porta da aprire con un nodo energetico, vi consigliamo di farlo in quanto all’interno troverete 2 Nodi Energetici, un Semiconduttore ed un Medipack grande.

Proseguendo dalla stanza sicura  citata sopra, troverete un altro Nodo Energetico sulla sinistra.

CAPITOLO 15

Textlog 23: Il Textlog sarà a terra davanti al montacarichi ( ce n’è solo uno, impossibile sbagliarsi!!! ).

NUOVO GIOCO+

La prima volta che giocherete l’avventura, potrete trovare SOLO 23 Schemi, vi sono infatti altri 2 Schemi segreti ( gli Schemi delle Tute Sperimentali ) che si possono trovare SOLO nella modalità Nuovo Gioco +. Di seguito, riporterò dove si trovano questi 2 Schemi continuando con la numerazione degli schemi precedenti.

CAPITOLO 1

Schema 24: Arrivati nel luogo con il primo negozio, andate alla destra del salvataggio per trovare lo Schema su un divanetto. Lo Schema è situato proprio sotto lo scomparto del Nodo Energetico.

CAPITOLO 6

Schema 25: Giunti al punto in cui vedrete Elly e Stross in un balconcino sopra di voi, eliminate il Bruto e poi guardate nella vetrina con una Tuta in Esposizione, proprio sotto al punto in cui erano comparsi Elly e Stross, accanto a questa Tuta troverete lo schema.