Cyberpunk 2077: tutti i codici segreti per Armi, veicoli, monete e tanto altro

codici e trucchi cyberpunk 2077

Lo sappiamo, finito un gioco open-world (com’è stato per Skyrim o GTA) è difficile staccarsi da quel titolo, dall’esperienza che si è avuta, dal feel e dalla voglia quasi ancestrale di scoprire ogni anfratto o provare a rompere il gioco al meglio delle proprie possibilità.

Cyberpunk 2077 non è da meno, nei giochi sopracitati c’è un sistema per l’inserimento dei trucchi, sul gioco di CD Projekt RED invece si dovrà chiedere aiuto alla community e alle MOD.

Noi di Player.it vi consigliamo di giocare Cyberpunk 2077 in un paio di run senza trucchi per godere a pieno l’esperienza proposta dai DEV di CD PROJEKT RED, finito il gioco sentitevi liberi di farci un po’ quello che vi pare, ad esempio utilizzando i trucchi qui di seguito.

Come installare la MOD per i trucchi su Cyberpunk 2077

Per prima cosa c’è da scaricare Cyber Engine Tweaks, poi scaricate lo zip chiamato “cet_x_xx_x.zipda questa pagina e seguite le istruzioni, in fine, controllate che ogni overlay sia disabilitato (xbox bar, l’overlay NVIDIA, steam ecc).

Potete trovare l’engine anche su GitHUB.

Perfetto, passiamo ai codici.

NOTA BENE: controllate che le virgolette siano giuste, quelle che si fanno con “Shift+2″ ( queste ” per intenderci), se usate le virgolette sbagliate o se dal vostro browser le prende male non funzioneranno.

Cyberpunk: TRUCCHI E CODICI per auto, moto e veicoli

Cyberpunk 2077 veicoli

Per abilitare un veicolo dovrete digitare il comando vs = Game.GetVehicleSystem(). dopodiché potrete aggiungere i seguenti codici:


    Vehicle.v_sport1_herrera_outlaw_player
    Vehicle.v_sport1_quadra_turbo_player
    Vehicle.v_sport1_quadra_turbo_r_player
    Vehicle.v_sport1_rayfield_aerondight_player
    Vehicle.v_sport1_rayfield_caliburn_player
    Vehicle.v_sport2_mizutani_shion_player
    Vehicle.v_sport2_mizutani_shion_nomad_player
    Vehicle.v_sport2_porsche_911turbo_player
    Vehicle.v_sport2_quadra_type66_player
    Vehicle.v_sport2_quadra_type66_avenger_player
    Vehicle.v_sport2_quadra_type66_nomad_player
    Vehicle.v_sport2_villefort_alvarado_player
    Vehicle.v_standard25_mahir_supron_player
    Vehicle.v_standard25_villefort_columbus_player
    Vehicle.v_standard25_thorton_colby_pickup_player
    Vehicle.v_standard2_archer_hella_player
    Vehicle.v_standard2_archer_quartz_player
    Vehicle.v_standard2_chevalier_thrax_player
    Vehicle.v_standard2_makigai_maimai_player
    Vehicle.v_standard2_thorton_colby_player
    Vehicle.v_standard2_thorton_galena_player
    Vehicle.v_standard2_thorton_galena_nomad_player
    Vehicle.v_standard2_villefort_cortes_player
    Vehicle.v_standard2_villefort_cortes_delamain_player
    Vehicle.v_standard3_chevalier_emperor_player
    Vehicle.v_standard3_thorton_mackinaw_player
    Vehicle.v_sportbike1_yaiba_kusanagi_player
    Vehicle.v_sportbike2_arch_player
    Vehicle.v_sportbike3_brennan_apollo_player
    Vehicle.v_sportbike3_brennan_apollo_nomad_player
    Vehicle.v_sportbike2_arch_jackie_player
    Vehicle.v_sportbike2_arch_jackie_tuned_player
    Vehicle.v_sport2_villefort_alvarado_valentinos_player
    Vehicle.v_standard2_thorton_galena_bobas_player
    Vehicle.v_standard3_thorton_mackinaw_ncu_player
    Vehicle.v_sport2_quadra_type66_nomad_ncu_player
    Vehicle.v_sportbike1_yaiba_kusanagi_tyger_player
    Vehicle.v_sportbike2_arch_tyger_player
    Vehicle.v_sport2_mizutani_shion_nomad_02_player
    Vehicle.v_sport1_rayfield_caliburn_02_player
    Vehicle.v_standard25_thorton_colby_pickup_02_player

Cyberpunk: TRUCCHI E CODICI per le armi

Cyberpunk 2077 vestiario

Per abilitare le armi e le munizioni si usa il comando Game.AddToInventory, nella prima parte del comando c’è il nome dell’arma e nel secondo il numero di munizioni.

Vi metteremo qui le principali, ma per aggiungere l’arma dei vostri sogni basterà mettere il nome in inglese esatto:


    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Achilles_Nash”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Ajax_Moron”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Baseball_Bat_Denny”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Baton_Tinker_Bell”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Burya_Comrade”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Cane_Fingers”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Carnage_Mox”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Copperhead_Genesis”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Dian_Yinglong”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Dildo_Stout”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Grad_Buck”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Grad_Panam”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Igla_Sovereign”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Katana_Cocktail”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Katana_Hiromi”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Katana_Saburo”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Katana_Surgeon”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Katana_Takemura”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Kenshin_Frank”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Kenshin_Royce”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Knife_Stinger”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Lexington_Wilson”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Liberty_Dex”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Liberty_Rogue”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Liberty_Yorinobu”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Masamune_Rogue”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Nekomata_Breakthrough”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Nova_Doom_Doom”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Nue_Jackie”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Nue_Maiko”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Omaha_Suzie”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Overture_Cassidy”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Overture_Kerry”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Overture_River”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Pulsar_Buzzsaw”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Saratoga_Maelstrom”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Saratoga_Raffen”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Shingen_Prototype”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Shovel_Caretaker”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Sidewinder_Divided”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Silverhand_3516”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Tactician_Headsman”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Yukimura_Kiji”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Yukimura_Skippy”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Preset_Zhuo_Eight_Star”,1)

Cyberpunk: TRUCCHI E CODICI per Cyberware

I Cyberware sono molto costosi, se volete provare le build più strane sentitevi liberi di aggiungere il codice Game.AddToInventory, ecco l’elenco di tutti i Cyberware:


    Game.AddToInventory(“Items.AnimalsBerserkFragment1”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.AnimalsStrongArmsBattery1”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.AnimalsStrongArmsKnuckles1”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.ArasakaLegendaryMKIV”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.ArasakaSandevistanFragment1”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.BerserkC2MK4”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.BerserkC3MK4”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.BioConductorsLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.BlindLvl4Program”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.BloodPumpLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.BrainCapacityBoosterLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.CyberRotorsLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.DischargeConnectorLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.ElectroshockMechanismLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.EndoskeletonLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.EnhancedBloodVesselsLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.EnhancedTissueLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.FuyutsuiTinkererLegendaryMKIII”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.HealOnKillLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.HealthMonitorLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.ImprovedPerceptionLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.IronLungsLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.KerenzikovLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.LimbicSystemEnhancementLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.MantisBladesLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.MemoryReplenishmentLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.MicroGeneratorLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.NanoWiresLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.NeoFiberLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.NetwatchNetdriverLegendaryMKV”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.OpticalCamoLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.PainReductor”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.PowerGripLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.ProjectileLauncherLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.RavenLegendaryMKIV”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.ReflexRecorderLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.ResistancesBoosterLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.RoboticCoreLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.SecondHeart”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.SmartLinkLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.StaminaRegenBoosterLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.StephensonLegendaryMKIV”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.StrongArmsLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.SubdermalArmorLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.SynapticAcceleratorLegendary”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.TetratronicRipplerLegendaryMKIV”,1)

Cyberpunk: TRUCCHI per crafting e oggetti

Usando il commando Game.AddToInventory, inoltre, potrete aggiungere materiali e ricette per la creazione di oggetti, munizioni e molto altro.

Se c’è un “1” nella stringa vuol dire che si tratta di componenti, se c’è un “2” si tratta di un potenziamento.


    Game.AddToInventory(“Items.LegendaryMaterial1”,1000)
    Game.AddToInventory(“Items.LegendaryMaterial2”,1000)
    Game.AddToInventory(“Items.EpicMaterial1”,1000)
    Game.AddToInventory(“Items.EpicMaterial2”,1000)
    Game.AddToInventory(“Items.RareMaterial1”,1000)
    Game.AddToInventory(“Items.RareMaterial2”,1000)
    Game.AddToInventory(“Items.UncommonMaterial1”,1000)
    Game.AddToInventory(“Items.CommonMaterial1”,1000)
    Game.AddToInventory(“Items.QuickHackLegendaryMaterial1”,1000)
    Game.AddToInventory(“Items.QuickHackEpicMaterial1”,1000)
    Game.AddToInventory(“Items.QuickHackRareMaterial1”,1000)
    Game.AddToInventory(“Items.QuickHackUncommonMaterial1”,1000)
    Game.AddToInventory(“Items.Recipe_PowerfulFabricEnhancer01”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Recipe_PowerfulFabricEnhancer03”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Recipe_PowerfulFabricEnhancer07”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Recipe_PowerfulFabricEnhancer08”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Recipe_SimpleFabricEnhancer03”,1)
    Game.AddToInventory(“Items.Recipe_SimpleFabricEnhancer04”,1)

Cyberpunk: CODICI per ogni oggetto e vestito esistente

Cyberpunk 2077 vestiario

Usando la logica Game.AddToInventory(“[OGGETTO]”,[quantità]) potrete aggiungere qualsiasi oggetto trovate nel mondo di gioco, non è tra i più utili al fine del gameplay ma per dare un po’ di pepe sentitevi liberi di riempire l’inventario con ferri da stiro o giochini per adulti.

Inoltre, potrete scegliere qualsiasi vestito troviate nei vari shop e aggiungerlo, annotatevi il nome.

Cyberpunk: CODICI per aggiungere soldi e soldi infiniti

Il metodo più veloce e semplice per aggiungere monete all’inventario è digitare il codice Game.AddToInventory(“Items.money”, 1000)

Ad esempio, per aggiungere 100000 eddie dovrete scrivere:

"Game.AddToInventory("Items.money", 100000 )"

Cyberpunk: CODICI per attributi, livelli, barra della vita e stamina

Questi sono i codici più ricercati in assoluto, sono pochi ma devastanti, con questi tecnicamente potrete girare Liberty City dal primo minuto di gioco in modalità Dio, magari per provare tutte le missioni un po’ col cervello spento.


    Imposta il livello: Game.SetLevel(“Level”, 20)
    Aumenta un attributo: Game.SetLevel(“[nome attributo]”, 20)
    Aumenta i punti abilità: Game.GiveDevPoints(“Attribute”, 5)
    Aumenta i perk: Game.GiveDevPoints(“Primary”, 3)
    Vita infinita: Game.InfiniteStamina(true)
    Vita al massimo: Game.ModStatPlayer(“Health”, “99999”)
    Massima capacità di trasporto: Game.ModStatPlayer(“CarryCapacity”, “999”)

Cyberpunk: CODICI segreti

Per finire, ci sono tre codici segreti che vi lasciamo di seguito, buon divertimento!


    Abilita il finale segreto: Game.SetDebugFact(“sq032_johnny_friend”, 1)
    Fai tornare in vita Takemura nel caso di morte: Game.SetDebugFact(“q112_takemura_dead”, 0)
    Imposta l'arma Skippy in modalità colpo alla testa: Game.SetDebugFact(“mq007_skippy_aim_at_head”, 1)