Alan Wake 2 | Tutte le Pubblicità dei Koskela [I Fratelli Koskela]

Alan Wake 2 i fratelli koskela

Come da tradizione Remedy, anche in Alan Wake 2 ci saranno da collezionare dei curiosissimi spot pubblicitari realizzati da attori in carne ed ossa. Questi spot da collezionare e che servono per il trofeo I Fratelli Koskela sono 6 in totale e possono essere trovati solo in determinate zone e in determinati capitoli del gioco. Per non perderli seguiteci in questa guida alle pubblicità Koskela di Alan Wake 2.

Per tutte le altre soluzioni al gioco, consultate la guida completa di Alan Wake 2.

ATTENZIONE: siccome alcune pubblicità Koskela possono essere ottenuto solo in specifici capitoli, abbiamo preferito dividere questa guida per capitoli invece che per location come le altre. Vi ricordiamo inoltre che per sbloccare uno spot vi basta entrare nella stanza con la TV che lo sta trasmettendo ed interagire con il televisore fino alla fine dello spot. Infine, abbiamo segnato in rosso sulle mappe le location delle pubblicità.

Return 1

Pubblicità Fratelli Koskela 1 – Tour Avventura

Alan wake 2 mappa

Si trova all’interno della Stazione di polizia di Bright Falls nella saletta dei dipendenti. Può essere ottenuto subito in Return 1 o prima della fine di Return 3, dopo lo spot non potrà più essere recuperato.

Return 3

Pubblicità Fratelli Koskela 2 – Coffee World

Nell’Elderwood Palace Lodge di Bright Falls, ve lo mostrerà la storia ed è quindi impossibile perderlo.

Pubblicità Fratelli Koskela 3 – Birra Ahma

All’interno della locanda “Oh Diner” di Bright Falls. Se però non lo prendete in questa location verrà riprodotto anche nell’Elderwood Palace Lodge, sempre a Bright Falls oppure nella Suomi Hall di Watery.

Pubblicità Fratelli Koskela 4 – Parata carri allegorici

Alan wake 2 mappa

Nel Lighthouse Trailer Park di Watery, all’interno della prima roulotte sulla sinistra.

Return 5

Pubblicità Fratelli Koskela 5 – Miscela Bright Falls

Alan wake 2 mappa

All’interno della Sala Ricreativa dentro alla casa di Cura Valhalla.

Return 8

Pubblicità Fratelli Koskela 6 – Recensione “Return”

Si tratta dell’unica pubblicità Koskela che può essere raccolta da Alan. Non appena vi ritroverete alla Festa del Cervo, dentro al luogo buio, entrate nella locanda “Oh Deer” sulla destra e guardate la televisione nell’angolo a sinistra per trovare l’ultima pubblicità.

Oltre alle pubblicità dei Koskela, in Alan Wake 2 tornano anche gli spot di Night Springs già visti nel primo capitolo del gioco, ecco dove trovarli.