Alan Wake 2 | Trovare il Sindaco Setter [Le cose belle della vita]

Alan Wake 2 dove trovare il sindaco Setter

Una delle attività secondarie più assurde di Alan Wake 2 è la ricerca del sindaco Setter. Si tratta di un’attività disponibile per Saga che dovrà prima trovare tutti gli slogan del sindaco Setter e poi completare il capitolo “Return 5” del gioco per poter finalmente incontrare il sindaco. Di seguito vi mostreremo quindi dove trovare i Cartelloni, dove trovare il sindaco Setter e cosa fare per ottenere il trofeo Le cose belle della vita e il ciondolo segreto per Saga.

Per completare il gioco al 100% consulta anche la nostra guida completa di Alan Wake 2.

La posizione degli Slogan del Sindaco Setter in Alan Wake 2

Come già anticipato, per trovare il sindaco Setter dovrete prima interagire con tutti gli slogan promozionali della campagna del sindaco, sparsi nelle città di Watery e Bright Falls. Ogni cartellone con cui interagirete verrà aggiunto al luogo mentale di Saga, nella bacheca tra la radio e i libri di potenziamento armi. Di seguito le posizioni di tutti e 6 gli slogan:

Slogan del Sindaco Setter di Bright Falls

Alan Wake 2 slogan Setter bright falls
  1. Di fronte all’Oh Deer Diner, dall’altro lato della strada;
  2. Dietro l’Elderwood Palace Lodge, in Coal Street;
  3. All’ingresso del Centro di riabilitazione della casa di cura Valhalla.

Slogan del Sindaco Setter di Watery

Alan Wake 2 slogan Setter watery
  1. All’ingresso principale della Suomi Hall a Downtown;
  2. Subito fuori alla zona relax a nord del Lighthouse Trailer Park;
  3. All’interno del parco Coffee World vicino alla grande statua di Mr. Drippy, impossibile non vedere il suo gigantesco sorriso ghignante.

Dove trovare il sindaco Setter?

Trovati tutti i cartelloni e completato Return 5 con Saga, vi basterà recarvi alla Suomi Hall di Downtown a Watery per trovare il sindaco Setter sul palco, proprio nel punto dove cantava Ahti qualche capitolo prima.

Alan Wake 2, il sindaco Setter

Ora potete accarezzarlo e ottenere il trofeo correlato e il ciondolo del Sindaco Setter. Se state raccogliendo anche gli altri qui trovate i migliori e come espandere gli slot per i ciondoli.